Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Comunque ci sta che Boruto sia OP: Ha Karma, quindi è naturale essere più forte degli altri.
Sì ha il karma e non l'ha ancora usato :asd:
Figuriamoci quando lo attiverà.

Io non credo che Boruto abbia raggiunto il suo prime, sono semplicemente la maggior parte degli altri che in questi 3 anni sembra non abbiano fatto un catzo di niente.
Cioè l'unico ad allenarsi a me sembra Boruto, il resto bo.. hanno dormito?
SI sono potenziati, ma vuoi perchè Boruto parte già avvantaggiato, vuoi perchè Ikemoto è un pigro da competizione, questi miglioramenti non traspaiono. Ad esempio,
penso ce nessuno si aspettasse che Mitsuki tenesse testa a Boruto, ma nemmeno che offrisse un combattimento coi moscio (letteralmente, è solo: serpentoni, serpentoni, serpentoni, oh aspetta, evoca dei cloni....che evocano altri serpentoni, oh, i serpentoni non funzionano, ecco un raiton e...basta).

Il problema è Kawaki che è un coglion*zzo patentato, dove non cerca di nascondere
il suo carattere bruto verso gli altri.
Ovvio che la gente in parte lo compatiscono per la perdita dei genitori, però avrebbe dovuto sforzarsi ed imitare Boruto, dove fosse stato lui non sarebbe cosi volgare e aggressivo verso gli altri.
Anche perchè

onnipotenza in teoria fa solo credere che Kawaki sia il vero figlio di Naruto e Boruto l'estraneo, ma a quanto pare non cancella le cose non relative allo scambio di ruoli di per se.

Cap 7

Come detto, combattimenti un po migliorati, si passa da calci e pugni a spammare tecniche e utilizzare armi da ninja, dai poco a poco si troverà il giusto compromesso. Probabilmente nell'anime si godrà tantissimo a vedere in azione tutti questi match in soli 7 capitoli.
Comunque l'unico appunto che mi sento di fare in questo scontro è Mitsuki, voglio dire ha una Sage Mode inedita, e quindi oltre ad appunto spammare serpenti di chakra, magari ci si poteva aspettare qualcosa in più. magari stupido io dove mi aspettavo che avesse qualche asso contro Boruto, anche perché sapeva bene di non potercela fare.

Boruto proprio OP, e Mitsuki dice pure che Kawaki non è più alla sua altezza.. mi ricordano troppo Naruto e Sasuke, dato che il divario tra poteri fu piuttosto evidente in una parte del manga.. :dsax:
A sto punto, com'è successo con Sasuke, mi aspetto dei powerup instantanei anche su Kawaki per livellarlo con Boruto, del tipo: che il suo Karma lo poterà ad un livello di potere successivo, ormai possono fare tutto con Karma..

Molto bello il discorso che fa Boruto a Mitsuki, penso ne avesse veramente bisogno, dato che si sentiva ormai confuso per via di Onnipotenza e del supporto mancato di Kawaki.

E' interessante notare come Jura legga libri per arricchirsi di conoscenza, questo fatto non so me lo fa apprezzare un po, malgrado abbia un design veramente brutto.
Si può dire che gli Shinju, a differenza di come agivano gli Otsutsuki(incuranti per gli ostacoli difronte a loro), non vogliono sottovalutare i loro bersagli.
Chissà che cerca da Naruto, oltre a divorarlo.

Cap 7

Come detto, combattimenti un po migliorati, si passa da calci e pugni a spammare tecniche e utilizzare armi da ninja, dai poco a poco si troverà il giusto compromesso. Probabilmente nell'anime si godrà tantissimo a vedere in azione tutti questi match in soli 7 capitoli.
Comunque l'unico appunto che mi sento di fare in questo scontro è Mitsuki, voglio dire ha una Sage Mode inedita, e quindi oltre ad appunto spammare serpenti di chakra, magari ci si poteva aspettare qualcosa in più. magari stupido io dove mi aspettavo che avesse qualche asso contro Boruto, anche perché sapeva bene di non potercela fare.

Boruto proprio OP, e Mitsuki dice pure che Kawaki non è più alla sua altezza.. mi ricordano troppo Naruto e Sasuke, dato che il divario tra poteri fu piuttosto evidente in una parte del manga.. :dsax:
A sto punto, com'è successo con Sasuke, mi aspetto dei powerup instantanei anche su Kawaki per livellarlo con Boruto, del tipo: che il suo Karma lo poterà ad un livello di potere successivo, ormai possono fare tutto con Karma..

Molto bello il discorso che fa Boruto a Mitsuki, penso ne avesse veramente bisogno, dato che si sentiva ormai confuso per via di Onnipotenza e del supporto mancato di Kawaki.

E' interessante notare come Jura legga libri per arricchirsi di conoscenza, questo fatto non so me lo fa apprezzare un po, malgrado abbia un design veramente brutto.
Si può dire che gli Shinju, a differenza di come agivano gli Otsutsuki(incuranti per gli ostacoli difronte a loro), non vogliono sottovalutare i loro bersagli.
Chissà che cerca da Naruto, oltre a divorarlo.

Urge l'anime e/o CC2 per dare giustizia a sti scontri xD

Come tutti i personaggi di Boruto XD

Diciamo che la monotonia nei disegni non si nota solo negli scontri, ma anche nelle vignette dove i personaggi stanno fermi. Le ultime sei pagine con Boruto che parla sempre con la stessa faccia ne sono la prova. Sta storia dello scambio di persone fa smepre più acqua da tutte le parti ogni volta che se ne parla, felice di vedere che piano piano smepre più gente apra gli occhi.

Il mio dubbio è:

Nel cap inglese, a meno di traduzioni sbagliate, Boruto afferma che la conversazione che sta avendo con shikamaru non è la prima volta che avviene. Che questa "onnipotenza" resetti periodicamente la mente delle persone su queste situazioni di discordanza degli eventi?
In effetti spiegherebbe come mai la vita vada avanti tranquilla nonostante tutte le ambiguità e le persone dotate di capacità di ragionare

Cap 7 delusione totale
Finalmente era arrivato il momento di far scatenare Mitsuki e invece perde lo scontro in una manciata di tavole, seriously ? Inoltre ad un certo punto dello scontro Mitsuki si rivolge a Boruto dicendogli che non essendoci amici tra i piedi puo usare tutta la sua forza, io tutto in hype perchè chissà che cazz di tecniche sta per usare e invece niente, uno spam di serpenti e un raiton...

Poi il discorso che fa Boruto è stranissimo, gli dice che lui è il suo sole e non Kawaki, che è a conoscenza dei suoi dubbi su Kawaki ecc... ma che cazz ? Poi non tornano anche altre due cose, primo come fa Boruto a sapere di sti film interiori di Mitsuki visto che il figlio di Oro non ne ha mai parlato con nessuno, fin dal suo arrivo a Konoha. Secondo, tutta quest'apertura da parte di Boruto all'improvviso per quale motivo ? Quando ha incontrato Sarada e Sumire non gli ha detto nulla di Naruto e invece ora lo spiffera ad uno che 1 secondo prima voleva ucciderlo e a Shikamaru che è ancora mezzo confused. Boh...

Che poi io sta storia del sole ancora mica l'ho capita, c'è forse qualche one shot che mi sono perso ?
Per quanto riguarda la potenza di Boruto ma quanto cazzo è forte ? :sowhat: Anche se comunque ci sta, è già forte di suo e per di più è stato allenato dal ninja più forte di tutti quindi questa superiorità rispetto agli altri non mi stupisce, anche rispetto a Kawaki. Urge un potenziamento anche per gli altri, per renderli quantomeno un minimo competitivi.

Jura secondo me ha ereditato qualche potere da Isshiki, non mi stupirebbe se avesse la possibilità di accedere alla dimensione in cui si trova imprigionato Naruto. Quando dice di voler andare a trovare Naruto (anche quando afferma di volerlo mangiare) ho come l'impressione che sappia perfettamente dove si trovi quest'ultimo.

Insomma un capitolo strano e nel complesso abbastanza deludente, ma ad ogni modo hype per i prossimi visto che la storia sta entrando nel vivo dato che ora Shika sa la verità e il nemico comincia a muoversi.

Concludo dicendo che sono d'accordo con Sasuke, gli scontri stanno diventando molto più belli visto che si usano molte più tecniche e attrezzi ninja. In questi ultimi capitoli vedere Boruto usare l'hiraishin è stata una goduria.

Ultima modifica:
Finalmente era arrivato il mimento di far scatenare Mitsuki e invece perde lo scontro in una manciata di tavole, seriously ? Inoltre ad un certo punto dello scontro Mitsuki si rivolge a Boruto dicendogli che non essendoci amici tra i piedi puo usare tutta la sua forza, io tutto in hype perchè chissà che cazz di tecniche sta per usare e invece niente, uno spam di serpenti e un raiton...
Ormai è chiaro che i personaggi di Boruto sono limitati per contratto ad usare poche mosse. Se sei Naruto, userai sempre e solo Rasengan, se sei Sasuke, il teletrasporto del Rinnegan, il chidori, e il Susanoo ecc

Poi il discorso che fa Boruto è stranissimo, gli dice che lui è il suo sole e non Kawaki, che è a conoscenza dei suoi dubbi su Kawaki ecc... ma che cazz ? Poi non tornano anche altre due cose, primo come fa Boruto a sapere di sti film interiori di Mitsuki visto che il figlio di Oro non ne ha mai parlato con nessuno, fin dal suo arrivo a Konoha. Secondo, tutta quest'apertura da parte di Boruto all'improvviso per quale motivo ? Quando ha incontrato Sarada e Sumire non gli ha detto nulla di Naruto e invece ora lo spiffera ad uno che 1 secondo prima voleva ucciderlo e a Shikamaru che è ancora mezzo confused. Boh...
Riguardo Sarada, io penso che banalmente l'abbia detto off screen, o comunque che è consapevole che lei non lo ritenga colpevole in ogni caso aveva detto che sarebbe tornato da lei, quindi probabilmente gielo dirà in futuro.

Ultima modifica:
Il combattimento tra Boruto e Mitsuki è probabilmente il più brutto della storia. E come se non bastasse uno stile di combattimento fatto solo di serpenti di chakra, da contorno c'è tutta la storia senza senso di Boruto/Kawaki o sole mio.
Roba pessima perfino per gli standard di Boruto...

Il mio dubbio è:

Nel cap inglese, a meno di traduzioni sbagliate, Boruto afferma che la conversazione che sta avendo con shikamaru non è la prima volta che avviene. Che questa "onnipotenza" resetti periodicamente la mente delle persone su queste situazioni di discordanza degli eventi?
In effetti spiegherebbe come mai la vita vada avanti tranquilla nonostante tutte le ambiguità e le persone dotate di capacità di ragionare

Onnipotenza ostruisce la verità, quindi facendoti dimenticare tutto quello che può essere possibile su Kawaki e Boruto.
L'unico modo è convincerti che c'è qualcosa che non va, e Shikamaru l'ha sempre avuti dei dubbi(altrimenti non avrebbe monitorato Amado).
Ma Boruto si riferiva a Sarada, quando dice a Shikamaru che l'Uchiha ha già provato in passato a dirgli come stavano le cose.

Cap 7 delusione totale
Finalmente era arrivato il momento di far scatenare Mitsuki e invece perde lo scontro in una manciata di tavole, seriously ? Inoltre ad un certo punto dello scontro Mitsuki si rivolge a Boruto dicendogli che non essendoci amici tra i piedi puo usare tutta la sua forza, io tutto in hype perchè chissà che cazz di tecniche sta per usare e invece niente, uno spam di serpenti e un raiton...

Che poi io sta storia del sole ancora mica l'ho capita, c'è forse qualche one shot che mi sono perso ?
Per quanto riguarda la potenza di Boruto ma quanto cazzo è forte ? :sowhat: Anche se comunque ci sta, è già forte di suo e per di più è stato allenato dal ninja più forte di tutti quindi questa superiorità rispetto agli altri non mi stupisce, anche rispetto a Kawaki. Urge un potenziamento anche per gli altri, per renderli quantomeno un minimo competitivi.

Jura secondo me ha ereditato qualche potere da Isshiki, non mi stupirebbe se avesse la possibilità di accedere alla dimensione in cui si trova imprigionato Naruto. Quando dice di voler andare a trovare Naruto (anche quando afferma di volerlo mangiare) ho come l'impressione che sappia perfettamente dove si trovi quest'ultimo.

Insomma un capitolo strano e nel complesso abbastanza deludente, ma ad ogni modo hype per i prossimi visto che la storia sta entrando nel vivo dato che ora Shika sa la verità e il nemico comincia a muoversi.

Concludo dicendo che sono d'accordo con Sasuke, gli scontri stanno diventando molto più belli visto che si usano molte più tecniche e attrezzi ninja. In questi ultimi capitoli vedere Boruto usare l'hiraishin è stata una goduria.

Ci sta che Mitsuki non abbia avuto chance contro Boruto, però ecco, avendo quella Sage Mode mi aspettavo qualcosina in più..

Boruto lo comprende benissimo a Mitsuki, visto che gli stava sempre attaccato dietro. Poi lo capisce anche per il suo modo di combattere, visto che stava distruggendo senza senso una foresta.
Lo vede confuso ed arrabbiato, quindi cerca di calmarlo e consolarlo. Mitsuki, proprio come Orochimaru, è un personaggio caratterialmente complesso e ambiguo.
Questa caratteristica di osservazione da parte di Boruto penso sia una delle qualità che Sasuke aveva intravisto(e lo dice anche nel flashback).

Comunque ho l'impressione che Boruto l'abbiano fatto diventare veramente forte perché in futuro dovrà affrontare dei nemici ancora più potenti.
O sono gli Shinju che si evolveranno, oppure qualche altro Otsutsuki(Shibai?).

Interessante la parte di Jura, pare sappia veramente come muoversi o dove trovare Naruto.
Aspettiamo il prossimo cap, essendo l'ultimo del secondo volume mi aspetto qualcosa di clamoroso.

Riguardo Sarada, io penso che banalmente l'abbia detto off screen, o comunque che è consapevole che lei non lo ritenga colpevole in ogni caso aveva detto che sarebbe tornato da lei, quindi probabilmente gielo dirà in futuro.

Ricordatevi che Mitsuki ha interrotto Boruto e le girls che stavano appunto discutendo.
Poi immagino che il trio abbia perso tempo anche per l'abbraccio di Sarada a Boruto, credo fosse un po imbarazzante tra loro e c'è stato un po di silenzio.
Comunque o gliel'ha già detto, oppure stava per farlo però è arrivato Mitsuki..

In ogni caso penso che Mitsuki potrebbe riferire a Sarada di quanto detto da Boruto.

Il combattimento tra Boruto e Mitsuki è probabilmente il più brutto della storia. E come se non bastasse uno stile di combattimento fatto solo di serpenti di chakra, da contorno c'è tutta la storia senza senso di Boruto/Kawaki o sole mio.
Roba pessima perfino per gli standard di Boruto...

I combattimenti stanno migliorando altroché, prima veramente si andava quasi esclusivamente di calci e pugni, ora finalmente hanno capito che ci vogliono più ninjutsu e armi.
Il problema comunque resta(ma spero migliorerà): Ikemoto si limita a fare quei due-tre ninjutsu a personaggio, tranne Boruto che ha allargato il suo arsenale di ninjutsu.
Però è proprio quello è il problema, pare sia l'unico al momento che abbia "fatto i compiti".

Ultima modifica:
No non gliel'ha detto perché è stato interrotto da Mitsuki.
XVifa62.png

sGDP0iO.png
Si riferisce chiaramente a Naruto.

Visto che il cap 8 chiuderà il secondo volume di Two Blue Vortex mi aspetto:

-Primo confronto tra Jura e Kawaki, penso che avremo finalmente svelata l'idendità dello Shinju, dal momento che a Kawaki penso gli verrà in mente Jigen;
-Prima apparizione di Momoshiki in questa seconda parte, magari svelerà qualche altro retroscena a Boruto sugli Juubi/Otsutsuki/ecc.;
-Koji? Mi aspetto anche lui;
-Mitsuki andrà a parlare con Sarada e Sumire sulla faccenda di Boruto;

No non gliel'ha detto perché è stato interrotto da Mitsuki.
XVifa62.png

sGDP0iO.png
Si riferisce chiaramente a Naruto.
Ecco, non ricordavo.

Dalle anticipazione del cap 8, sembra che..

Jura voglia invadere Konoha.

GHvbggtaQAA00_a

Le anticipazioni non sono vere anticipazioni però. Cioè sono cose messe dall' editor per aumentare la curiosità e spesso dicono cose ovvie o che già si sapevano

Chissà cosa farà e soprattutro andranno con lui anche agli altri ? Faccia a faccia con Kawaki in arrivo ?

Si, ma di per se non significano nulla, non sono pagine in anteprima, sono nozioni che gia si sanno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro