- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,915
Sì ha il karma e non l'ha ancora usatoComunque ci sta che Boruto sia OP: Ha Karma, quindi è naturale essere più forte degli altri.

Figuriamoci quando lo attiverà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ha il karma e non l'ha ancora usatoComunque ci sta che Boruto sia OP: Ha Karma, quindi è naturale essere più forte degli altri.
SI sono potenziati, ma vuoi perchè Boruto parte già avvantaggiato, vuoi perchè Ikemoto è un pigro da competizione, questi miglioramenti non traspaiono. Ad esempio,Io non credo che Boruto abbia raggiunto il suo prime, sono semplicemente la maggior parte degli altri che in questi 3 anni sembra non abbiano fatto un catzo di niente.
Cioè l'unico ad allenarsi a me sembra Boruto, il resto bo.. hanno dormito?
Anche perchèIl problema è Kawaki che è un coglion*zzo patentato, dove non cerca di nascondereil suo carattere bruto verso gli altri.
Ovvio che la gente in parte lo compatiscono per la perdita dei genitori, però avrebbe dovuto sforzarsi ed imitare Boruto, dove fosse stato lui non sarebbe cosi volgare e aggressivo verso gli altri.
Cap 7
Come detto, combattimenti un po migliorati, si passa da calci e pugni a spammare tecniche e utilizzare armi da ninja, dai poco a poco si troverà il giusto compromesso. Probabilmente nell'anime si godrà tantissimo a vedere in azione tutti questi match in soli 7 capitoli.
Comunque l'unico appunto che mi sento di fare in questo scontro è Mitsuki, voglio dire ha una Sage Mode inedita, e quindi oltre ad appunto spammare serpenti di chakra, magari ci si poteva aspettare qualcosa in più. magari stupido io dove mi aspettavo che avesse qualche asso contro Boruto, anche perché sapeva bene di non potercela fare.
Boruto proprio OP, e Mitsuki dice pure che Kawaki non è più alla sua altezza.. mi ricordano troppo Naruto e Sasuke, dato che il divario tra poteri fu piuttosto evidente in una parte del manga..
A sto punto, com'è successo con Sasuke, mi aspetto dei powerup instantanei anche su Kawaki per livellarlo con Boruto, del tipo: che il suo Karma lo poterà ad un livello di potere successivo, ormai possono fare tutto con Karma..
Molto bello il discorso che fa Boruto a Mitsuki, penso ne avesse veramente bisogno, dato che si sentiva ormai confuso per via di Onnipotenza e del supporto mancato di Kawaki.
E' interessante notare come Jura legga libri per arricchirsi di conoscenza, questo fatto non so me lo fa apprezzare un po, malgrado abbia un design veramente brutto.
Si può dire che gli Shinju, a differenza di come agivano gli Otsutsuki(incuranti per gli ostacoli difronte a loro), non vogliono sottovalutare i loro bersagli.
Chissà che cerca da Naruto, oltre a divorarlo.
E' interessante notare come Jura legga libri per arricchirsi di conoscenza, questo fatto non so me lo fa apprezzare un po, malgrado abbia un design veramente brutto.
Il mio dubbio è:
Nel cap inglese, a meno di traduzioni sbagliate, Boruto afferma che la conversazione che sta avendo con shikamaru non è la prima volta che avviene.
Finalmente era arrivato il mimento di far scatenare Mitsuki e invece perde lo scontro in una manciata di tavole, seriously ? Inoltre ad un certo punto dello scontro Mitsuki si rivolge a Boruto dicendogli che non essendoci amici tra i piedi puo usare tutta la sua forza, io tutto in hype perchè chissà che cazz di tecniche sta per usare e invece niente, uno spam di serpenti e un raiton...
Poi il discorso che fa Boruto è stranissimo, gli dice che lui è il suo sole e non Kawaki, che è a conoscenza dei suoi dubbi su Kawaki ecc... ma che cazz ? Poi non tornano anche altre due cose, primo come fa Boruto a sapere di sti film interiori di Mitsuki visto che il figlio di Oro non ne ha mai parlato con nessuno, fin dal suo arrivo a Konoha. Secondo, tutta quest'apertura da parte di Boruto all'improvviso per quale motivo ? Quando ha incontrato Sarada e Sumire non gli ha detto nulla di Naruto e invece ora lo spiffera ad uno che 1 secondo prima voleva ucciderlo e a Shikamaru che è ancora mezzo confused. Boh...
Il mio dubbio è:
Nel cap inglese, a meno di traduzioni sbagliate, Boruto afferma che la conversazione che sta avendo con shikamaru non è la prima volta che avviene. Che questa "onnipotenza" resetti periodicamente la mente delle persone su queste situazioni di discordanza degli eventi?
In effetti spiegherebbe come mai la vita vada avanti tranquilla nonostante tutte le ambiguità e le persone dotate di capacità di ragionare
Cap 7 delusione totale
Finalmente era arrivato il momento di far scatenare Mitsuki e invece perde lo scontro in una manciata di tavole, seriously ? Inoltre ad un certo punto dello scontro Mitsuki si rivolge a Boruto dicendogli che non essendoci amici tra i piedi puo usare tutta la sua forza, io tutto in hype perchè chissà che cazz di tecniche sta per usare e invece niente, uno spam di serpenti e un raiton...
Poi il discorso che fa Boruto è stranissimo, gli dice che lui è il suo sole e non Kawaki, che è a conoscenza dei suoi dubbi su Kawaki ecc... ma che cazz ? Poi non tornano anche altre due cose, primo come fa Boruto a sapere di sti film interiori di Mitsuki visto che il figlio di Oro non ne ha mai parlato con nessuno, fin dal suo arrivo a Konoha. Secondo, tutta quest'apertura da parte di Boruto all'improvviso per quale motivo ? Quando ha incontrato Sarada e Sumire non gli ha detto nulla di Naruto e invece ora lo spiffera ad uno che 1 secondo prima voleva ucciderlo e a Shikamaru che è ancora mezzo confused. Boh...
Che poi io sta storia del sole ancora mica l'ho capita, c'è forse qualche one shot che mi sono perso ?
Per quanto riguarda la potenza di Boruto ma quanto cazzo è forte ?Anche se comunque ci sta, è già forte di suo e per di più è stato allenato dal ninja più forte di tutti quindi questa superiorità rispetto agli altri non mi stupisce, anche rispetto a Kawaki. Urge un potenziamento anche per gli altri, per renderli quantomeno un minimo competitivi.
Jura secondo me ha ereditato qualche potere da Isshiki, non mi stupirebbe se avesse la possibilità di accedere alla dimensione in cui si trova imprigionato Naruto. Quando dice di voler andare a trovare Naruto (anche quando afferma di volerlo mangiare) ho come l'impressione che sappia perfettamente dove si trovi quest'ultimo.
Insomma un capitolo strano e nel complesso abbastanza deludente, ma ad ogni modo hype per i prossimi visto che la storia sta entrando nel vivo dato che ora Shika sa la verità e il nemico comincia a muoversi.
Concludo dicendo che sono d'accordo con Sasuke, gli scontri stanno diventando molto più belli visto che si usano molte più tecniche e attrezzi ninja. In questi ultimi capitoli vedere Boruto usare l'hiraishin è stata una goduria.
Riguardo Sarada, io penso che banalmente l'abbia detto off screen, o comunque che è consapevole che lei non lo ritenga colpevole in ogni caso aveva detto che sarebbe tornato da lei, quindi probabilmente gielo dirà in futuro.
Roba pessima perfino per gli standard di Boruto...Il combattimento tra Boruto e Mitsuki è probabilmente il più brutto della storia. E come se non bastasse uno stile di combattimento fatto solo di serpenti di chakra, da contorno c'è tutta la storia senza senso di Boruto/Kawaki o sole mio.
Ecco, non ricordavo.No non gliel'ha detto perché è stato interrotto da Mitsuki.
Si riferisce chiaramente a Naruto.![]()
![]()
Dalle anticipazione del cap 8, sembra che..
Jura voglia invadere Konoha.
![]()
Vero?Che novità xD
Non per. niente si chiamano anticipazioni..Le anticipazioni non sono vere anticipazioni però. Cioè sono cose messe dall' editor per aumentare la curiosità e spesso dicono cose ovvie o che già si sapevano
Io penso di si.Chissà cosa farà e soprattutro andranno con lui anche agli altri ? Faccia a faccia con Kawaki in arrivo ?