Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto: Naruto Next Generations #18 (98,769) - 5 Weeks
Boruto: Naruto Next Generations #19 (92,033) - 5 Weeks
Boruto: Naruto Next Generations #20 (90,100) - 5 Weeks
Boruto: Two Blue Vortex #1 (94,141) - 5 Weeks

Il primo volume di TBV ha venduto di più degli ultimi due di Boruto.

Boruto: Naruto Next Generations #18 (98,769) - 5 Weeks
Boruto: Naruto Next Generations #19 (92,033) - 5 Weeks
Boruto: Naruto Next Generations #20 (90,100) - 5 Weeks
Boruto: Two Blue Vortex #1 (94,141) - 5 Weeks

Il primo volume di TBV ha venduto di più degli ultimi due di Boruto.
Mi aspettavo un po meglio(almeno il primo volume), ma alla fine pare che lo standard sia ormai quello di avvicinarsi alle 100.000 copie.
C'è da considerare che l'anime potrebbe in futuro dare un po di boost sulle vendite di Two Blue Vortex.

Mamma mia, verso Boruto c'è un rancore che levati....ha i suoi difetti, ma non è nemmeno cosi brutto.

Se vai su Twitter la situazione è anche peggio, vedi ad esempio fan di altri shonen denigrare Boruto, avvolte senza neanche una logica.
Quindi non sono l'unco ad essersi accorto di tutto questo rancore verso Boruto.

Il rancore è giustificato perché è un seguito veramente indegno di un'opera che, nel bene e nel male, è stata staordinaria.

sono all'episodio 220 , vale la pena vedere gli archi anime tipo l'esame chunin o passo direttamente alle puntate finali?

Ma in italia si sa quando uscirà il primo volume?
No ancora nulla.

sono all'episodio 220 , vale la pena vedere gli archi anime tipo l'esame chunin o passo direttamente alle puntate finali?
Guardati dall'ep 282 fino all'ultimo ep(293), si tratta della saga di Sasuke Retsuden e poi arriva l'ultima parte animata del manga.
Purtroppo hanno interrotto l'anime proprio negli ultimi capitoli(mi sembra una quindicina) della prima parte del manga, quindi suppongo bisognerà attendere ancora un bel po di tempo.

Gli altri ep(cioè dal 220 in poi) non li ho proprio visti, l'anime è infarcito di roba filler, e quindi non so dirti se alcuni archi dei quali siano meritevoli.

Il rancore è giustificato perché è un seguito veramente indegno di un'opera che, nel bene e nel male, è stata staordinaria.
Gusti... ci sono certe porcherie in giro che sono super seguite perché boh... ma anche altri manga famosi non è che brillano di originalità, Dragon Ball Super allo sfascio, One Piece che nelle ultime saghe è diventato un accozzaglia di roba con retcon di qua e di là e Jujutsu Kaisen che boh ho provato a leggere ma mi ha annoiato subito.

Gusti... ci sono certe porcherie in giro che sono super seguite perché boh... ma anche altri manga famosi non è che brillano di originalità, Dragon Ball Super allo sfascio, One Piece che nelle ultime saghe è diventato un accozzaglia di roba con retcon di qua e di là e Jujutsu Kaisen che boh ho provato a leggere ma mi ha annoiato subito.
l'anime di super è nettamente meglio di boruto . Il primo nonostante sia inconsistente e tanti bassi riesce comunque ad avere picchi verso l'alto di spessore , cosa che boruto invece non riesce nonostante sia piu solido . .

Ha un sacco di difetti, ma non è tutto da buttare.

Sarebbe stato un'opera migliore se:

1) Avesse dato un trattamento equo a Naruto e Sasuke (e anche ad altri personaggi come Shikamaru) invece di renderli dei pagliacci potenziati.

2) Avesse avuto una programmazione migliore (perchè è palese che inizialmente doveva andare in un modo e poi hanno cambiato le cose in corsa)

3) Sopratutto, doveva avere un disegnatore simile a Kishi, o che perlomeno sapesse fare il suo dovere.

Infatti penso che se avessimo avuto un opera ben disegnata, con combattimenti chiari e personaggi più espressivi, personalmente io sarei passato pure alle forzature o gli svarioni di trama tipici di Kishimoto.

Basti pensare all'ultimo capitolo

tutta la parte realtiva a Boruto e Mitsuki e il dialogo con Shikamaru reggono, cosi come il fatto che Jura stia crescendo, quello che non regge è la messa in scena del combattimento (sostanzialmente è tutto un "Boruto schiva e poi vince quando decide di fare sul serio") e l'impostazione delle tavole e dei disegni (sei pagine di Boruto che parla con Shikamaru attaccato ad una parete e con una SOLA espressione facciale)

l'anime di super è nettamente meglio di boruto . Il primo nonostante sia inconsistente e tanti bassi riesce comunque ad avere picchi verso l'alto di spessore , cosa che boruto invece non riesce nonostante sia piu solido . .
Tipo ?

Boruto sarà di nuovo sulla cover del V-Jump.
Mi sembra sia la terza volta che ci finisce già sulla copertina della rivista, e siamo appena a 8 capitoli.

GIYFdCtXAAAmJ7I

Post automatically merged:

metto sotto spoiler
goku vs hit
l'arco di zamasu
torneo del potere alcuni combattimenti

Anche Boruto li ha, ci sono alcuni combattimenti/momenti piuttosto belli:

Naruto e Sasuke vs Momoshiki;
Kawaki vs Garou(questo però è un'esclusiva anime);
Naruto e Sasuke vs Jigen;
Team 7 vs Boro;
Naruto vs Isshiki;

Senza contare la morte di Kurama.

Comunque son proprio curioso quando faranno l'anime su Two Blue Vortex perché, anche se la strada da salire è ancora lunga, s'incomincia a vedere un pochino più di varietà, e finalmente più ninjutsu.
Ikemoto deve solo arrivarci che pure gli altri personaggi, al di fuori di Boruto, hanno un'arsenale che dovrebbero poter utilizzare.

Ultima modifica:
Boruto sarà di nuovo sulla cover del V-Jump.
Mi sembra sia la terza volta che ci finisce già sulla copertina della rivista, e siamo appena a 8 capitoli.

GIYFdCtXAAAmJ7I

Anche Boruto li ha, ci sono alcuni combattimenti/momenti piuttosto belli:

Naruto e Sasuke vs Momoshiki;
Kawaki vs Garou(questo però è un'esclusiva anime);
Naruto e Sasuke vs Jigen;
Team 7 vs Boro;
Naruto vs Isshiki;

Senza contare la morte di Kurama.

Comunque son proprio curioso quando faranno l'anime su Two Blue Vortex perché, anche se la strada da salire è ancora lunga, s'incomincia a vedere un pochino più di varietà, e finalmente più ninjutsu.
Ikemoto deve solo arrivarci che pure gli altri personaggi, al di fuori di Boruto, hanno un'arsenale che dovrebbero poter utilizzare.
non cosi belli e sopratutto di solito sono colpi di scena che li rendono bei momenti interessanti , i combattimenti in boruto li ho trovato abbastanza fra il mediocre e discreto , la maggior parte del tempo sono scenografici ma di sostanza c'è molto poco.

Rilasciato dal sito ufficiale una pagina del capitolo 8.

Questi vanno a zonzo per Konoha? :sard:

get

Traduzione:

Jura : Hidari, Look... It's a used bookstore Shop.
This is fascinating. It seems I can at least expect to get some good readings here.

Hidari : So is Naruto Uzumaki here ?

Jura : Now that's interesting. Personally, I find it important to say things face to face, eye to eye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro