Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sneak Peek del capitolo 10.
Ci siamo!

get

Sneak Peek del capitolo 10.
Ci siamo!

get

Perchè
mi sa che finirà molto male ?

Sicuramente si è allenata, ma anche Mitsuki lo era....
Il problema è sempre lo stesso.
Tocca attendere l'anime e vedere se almeno si inventano altro.

Che poi ci sarebbe anche il divario
tra poteri, dove in genere questi Shinju dovrebbero essere più forti(per lo meno Jura e Hidari).

Usciti gli spoiler del cap 10.

Hima e Kurama sulla pagina a colori.
Chiacchierata tra Hima e Kurama, purtroppo non si sa ancora cosa dicono..
Pare che pure Sarada utilizzi chidori contro Hidari.. e lo ferisce(ma si rialza).
Stando a Rai, la trasformazione di Hima con il chakra della Volpe dovrebbe essere quella selvaggia che aveva Naruto, però non ha il solito manto, e sembra avere i capelli come quelli di Kushina(immagino tipo quando si rizzavano).
Inojin è spaventato alla vista di Hima trasformata.
Boruto pare sia nascosto, anche perché sembra avere ancora il Karma attivo, quindi presumibilmente non ha più controllo su di esso.

Boruto dal prossimo numero del V-jump sarà di nuovo sulla copertina della rivista.

Penso che dal prossimo cap ci possiamo aspettare

Momoshiki, anche perché è facile desumre che se Boruto non troverà un modo per disattivare Karma, allora l'Otsutsuki spunterà fuori.
Post automatically merged:

Comunque sono usciti gli ultimi dati finaziari da parte di TV Tokyo, e niente, la divisione anime vede ancora i marchi di Naruto e Boruto in prima e seconda posizione.
L'anime di Boruto deve assolutamente tornare, e stavolta con un budget e personale più competente ad ogni ep.

Ultima modifica:
Momoshiki, anche perché è facile desumre che se Boruto non troverà un modo per disattivare Karma, allora l'Otsutsuki spunterà fuori.
Pero l'ultima volta Boruto era stato ferito...

Comunque

la gente già si straccia le vesti e urla allo scandalo per Sarada.

Boruto TBV chap 10 color page

GNtu8sFbkAAhwxE

Sono uscite tutte le pagini, pare proprio che
Hima abbia risvegliato il primo stadio del chakra della Volpe, precisamente come quando Naruto affrontò Haku dopo che ferì mortalmente Sasuke.
E qui succede una roba analoga, ovvero: Inojin viene trafitto mortalmente da Jura e Hima quindi risveglia il chakra della Volpe su di se.

Ultima modifica:
Nessuno penso creda che Inojin muoia, ma magari ora Sakura e Tsunade si degneranno di farsi vedere XD

Himawari realisticamente non ha mezza possibilità senza nemmeno un mantello di chakra, sempre che la mini Kurama non sia per assurdo molto più forte di quella adulta e quindi anche in borma base sia forte quanto una KCM.

Nessuno penso creda che Inojin muoia, ma magari ora Sakura e Tsunade si degneranno di farsi vedere XD

Himawari realisticamente non ha mezza possibilità senza nemmeno un mantello di chakra, sempre che la mini Kurama non sia per assurdo molto più forte di quella adulta e quindi anche in borma base sia forte quanto una KCM.
Stanno allertando il villaggio, però bo, i personaggi adulti di Naruto sembrano scomparsi, assurdo proprio sta cosa.
Speriamo davvero di rivedere almeno qualcuno della vecchia guardia, va bene che la maggior parte di loro era inutile pure in Naruto, però magari, come fai notare, come supporto(Sakura tra tutti) potrebbe farsi vedere.
Ma che catzo, sembrano tipo andati in letargo/pensione..

Hima non ha nessuna possibilità, anche mettendo che
il mini Kurama sia più forte, non penso possa fare molto in quello stadio.

fc633350f5fbe869bd3e26d643355d27.png

Come ho sempre detto :asd: All'epoca dissi anche che sarebbe tornata al 100% in forma chiby xD

65a20f0c4ac3baf259126e8f6dc1677b.png
E guarda un po', himawari
predisposta per essere la più potente di tutti :sard:

fc633350f5fbe869bd3e26d643355d27.png

Come ho sempre detto :asd: All'epoca dissi anche che sarebbe tornata al 100% in forma chiby xD

65a20f0c4ac3baf259126e8f6dc1677b.png
E guarda un po', himawari
predisposta per essere la più potente di tutti :sard:
Mi sembra normale warioss, anche Naruto suppongo avesse un chakra più enorme di sua madre Kushina, quindi è normale che
Himawari ne abbia più di suo padre.
Tutto nella norma.

Comunque mi sa proprio che Daemon ci aveva visto altro su Hima, a questo punto mi chiedo come abbia fatto il piccoletto ad accorgersene..

Ultima modifica:
Mi sembra normale warioss, anche Naruto suppongo avesse un chakra più enorme di sua madre Kushina, quindi è normale che
Himawari ne abbia più di suo padre.
Tutto nella norma.

Comunque mi sa proprio che Daemon ci aveva visto altro su Hima, a questo punto mi chiedo come abbia fatto il piccoletto ad accorgersene..

Sblocchera sicuramente una forma nuova mai vista! Col sangue misto Uzumaki+ Hyuuga sarà una bestia :asd:

Comunque gli hanno messo i capelli lunghi solo per farla assomigliare alla nonna :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro