Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,902
E' cresciuta?ho visto la copertina del volume 2che gli è successo a sarada

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' cresciuta?ho visto la copertina del volume 2che gli è successo a sarada
PerchèSneak Peek del capitolo 10.
Ci siamo!
![]()
【発売までもう少し】 今月のVジャンプ掲載の『BORUTO -ボルト- -TWO BLUE VORTEX-』10話を1ページ公開!① | 【公式】NARUTO OFFICIAL SITE、NARUTO -ナルト-オフィシャルサイト、BORUTO -ボルト-
次回の『BORUTO -ボルト- -TWO BLUE VORTEX-』は5/21(火)発売のVジャンプ7月特大号にて! https:/naruto-official.com
A parte quello, era uno scontro che aspettavo sin da quando sono spuntati fuori.Perchèmi sa che finirà molto male ?
A parte quello, era uno scontro che aspettavo sin da quando sono spuntati fuori.
Speriamo solo che sia un po vario, anche se non è molto incoraggiante ciò che si vede..![]()
Sicuramente si è allenata, ma anche Mitsuki lo era....vediamo se almeno lei si è allenata![]()
Il problema è sempre lo stesso.Sicuramente si è allenata, ma anche Mitsuki lo era....
Momoshiki, anche perché è facile desumre che se Boruto non troverà un modo per disattivare Karma, allora l'Otsutsuki spunterà fuori.
Cosa dicono su Sarada?Pero l'ultima volta Boruto era stato ferito...
Comunque
la gente già si straccia le vesti e urla allo scandalo per Sarada.
Cosa dicono su Sarada?
Vabbe, ormai se ne inventano una ogni giorno.Che non essite che possa stendere uno Shinju XD
Nessuno penso creda che Inojin muoia, ma magari ora Sakura e Tsunade si degneranno di farsi vedere XD
Himawari realisticamente non ha mezza possibilità senza nemmeno un mantello di chakra, sempre che la mini Kurama non sia per assurdo molto più forte di quella adulta e quindi anche in borma base sia forte quanto una KCM.
Voglio davvero sperarlo, ma non ci metterei la mano sul fuoco..Ma quindi Saradasi sarà allenata con Kakashi?
Mi sembra normale warioss, anche Naruto suppongo avesse un chakra più enorme di sua madre Kushina, quindi è normale che![]()
Come ho sempre dettoAll'epoca dissi anche che sarebbe tornata al 100% in forma chiby xD
Post automatically merged:
E guarda un po', himawari
predisposta per essere la più potente di tutti
Mi sembra normale warioss, anche Naruto suppongo avesse un chakra più enorme di sua madre Kushina, quindi è normale cheTutto nella norma.Himawari ne abbia più di suo padre.
Comunque mi sa proprio che Daemon ci aveva visto altro su Hima, a questo punto mi chiedo come abbia fatto il piccoletto ad accorgersene..