Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Che è il figlio dell'Hokage, e inoltre i corpi dei "suoi" genitori son scomparsi, il che non escludono che siano effettivamente morti.
A me pare troppo poco per pensare "Boruto assassino, muori, uga buga"

Ma poi, che caspio, avete tizi che leggono la mente, usateli !!!!

.

A me pare troppo poco per pensare "Boruto assassino, muori, uga buga"

.
Ah si su quello concordo, infatti ti avevo anche detto che gli Anziani sono dei viscidi schifosi.
Cioè fatelo prima cantare, prendete una decisione e poi dopo nel caso fate quello che volete sul presunto assassino di Naruto e Hinata.

Ah si su quello concordo, infatti ti avevo anche detto che gli Anziani sono dei viscidi schifosi.
Cioè fatelo prima cantare, prendete una decisione e poi dopo nel caso fate quello che volete sul presunto assassino di Naruto e Hinata.
Io spero che Naruto non lo venga mai a sapere. Non avrebbe mai approvato che un ragazzino venisse picchiato o anche solo trattato male in suo nome.

Ma poi, a nessuno pare sospetto che Sasuke, miglior amico di Naruto, sia fuggito con il suo presunto assassino ? Nessuno ? Puoi credere che Boruto sia Kawaki e viceversa, ma non sei obbligato a pensare che sia un mostro peggio di Madara, Orochimaru e Nagato messi insieme.

Ultima modifica:
Io spero che Naruto non lo venga mai a sapere. Non avrebbe mai approvato che un ragazzino venisse picchiato o anche solo trattato male in suo nome.

Ma poi, a nessuno pare sospetto che Sasuke, miglior amico di Naruto, sia fuggito con il suo presunto assassino ? Nessuno ? Puoi credere che Boruto sia Kawaki e viceversa, ma non sei obbligato a pensare che sia un mostro perggio di Madara, Orochimaru e Nagato messi insieme.
Sicuramente, Naruto non avrebbe mai fatto una cosa simile.
A me pare che siano tutti soggiogati da quei due vecchi rimbambiti, cioè Shikamaru non prova nemmeno a contrastarli... si vede che non è per lui essere un leader, e infatti secondo me ha preso il posto da Hokage solo perché si è sentito obbligato(essendo il consigliere più stretto di Naruto)..

Vero, infatti neanche una domanda su Sasuke.. :dsax:
Che tristezza, cioè posso capire la maggior parte degli abitanti di Konoha(incluso i ninja) che non vedono di buon occhio l'Uchiha(come dimostrato negli ultimi cap di Next Generations), però almeno Konohamaru o Shikamaru glielo potevano chiedere a Boruto...

Ma poi, a nessuno pare sospetto che Sasuke, miglior amico di Naruto, sia fuggito con il suo presunto assassino ? Nessuno ? Puoi credere che Boruto sia Kawaki e viceversa, ma non sei obbligato a pensare che sia un mostro perggio di Madara, Orochimaru e Nagato messi insieme.
È stato spiegato che qualsiasi dubbio viene annullato dall'onnipotenza, quindi è inutile cercare di farsi domande e provare a credere che Boruto sia innocente, perchè con il tempo questi pensieri svaniscono per via del jutsu.

Comunque ritornando al capitolo come prevedibile si tratta di
Shinki, i disegni sul volto non mentivano. Spero solo che nel prossimi capitoli ci facciano vedere lo scontro tra Gaara e gli Shinju perchè far accadere tutto off screen sarebbe un peccato. Inoltre c'è da capire contro chi hanno perso, io sono convinto che siano stati sconfitti da Bug o Matsuri. Anche perchè il Kazekage non penso si sia lasciato sconfiggere da uno Shinju qualunque. Vedremo nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda il capitolo sostanzialmente non aggiunge nulla di nuovo se non la rivelazione di Kankuro, quindi non resta che aspettare il prossimo per saperne di più.

Parentesi Shinki, si sono daccordo con voi, se fin dall'inizio avevano intenzione di farlo trasformare avrebbero dovuto dargli più spazio. Si vede in due tavole in croce e molti non sapranno neanche chi sia. Pessima gestione del personaggio questa.

Una considerazione su Boruto
Probabilmente grazie alla prescienza Boruto sapeva che sarebbe sfuggito all'interrogatorio infatti rimane calmo per tutto il tempo. Inoltee adesso può contare su due nuovi alleati, Shikamaru e Mitsuki, cosa non da poco.

È stato spiegato che qualsiasi dubbio viene annullato dall'onnipotenza, quindi è inutile cercare di farsi domande e provare a credere che Boruto sia innocente, perchè con il tempo questi pensieri svaniscono per via del jutsu.
No

Onnipotenza ti costringe a pensare che Boruto sia Kawaki, e che Kawaki sia Boruto. Fine. Non ti costringe a credere che Boruto sia un mostro assassino che merita di essere trattato come la peggio feccia sulla Terra. Kawaki ha chiesto che le posizioni di lui e Boruto venissero scambiate, non ha chiesto che tutto il mondo odiasse Boruto senza se e senza ma. E' una scelta che sta facendo Konoha basandosi su una bugia di Kaaki, tutto qui. per questo non ha senso che ora tutti detestino Boruto a tal punto, essendoci solo la bugia di Kawaki come prova della sua colpevolezza.

Puoi benissimo credere che Boruto sia innocente. La prova è Himawari. E' vittima della tecnica, ma non crede minimamente che Boruto sia un assassino, perchè conosce Kawaki e sa benissimo che non avrebbe mai ucciso Naruto. Se davvero onnipotenza ti spingesse ad odiarlo, vedremo pure lei in preda all'odio selvaggio verso Boruto.

Riassunto, i ninja di Konoha sono dei cretini che si fanno abbindolare. Cioè, quanto puoi essere in malafede e stupido per non farti due domande sul fatto che Sasuke, il migliore amico di Naruto, sia scappato con il suo presunto (e dico presunto perchè non c'è letteralmente nessuna prova che lo sia) assassino ? Paai i vecchiacci, ma Shikamaru e Konohamaru..ok che Kawaki non era Mr Simpatia, ma chunque lo conoscesse un minimo saprebbe benissimo che non avrebbe mai ucciso Naruto.

Boruto ha ucciso l'Hokage se non è questo un motivo valido per odiarlo (anche cecamente) allora non so. E ripeto che come spiega Boruto a Shikamaru prima dello scontro con Mitsuki qualsiasi dubbio ti viene l'Onnipotenza lo fa sparire con il tempo, quindi farsi domande su Sasuke, su Kawaki ecc... non serve a nulla. Infatti Boruto si stupisce che Shikamaru pian piano ci sia arrivato. Anche Amado conosce la verità ma grazie alle prove, altrimenti anche lui nonostante sia un genio rimane soggiogato dallo Shinjutsu. Per quanto riguarda Hima dato che sono fratello e sorella è probabile che avverta più di altri che c'è qualcosa che non va.

Ultima modifica:
Boruto ha ucciso l'Hokage se non è questo un motivo valido per odiarlo (anche cecamente) allora non so.
E questo il punto, non ci sono prove

E ripeto che come spiega Boruto a Shikamaru prima dello scontro con Mitsuki qualsiasi dubbio ti viene l'Onnipotenza lo fa sparire con il tempo,
Ancora

ti cancella i dubbi che hanno a che fare con il fatto che Kawaki non sia il figlio di Naruto. Non ti cancella i dubbi sul fatto che Boruto sia innocente o meno. Shikamaru ha difficoltà a credere che sia avvenuto lo scambio, ma può benissimo credere che Naruto non sia morto, visto come detto Kawaki non ha chiesto ad Eida di fare in modo che tutti credano Naruto morto

In questo capitolo infatti vediamo che Shikamaru si dimentica la conversazione con Boruto circa lo scambio fra lui e Kawaki, ma non circa il destino di Naruto e Hinata, infatti poi si chiede perchè si fida di Boruto (e Boruto gli disse che si sarebbe dovuto fidare di lui e basta).

quindi farsi domande su Sasuke, su Kawaki ecc... non serve a nulla.

Vedi sopra. Non sei obbligato a credere che Naruto sia morto. Sei obbligato a credere che Kawaki sia il figlio di Naruto e Boruto no. La morte di Naruto e il fatto che Boruto sia un assassino al 100% sono cose che non c'entrano nulla con lo scambio

Infatti Boruto si stupisce che Shikamaru pian piano ci sia arrivato. Anche Amado conosce la verità ma grazie alle prove, altrimenti anche lui nonostante sia un genio rimane soggiogato dallo Shinjutsu.
Boruto parla del fatto che sia arrivato alla conclusione che ci sa stato uno scambio di persona, ma qua non si parla di questo. Si parla del fatto che tutti credano Boruto un mostro assassino da abbattere a vista. Quello non è dovuto ad Eida, ma a Kawaki. Quindi non è una cosa a cui devi credere per forza.

Per quanto riguarda Hima dato che sono fratello e sorella è probabile che avverta più di altri che c'è qualcosa che non va.
No,
è vittima come tutti. Semplicemente, conosce Kawaki e sa che non avrebbe mai ucciso Naruto, di conseguenza pensa lo stesso di Boruto. Tutto qui.

Ultima modifica:
Invogliato dalla copertina ho acquistato Boruto Two Blue Vortex. Premessa: Ho letto tutto Naruto ma Boruto a pelle mi ha sempre fatto cagare :asd: Eppure i toni apparentemente un po’ più “maturi” mi hanno intrigato.

Mi hanno però caldamente sconsigliato di avvicinarmi all’anime. E non credo di aver voglia di leggermi tutti i volumi usciti fino a mo. Conoscete quindi qualche video esaustivo sulle vicende accadute fin adesso?

Invogliato dalla copertina ho acquistato Boruto Two Blue Vortex. Premessa: Ho letto tutto Naruto ma Boruto a pelle mi ha sempre fatto cagare :asd: Eppure i toni apparentemente un po’ più “maturi” mi hanno intrigato.

Mi hanno però caldamente sconsigliato di avvicinarmi all’anime. E non credo di aver voglia di leggermi tutti i volumi usciti fino a mo. Conoscete quindi qualche video esaustivo sulle vicende accadute fin adesso?
C'è la pagina dei capitoli di Wikipedia

E questo il punto, non ci sono prove

Ancora

ti cancella i dubbi che hanno a che fare con il fatto che Kawaki non sia il figlio di Naruto. Non ti cancella i dubbi sul fatto che Boruto sia innocente o meno. Shikamaru ha difficoltà a credere che sia avvenuto lo scambio, ma può benissimo credere che Naruto non sia morto, visto come detto Kawaki non ha chiesto ad Eida di fare in modo che tutti credano Naruto morto

In questo capitolo infatti vediamo che Shikamaru si dimentica la conversazione con Boruto circa lo scambio fra lui e Kawaki, ma non circa il destino di Naruto e Hinata, infatti poi si chiede perchè si fida di Boruto (e Boruto gli disse che si sarebbe dovuto fidare di lui e basta).

Vedi sopra. Non sei obbligato a credere che Naruto sia morto. Sei obbligato a credere che Kawaki sia il figlio di Naruto e Boruto no. La morte di Naruto e il fatto che Boruto sia un assassino al 100% sono cose che non c'entrano nulla con lo scambio

Boruto parla del fatto che sia arrivato alla conclusione che ci sa stato uno scambio di persona, ma qua non si parla di questo. Si parla del fatto che tutti credano Boruto un mostro assassino da abbattere a vista. Quello non è dovuto ad Eida, ma a Kawaki. Quindi non è una cosa a cui devi credere per forza.

No,
è vittima come tutti. Semplicemente, conosce Kawaki e sa che non avrebbe mai ucciso Naruto, di conseguenza pensa lo stesso di Boruto. Tutto qui.
Io non capisco...
è strano che tutti pensino che Boruto è un assassino ? A me invece sembra una cosa normale. La narrazione attuale è che Naruto è stato ucciso da Boruto, e a dirlo è Shikamaru, braccio destro del settimo nonché ottavo Hokage. È chiaro che gli abitanti di Khonoa si fidino di lui. Poi che lui ci creda senza farsi due domande come anche gli altri è una scelta che può non piacere, ma resta il fatto che se lui, Konohamaru e Kawaki che è il figlio dell'Hokage lo dicono è chiaro che tutti ci credono. Poi stiamo comunaue parlando di un opera di fantasia eh

Oltre a wiki ti consiglio questo video se mastichi l'inglese.

Però consiglio di approfondire sugli 80 capitoli precedenti, giusto per farti un'idea più precisa a cosa andrai incontro, anche se partire da Two Blue Vortex immagino possa avere qualche vantaggio(proprio per i suoi toni più maturi).

è strano che tutti pensino che Boruto è un assassino ? A me invece sembra una cosa normale. La narrazione attuale è che Naruto è stato ucciso da Boruto, e a dirlo è Shikamaru, braccio destro del settimo nonché ottavo Hokage.
Il problema è che Shikamaru stesso il primo a non doverlo pensare.

Cioè, lui meglio di tutti sapeva che Kawaki (Boruto) era ossessionato da Naruto. Perchè dovrebbe pensare che l'abbia ucciso ? Ma poi, il corpo ? Sparito ? Non si prende la briga di cercarlo ? Naruto che si fa uccidere cosi senza reagire ? Sasuke, migliore amico di Naruto, che scappa col suo presunto assassino ? Cosi ?

È chiaro che gli abitanti di Khonoa si fidino di lui. Poi che lui ci creda senza farsi due domande come anche gli altri è una scelta che può non piacere, ma resta il fatto che se lui, Konohamaru e Kawaki che è il figlio dell'Hokage lo dicono è chiaro che tutti ci credono.

Il problema è che che non dovrebbero crederci. Altrimenti vorrebbe dire che a Konoha sono veramente tutti delle merde... cioè, Sasuke salva il villaggio e il mondo, per 15 anni lo protegge....e ora al primo gesto ambiguo lo mettono di nuovo in croce ?

Il mondo di Naruto non doveva esser emigliore dopo di lui ? Invece Konoha è rimasta un covo di merdacce bigotte sempre pronte a scaricare il proprio odio su un elemento percepito come disturbatore.

Stanno trattando un ragazzino come un mostro per una cosa che neanche sanno se è vera.

Il problema è che Shikamaru stesso il primo a non doverlo pensare.

Cioè, lui meglio di tutti sapeva che Kawaki (Boruto) era ossessionato da Naruto. Perchè dovrebbe pensare che l'abbia ucciso ? Ma poi, il corpo ? Sparito ? Non si prende la briga di cercarlo ? Naruto che si fa uccidere cosi senza reagire ? Sasuke, migliore amico di Naruto, che scappa col suo presunto assassino ? Cosi ?

Il problema è che che non dovrebbero crederci. Altrimenti vorrebbe dire che a Konoha sono veramente tutti delle merde... cioè, Sasuke salva il villaggio e il mondo, per 15 anni lo protegge....e ora al primo gesto ambiguo lo mettono di nuovo in croce ?

Il mondo di Naruto non doveva esser emigliore dopo di lui ? Invece Konoha è rimasta un covo di merdacce bigotte sempre pronte a scaricare il proprio odio su un elemento percepito come disturbatore.

Stanno trattando un ragazzino come un mostro per una cosa che neanche sanno se è vera.
Però ricordiamo che il ragazzino faceva parte di Kara, un'organizzazione creata da un Otsutsuki. Un forestiero piuttosto pericoloso.
Magari è pure vero che esagerano nei modi, però penso siano prudenti.

Poi certo possiamo discutere sull'esagerazione di alcuni metodi(addirittura i due Anziani che vogliono la morte senza nemmeno accettarsi delle prove) o Ibiki che si diverte a fare il sadico(ma anche in Naruto era cosi o sbaglio?), o magari che si siano completamente dimenticati di chiedere di Sasuke, anche se non possiamo mai saperlo se glielo avrebbero poi chiesto..

Sui metodi concordo con te, son diventati troppo freddi...
Possibile che la "morte" di Naruto li ha fatti diventare cosi?

Oggi finalmente ho acquistato il primo volume di Boruto TBV, sta sera lo si legge. :predicatore:

Però ricordiamo che il ragazzino faceva parte di Kara, un'organizzazione creata da un Otsutsuki. Un forestiero piuttosto pericoloso.
Magari è pure vero che esagerano nei modi, però penso siano prudenti.

Poi certo possiamo discutere sull'esagerazione di alcuni metodi(addirittura i due Anziani che vogliono la morte senza nemmeno accettarsi delle prove) o Ibiki che si diverte a fare il sadico(ma anche in Naruto era cosi o sbaglio?), o magari che si siano completamente dimenticati di chiedere di Sasuke, anche se non possiamo mai saperlo se glielo avrebbero poi chiesto..

Sui metodi concordo con te, son diventati troppo freddi...
Possibile che la "morte" di Naruto li ha fatti diventare cosi?
Beh... Non che fossero stinchi di santi... Volevano giustiziare chiunque facesse dei grossi crimini (Itachi, orchimaru, ecc)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Beh... Non che fossero stinchi di santi... Volevano giustiziare chiunque facesse dei grossi crimini (Itachi, orchimaru, ecc)

Si questo è vero.
Però con Naruto mi sa che si erano un po addolciti, poi chiaro che vogliono capirci di più sul presunto assassino dell'Hokage e sua moglie.
Solo che stanno facendo tutto un po sbrigativo: Dire spudoratamente in faccia a Boruto che lo uccideranno qualora possa dire o no la verità(cosa che con Naruto non penso sarebbe successo) mi pare molto da visicidi, e Shikamaru poi che non cerca nemmeno di imporre la sua opinione..
Post automatically merged:

PS: C'è da dire che con Itachi e Orochimaru erano molto più legittimati a dargli la caccia ed ucciderli.
Lo sarebbe anche con Boruto, non fosse per il fatto che non hanno nessuna prova concreta del suo assassinio.
Cioè la prova sarebbe Kawaki, ma non è abbastnza..

Eh, ma si sperava che con Naruto le cose fossero cambiate....

E invece no.
Konoha sarà pure progredita dal punto di vista tecnologico, ma i suoi abitanti sono ancora un manipolo di forcaioli bigotti e sospettosi a cui basta il minimo pretesto per additare qualcuno come elemento pericoloso e usarlo come valvola di sfogo. Passi Ibiki, ma personalmente a me dispiace un sacco vedere Konohamaru che da ragazzino contento e gentile, che vedeva Naruto come suo modello, sia diventato un adulto cosi freddo e di mentalità ristretta. Naruto secondo me sarebbe stato deluso secondo me.

Solo che stanno facendo tutto un po sbrigativo: Dire spudoratamente in faccia a Boruto che lo uccideranno qualora possa dire o no la verità(cosa che con Naruto non penso sarebbe successo) mi pare molto da visicidi, e Shikamaru poi che non cerca nemmeno di imporre la sua opinione..

Ma secondo me neppure con Tsunade e Kakashi. Ecco, sono apparsi i due vecchiacci, ma non lui ?

Eh, ma si sperava che con Naruto le cose fossero cambiate....

E invece no.
Konoha sarà pure progredita dal punto di vista tecnologico, ma i suoi abitanti sono ancora un manipolo di forcaioli bigotti e sospettosi a cui basta il minimo pretesto per additare qualcuno come elemento pericoloso e usarlo come valvola di sfogo. Passi Ibiki, ma personalmente a me dispiace un sacco vedere Konohamaru che da ragazzino contento e gentile, che vedeva Naruto come suo modello, sia diventato un adulto cosi freddo e di mentalità ristretta. Naruto secondo me sarebbe stato deluso secondo me.

Ma secondo me neppure con Tsunade e Kakashi. Ecco, sono apparsi i due vecchiacci, ma non lui ?
King a me Konohamaru sembra invece sia l'unico più comprensivo, anzi dal carattere mi ricorda proprio Naruto.
E' l'unico(tralasciando le ragazze e Shikamaru) dei ninja che si comporta "più normale" con Boruto, inoltre giustifica l'azione di Mitsuki(senza sgridarlo oppure insultarlo) quando entra nella camera degli interrogatori.

Cosa strana
Tsunade e Kakashi scomparsi dai radar..

King a me Konohamaru sembra invece sia l'unico più comprensivo, anzi dal carattere mi ricorda proprio Naruto.
Non direi, Naruto non avrebbe mai detto una cosa cosi fredda ad un ragazzino e si sarebbe sicuramente opposto all'aggressione di Ibiki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro