UFFICIALE PC Bound by Flame | Scatenate il demone che è dentro di voi!

Pubblicità
Secondo alcune indiscrezioni sarà possibile scegliere il sesso del proprio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova compagna Sybil

Nuove notizie giungono dal blog degli sviluppatori di Spiders Studio, stavolta riguardanti un nuovo personaggio: Sybil.Sybil è una giovane maga un po’ timida ed ingenua, figlia del capo dell’Ordine dei Red Scholars, ha viaggiato per tutto il mondo per accrescere il suo potere e le sue conoscenze. La sua offensiva magica in battaglia è veramente devastante, inoltre è specializzata a guarire il protagonista nel bel mezzo della battaglia grazie a doti curative straordinarie.

Oltretutto Sybil sa essere molto diplomatica e curiosa, si deve proprio a quest’ultima caratteristica il motivo di unirsi alla causa del nostro eroe. Infatti è lei che lo aiuterà a capire i suoi nuovi poteri demoniaci e sarà la prima a preoccuparsi delle conseguenze causate dall’ampio utilizzo di quel potere.
tumblr_inline_n1nspjMoQK1rhi1j2.jpg

Fonte: Blog Ufficiale (Sono inoltre visionabili altri compagni)

Spiders Studio ha svelato su PS Blog nuovi dettagli sul suo RPG Bound by Flame, in particolare sul sistema di crafting.

I materiali necessari alla creazione dei vari oggetti si potranno trovare frugando tra i forzieri e i cadaveri degli avversari abbattuti. Fra essi troveremo metallo, acciaio, ossa, pelli e sangue, da combinare per ottenere ciò che ci interessa.
Si potranno produrre anche armi, trappole, munizioni, pozioni ed armature, da personalizzare tramite slot per gli aggiornamenti.

Il gioco avrà inoltre un sistema di talenti specifici per il crafting, volti a consumare meno materiali durante il processo di creazione ma anche a trovarne in numero maggiore durante le scorrerie del personaggio.

13057275553_bda031a105_b.jpg

13057146655_e3b7df48cc_o.jpg

13057148615_fa90fc08cd_o.jpg

13057462554_437109d225_o.jpg

Bound by Flame esce il 9 maggio...nuove immagini

19.jpg

18.jpg

17.jpg

16.jpg

15.jpg

14.jpg

13.jpg

12.jpg

11.jpg

09.jpg

...i nemici mi piacciono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo video sul combat system

Bound by Flame si mostra in alcune immagini inedite

Focus Home Interactive ha rilascito cinque nuove immagini di Bound by Flame, GDR in arrivo il 9 maggio sulle piattaforme PC, PS3, PS4 e Xbox 360. Gli scatti si focalizzano in particolare sui personaggi di gioco, personalizzabili a piacimento dagli utenti prima dell'inizio dell'avventura contro i malvagi Ice Lords. E' possibile, infatti, scegliere il sesso (che influenza alcuni dialoghi e rapporti personali, soprattutto le romance tra personaggi), razza, l'aspetto fisico e altri parametri minori, quali i capelli, colori vari ecc. Ad aumentare ancora di più il livello di customizzazione interverrà anche il sisyema di crafting e di creazione degli oggetti, che permetterà la realizzazione di armi e armature.
Data di uscita: 9 maggio 2014

uSgqUcK.jpg

kqB8U17.jpg

fG8xYII.jpg

kdbg1cq.jpg

1ZvLDzr.jpg
Fonte: Spaziogames

A me attira TANTISSIMO. Graficamente sembra molto, il gameplay mi ricorda molto kingdoms of amalur ma senza la sua ridicola difficoltà e se il mondo è vasto ed aperto quanto sembra (insomma non uno skyrim ma comunque bello grosso) con una storia decente e un crafting system che sembra anch'esso quantomeno umano, bè, signori, io non so voi, ma nel complesso mi fa pensare molto a Dargon's Dogma, che a me ha divertito moltissimo e su cui ho speso parecchio tempo, il cui unico limite era un mondo troppo piccolo e una storia principale anche bella ma con tutte sottotrame niente di che.

Insomma, non lo comprerò ad occhi chiusi ma quando esce mi vedo la recensione di spazio, mi vedo le altre rencensioni e mi sa che me lo compro!

Focus Home Interactive ha diffuso un nuovo video dell'RPG di Spiders Bound by Flame, nel quale il compositore francese Olivier Derivière ci parla delle musiche che ha creato per il titolo; Derivière è si è già occupato delle soundtrack di Remember Me e Assassin's Creed IV e, come potete vedere (e ascoltare) nel video, è riuscito ad arricchire in maniera molto efficace le atmosfere del gioco.

I requisiti raccomandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aggiornati in op insieme a quelli minimi...

S/O: WINDOWS XP SP3/WINDOWS VISTA SP2/WINDOWS 7/WINDOWS 8PROCESSORE: AMD/INTEL DUAL-CORE 3.2 GHZ

MEMORIA RAM: 4096 MB

SCHEDA VIDEO: 100% DIRECTX 9 E SHADERS 4.0 COMPATIBILE

ATI RADEON HD 7870/NVIDIA GEFORCE GTX 660 O SUPERIORE

DVD-ROM: LETTORE 2X

SPAZIO SUL DISCO RIGIDO: 6 GB

SCHEDA AUDIO: DIRECTX 9 COMPATIBILE

CONNESSIONE INTERNET RICHIESTA PER LA ATTIVAZIONE DEL GIOCO
Inoltre nella pagina ufficiale del gioco su FB viene detto quanto può durere il gioco...la maggior parte delle sub quest incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

You can count at least 30 hours if you complete most of the side quests.

Nuovi scatti di Bound by Flame

Focus Home Interactive ha rilasciato cinque nuove immagini dell'action RPG Bound by Flame, in usciota il 9 maggio sulle piattaforme PC, PS3, PS4, e Xbox 360. Il progetto è a cura di Spiders Studios, conosciuti per il titolo dark fantasy Of Orcs and Men. Gli screenshot mostrano i personaggi protagonisti dell'avventura, ovvero il guerrirero Randval, l'elfo Rhelmar, la strega Edwen, la maga Sybil e il non-morto Mathras.
Data di uscita: 9 maggio 2014

X85tenA.jpg

pU5SLgN.jpg

jdcIwm8.jpg

rcjyK5h.jpg

Fs7MU9H.jpg
Fonte: Spaziogames

Trailer di lancio

Girovagando sul sito ufficiale ho scoperto che è possibile personalizzare il proprio pg, scegliere quindi anche il sesso e la classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i rumor che sento in giro per la rete non mi sembrano siano buoni.... speriamo si sbaglino!

Credo che potrebbe interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un mio amico lo sta provando in anteprima e me lo ha definito "un the witcher dei poveri"...insomma ha detto che ci sono anche spunti interessanti ma anche grossi lacune,insomma un gioco riuscito a metà per il suo punto di vista

un mio amico lo sta provando in anteprima e me lo ha definito "un the witcher dei poveri"...insomma ha detto che ci sono anche spunti interessanti ma anche grossi lacune,insomma un gioco riuscito a metà per il suo punto di vista
é la prima cosa che mi é venuta in mente guardando i video:asd:, vediam comunque cosa ne uscirà

Bound By Flame ci presenta Mathras il compagno...(Spoiler trama e compagno)

...non morto

Dal blog ufficiale di Spider, arrivano notizie e un’immagine su uno dei compagni di Bound by Flame, nientedimeno che un non morto, Mathras.Raffinato ed educato, questo morto vivente ha vissuto ben prima del tempo dei Signori del Ghiaccio, forse addirittura prima della nascita di ogni civiltà conosciuta. L’età stimata è di circa tremila anni.

Un problema non da poco per questo personaggio, è spiegare agli Umani di non essere affatto un membro dell’armata dei Morti, dato che cercano di ucciderlo ben prima che riesca a spiegarsi.

Si unirà alla causa dell’eroe solo per pura curiosità o divertimento, ma nonostante le poco nobili motivazioni, in battaglia risulta essere piuttosto letale. Infatti è in grado di lanciare incantesimi sopratutto di controllo mentale, e manipolare le menti degli avversari per rivoltare i nemici gli uni contro gli altri.

Le sua abilità principali risiedono nel manipolare le parole e la magia.

tumblr_inline_n4hmdsfiDg1rhi1j2.jpg

Ricordo che il gioco uscirà questo venerdì (9 Maggio)...attualmente si trova a 20€ su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io vado di d1 ovviamente, sono un amante degli rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco mediocre, sistema di combattimento pessimo, preferibilmente statene alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro