EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Online
Secondo alcune indiscrezioni sarà possibile scegliere il sesso del proprio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuove notizie giungono dal blog degli sviluppatori di Spiders Studio, stavolta riguardanti un nuovo personaggio: Sybil.Sybil è una giovane maga un po’ timida ed ingenua, figlia del capo dell’Ordine dei Red Scholars, ha viaggiato per tutto il mondo per accrescere il suo potere e le sue conoscenze. La sua offensiva magica in battaglia è veramente devastante, inoltre è specializzata a guarire il protagonista nel bel mezzo della battaglia grazie a doti curative straordinarie.
Oltretutto Sybil sa essere molto diplomatica e curiosa, si deve proprio a quest’ultima caratteristica il motivo di unirsi alla causa del nostro eroe. Infatti è lei che lo aiuterà a capire i suoi nuovi poteri demoniaci e sarà la prima a preoccuparsi delle conseguenze causate dall’ampio utilizzo di quel potere.
I materiali necessari alla creazione dei vari oggetti si potranno trovare frugando tra i forzieri e i cadaveri degli avversari abbattuti. Fra essi troveremo metallo, acciaio, ossa, pelli e sangue, da combinare per ottenere ciò che ci interessa.
Si potranno produrre anche armi, trappole, munizioni, pozioni ed armature, da personalizzare tramite slot per gli aggiornamenti.
Il gioco avrà inoltre un sistema di talenti specifici per il crafting, volti a consumare meno materiali durante il processo di creazione ma anche a trovarne in numero maggiore durante le scorrerie del personaggio.
Fonte: SpaziogamesFocus Home Interactive ha rilascito cinque nuove immagini di Bound by Flame, GDR in arrivo il 9 maggio sulle piattaforme PC, PS3, PS4 e Xbox 360. Gli scatti si focalizzano in particolare sui personaggi di gioco, personalizzabili a piacimento dagli utenti prima dell'inizio dell'avventura contro i malvagi Ice Lords. E' possibile, infatti, scegliere il sesso (che influenza alcuni dialoghi e rapporti personali, soprattutto le romance tra personaggi), razza, l'aspetto fisico e altri parametri minori, quali i capelli, colori vari ecc. Ad aumentare ancora di più il livello di customizzazione interverrà anche il sisyema di crafting e di creazione degli oggetti, che permetterà la realizzazione di armi e armature.
Data di uscita: 9 maggio 2014
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inoltre nella pagina ufficiale del gioco su FB viene detto quanto può durere il gioco...la maggior parte delle sub quest incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifS/O: WINDOWS XP SP3/WINDOWS VISTA SP2/WINDOWS 7/WINDOWS 8PROCESSORE: AMD/INTEL DUAL-CORE 3.2 GHZ
MEMORIA RAM: 4096 MB
SCHEDA VIDEO: 100% DIRECTX 9 E SHADERS 4.0 COMPATIBILE
ATI RADEON HD 7870/NVIDIA GEFORCE GTX 660 O SUPERIORE
DVD-ROM: LETTORE 2X
SPAZIO SUL DISCO RIGIDO: 6 GB
SCHEDA AUDIO: DIRECTX 9 COMPATIBILE
CONNESSIONE INTERNET RICHIESTA PER LA ATTIVAZIONE DEL GIOCO
You can count at least 30 hours if you complete most of the side quests.
Fonte: SpaziogamesFocus Home Interactive ha rilasciato cinque nuove immagini dell'action RPG Bound by Flame, in usciota il 9 maggio sulle piattaforme PC, PS3, PS4, e Xbox 360. Il progetto è a cura di Spiders Studios, conosciuti per il titolo dark fantasy Of Orcs and Men. Gli screenshot mostrano i personaggi protagonisti dell'avventura, ovvero il guerrirero Randval, l'elfo Rhelmar, la strega Edwen, la maga Sybil e il non-morto Mathras.
Data di uscita: 9 maggio 2014
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
é la prima cosa che mi é venuta in mente guardando i videoun mio amico lo sta provando in anteprima e me lo ha definito "un the witcher dei poveri"...insomma ha detto che ci sono anche spunti interessanti ma anche grossi lacune,insomma un gioco riuscito a metà per il suo punto di vista
Dal blog ufficiale di Spider, arrivano notizie e un’immagine su uno dei compagni di Bound by Flame, nientedimeno che un non morto, Mathras.Raffinato ed educato, questo morto vivente ha vissuto ben prima del tempo dei Signori del Ghiaccio, forse addirittura prima della nascita di ogni civiltà conosciuta. L’età stimata è di circa tremila anni.
Un problema non da poco per questo personaggio, è spiegare agli Umani di non essere affatto un membro dell’armata dei Morti, dato che cercano di ucciderlo ben prima che riesca a spiegarsi.
Si unirà alla causa dell’eroe solo per pura curiosità o divertimento, ma nonostante le poco nobili motivazioni, in battaglia risulta essere piuttosto letale. Infatti è in grado di lanciare incantesimi sopratutto di controllo mentale, e manipolare le menti degli avversari per rivoltare i nemici gli uni contro gli altri.
Le sua abilità principali risiedono nel manipolare le parole e la magia.
![]()