lollixo
Legend of forum
- Iscritto dal
- 22 Apr 2010
- Reazioni
- 35
damn it solo tre mosse per il combattimento all'arma bianca..pareri dal gaffio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
damn it solo tre mosse per il combattimento all'arma bianca..pareri dal gaffio
No, è in stile Kingdoms of Amalur, anche lo stile della mappa lo ricorda molto, per l'estensione del mondo di gioco non sò.Comunque nn e' open world l esplorazione e' lineare in Amalur la mappa era enorme… e nn ho letto della presenza di città o villaggi…
è talmente bello che neppure il day one lo vuole :pffs:il gioco è disponibile da GS
Bravo,bravo. Facci sapere dopo le prime impressioni!.Io dopo vado a prenderlo.Voglio dare fiducia a codesto gioco
Più tardi posta le tue impressioni^^Io dopo vado a prenderlo.Voglio dare fiducia a codesto gioco
looolil personaggio mentre corre è ibguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto non è male ne a livello grafico ne di gameplay. Anche se in certi punti la telecamera fa brutti scherzi
---------- post added at 18:59:24 ---------- previous post was at 18:53:57 ----------
ah e trovo senza senso far scegliere il nome del personaggio se poi nel gioco lo chiamano con il nome preimpostato :asd;
o per essere cancellati da ogni publisher da qui all'uscita di The Last Guardianè che è una software house piccola e con poche ambizioni, il periodo è giusto per uscire.