PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque nn e' open world l esplorazione e' lineare in Amalur la mappa era enorme… e nn ho letto della presenza di città o villaggi…
No, è in stile Kingdoms of Amalur, anche lo stile della mappa lo ricorda molto, per l'estensione del mondo di gioco non sò.

I villaggi ci sono, basta guardare il video che c'è nello spoiler.

Per ora ne ho visto solo uno, bisognerebbe vedere il resto del gioco, che ovviamente non mi spoilero tutto ora a 3 giorni dall'uscita, ho già visto abbastanza, e come dice l'utente più sopra, se ti piace quello che vedi, ti piacerà anche il gioco, come gdr è ok.

il gioco è disponibile da GS
è talmente bello che neppure il day one lo vuole :pffs:

Davvero, sono curioso di vedere quanto prende.

A me arriva domani la versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dopo vado a prenderlo.Voglio dare fiducia a codesto gioco
Bravo,bravo. Facci sapere dopo le prime impressioni!.

Ma sbaglio o si poteva giocare in due? Probabilmente me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio mentre corre è ibguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non è male ne a livello grafico ne di gameplay. Anche se in certi punti la telecamera fa brutti scherzi

---------- Post added at 18:59:24 ---------- Previous post was at 18:53:57 ----------

Ah e trovo senza senso far scegliere il nome del personaggio se poi nel gioco lo chiamano con il nome preimpostato :asd;

il personaggio mentre corre è ibguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto non è male ne a livello grafico ne di gameplay. Anche se in certi punti la telecamera fa brutti scherzi 

---------- post added at 18:59:24 ---------- previous post was at 18:53:57 ----------

ah e trovo senza senso far scegliere il nome del personaggio se poi nel gioco lo chiamano con il nome preimpostato :asd;
loool

è che è una software house piccola e con poche ambizioni, il periodo è giusto per uscire.

è che è una software house piccola e con poche ambizioni, il periodo è giusto per uscire.
o per essere cancellati da ogni publisher da qui all'uscita di The Last Guardian :rickds:

Io ci gioco da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A difficoltà Capitano ti aprono il c.u.l.o anche gli scarafaggi :rip:

scusate io ho la versione PS4 USA pagata ben 35 dollari a causa di un errore sullo store :morris82: Volevo chiedervi se la versione Italiana è in inglese, in italiano oppure in inglese con i sottotitoli in inglese/italiano ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro