Cyber Ocean
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2009
- Reazioni
- 0
io lo prendo non appena si abbassa un attimo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione italiana è sub ita :sasa:Volevo chiedervi se la versione Italiana è in inglese, in italiano oppure in inglese con i sottotitoli in inglese/italiano ?!
si,ma com'è il gioco??merita??Io ci gioco da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A difficoltà Capitano ti aprono il c.u.l.o anche gli scarafaggi :rip:
scusate io ho la versione PS4 USA pagata ben 35 dollari a causa di un errore sullo store :morris82: Volevo chiedervi se la versione Italiana è in inglese, in italiano oppure in inglese con i sottotitoli in inglese/italiano ?!
Cioè per sempreo per essere cancellati da ogni publisher da qui all'uscita di The Last Guardian![]()
Costa 50 su Ps3.io lo prendo non appena si abbassa un attimo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com'è strutturato? story driven a capitoli, o và a territori?Attualmente il gioco mi sta piacendo. Ha i suoi difetti ma ha del potenziale. Per ora sono a livello 15 quindi è presto per sbilanciarsi ma se avete domande chiedete pure
Ci sono i capitoli, una volta finite tutte le missioni di un capitolo (e le side-quest) si passa al prossimo.Com'è strutturato? story driven a capitoli, o và a territori? Le quest come sono invece? Crafting?
Esatto.Ci sono i capitoli, una volta finite tutte le missioni di un capitolo (e le side-quest) si passa al prossimo.
Infatti sembra che sia importantissimo schivare, anche perchè con ogni colpo ti fanno molto danno, mentre tu fai pochissimo con ogni colpo.Esatto. Devo dire che mi sta piacendo anche a livello grafico o.o ovviamente non sfrutta minimamente le caratteristiche della ps4 ma ha una grafica piacevole e con degli effetti di luce gradevoli.
Purtroppo il suo peggior difetto è proprio il sistema di combattimento, non puoi creare un gioco con un livello di difficoltà alto e poi lasciarlo con una telecamera così pessima. Sono più le volte che muoio perché non mi accorgo dei colpi che altro.
Comunque consiglio di usare la classe ramingo, meno danno ma di ha la possibilità di schivare gli attacchi nemici.
A me non sembra che qualcuno lo abbia massacrato, è un buon gdr con i suoi pregi e con i suoi difetti, poi se i difetti ti sembrano insormontabili e superiori ai pregi è un altro discorso. Ma non mi sembra.Peccato, ci speravo, ma già leggendo i vostri commenti ho deciso di continuare giocare a dark souls 2 e aspettare il 20 per wolfstein.
Guarda lo sto giocando da ieri,questo difetto mi è capitato solo in aree strette con corridoi e quando ci sono più nemici.No ma il fatto che la telecamera faccia i "capricci" mi fa molto storcere il naso.
quindi brutti ricordiquesto fatto del "schiva che se no i nemici ti tolgono un sacco" mi ricorda Risen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif