PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io lo prendo non appena si abbassa un attimo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci gioco da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A difficoltà Capitano ti aprono il c.u.l.o anche gli scarafaggi :rip:

scusate io ho la versione PS4 USA pagata ben 35 dollari a causa di un errore sullo store :morris82: Volevo chiedervi se la versione Italiana è in inglese, in italiano oppure in inglese con i sottotitoli in inglese/italiano ?!
si,ma com'è il gioco??merita??

o per essere cancellati da ogni publisher da qui all'uscita di The Last Guardian :rickds:
Cioè per sempre

Ba-dum-tss.jpg

Attualmente il gioco mi sta piacendo. Ha i suoi difetti ma ha del potenziale. Per ora sono a livello 15 quindi è presto per sbilanciarsi ma se avete domande chiedete pure

io lo prendo non appena si abbassa un attimo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Costa 50 su Ps3.

Io l'ho preordinato a 25. Venerdi lo vado a ritirare:sisi:

Anche io ci sto giocando, dopo qualche ora posso dire che tutto sommato la storia non mi dispiace e che ci sono buone idee nel combattimento...però ci sono pure parecchi difetti. La telecamera si impalla con gli elementi dello scenario, per ora ho incontrato parecchi corridoi "mascherati", tempi di caricamento piuttosto invasivi...insomma, di certo non sarà uno dei più grandi esponenti del genere. Lo stesso combattimento mi sembra un po' troppo cervellotico, tra IA degli alleati poco rifinita e situazioni paradossali che si vengono a creare di tanto in tanto.

Attualmente il gioco mi sta piacendo. Ha i suoi difetti ma ha del potenziale. Per ora sono a livello 15 quindi è presto per sbilanciarsi ma se avete domande chiedete pure
Com'è strutturato? story driven a capitoli, o và a territori?

Le quest come sono invece? Crafting?

Com'è strutturato? story driven a capitoli, o và a territori? Le quest come sono invece? Crafting?
Ci sono i capitoli, una volta finite tutte le missioni di un capitolo (e le side-quest) si passa al prossimo.

Ci sono i capitoli, una volta finite tutte le missioni di un capitolo (e le side-quest) si passa al prossimo.
Esatto.

Devo dire che mi sta piacendo anche a livello grafico o.o ovviamente non sfrutta minimamente le caratteristiche della ps4 ma ha una grafica piacevole e con degli effetti di luce gradevoli.

Purtroppo il suo peggior difetto è proprio il sistema di combattimento, non puoi creare un gioco con un livello di difficoltà alto e poi lasciarlo con una telecamera così pessima. Sono più le volte che muoio perché non mi accorgo dei colpi che altro.

Comunque consiglio di usare la classe ramingo, meno danno ma di ha la possibilità di schivare gli attacchi nemici.

Esatto. Devo dire che mi sta piacendo anche a livello grafico o.o ovviamente non sfrutta minimamente le caratteristiche della ps4 ma ha una grafica piacevole e con degli effetti di luce gradevoli.

Purtroppo il suo peggior difetto è proprio il sistema di combattimento, non puoi creare un gioco con un livello di difficoltà alto e poi lasciarlo con una telecamera così pessima. Sono più le volte che muoio perché non mi accorgo dei colpi che altro.

Comunque consiglio di usare la classe ramingo, meno danno ma di ha la possibilità di schivare gli attacchi nemici.
Infatti sembra che sia importantissimo schivare, anche perchè con ogni colpo ti fanno molto danno, mentre tu fai pochissimo con ogni colpo.

Spero sia dovuto solo all'equip, magari con il crafting....

Almeno da quello che ho visto nei video gameplay.

A quanto pare abbiamo una telecamera pessima.. sarà sicuramente in rece domani, dato che è così evidente da come lo descrivi..

Problema che è in moltissimi giochi, purtroppo.

Dovrei provarlo con amno per vedere se è davvero fastidioso.

Penso proprio che in attesa di un calo di prezzo prenderò Mars: War Logs; i giochi di Spiders sono lontani dall'essere ottimi, ma noto molta passione in quel che fanno e questo lo apprezzo molto... se solo avessero un budget più elevato :/

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, ci speravo, ma già leggendo i vostri commenti ho deciso di continuare giocare a dark souls 2 e aspettare il 20 per wolfstein.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, ci speravo, ma già leggendo i vostri commenti ho deciso di continuare giocare a dark souls 2 e aspettare il 20 per wolfstein.
A me non sembra che qualcuno lo abbia massacrato, è un buon gdr con i suoi pregi e con i suoi difetti, poi se i difetti ti sembrano insormontabili e superiori ai pregi è un altro discorso. Ma non mi sembra.

No ma il fatto che la telecamera faccia i "capricci" mi fa molto storcere il naso.

questo fatto del "schiva che se no i nemici ti tolgono un sacco" mi ricorda Risen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ma il fatto che la telecamera faccia i "capricci" mi fa molto storcere il naso.
Guarda lo sto giocando da ieri,questo difetto mi è capitato solo in aree strette con corridoi e quando ci sono più nemici.

per arginare il problema disattivi il lock-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo fatto del "schiva che se no i nemici ti tolgono un sacco" mi ricorda Risen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi brutti ricordi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

scherzi a parte leggendo le vostre impressioni non sono per niente convinto... non lo trovo nulla di che...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro