FlareZero
Supporter
[video=youtube;S-F_xwRMn54]
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, mi piace assai :sasa:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che cagacazzo per una e :l4gann:.....semplicemente venivo da una sessione di mesi a Skyrim e preso dall'euforia me lo comprai....gameplay notevole intendiamoci...graficamente era pessimo e le varie missioni secondarie mi stufarono dopo pochissimo.Certo che se l'ha giocato come lo scrive andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh,anche Skyrim ha i suoi difetti , se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dire che KOA aveva una grafica pessima è eresia,in gran parte. Se intendi anche l'ambito artistico allora sei proprio fuori :pffs:. Se intendi solo l'Engine allora hai ragione. Le missioni secondarie in realtà erano piu' interessanti della storia principaleche cagacazzo per una e :l4gann:.....semplicemente venivo da una sessione di mesi a Skyrim e preso dall'euforia me lo comprai....gameplay notevole intendiamoci...graficamente era pessimo e le varie missioni secondarie mi stufarono dopo pochissimo.
Aspetta a dire longevo , può essere sia come quell'obbrobrio di action game della Bethesda che non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.io me lo pappo al D1 su ps4 soprattutto se veramente dovesse uscire verso gen-feb, così avrò un bel gioco longevo (?) da giocare su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minghie, il mostro :morris82:
This x1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000Mi ricorda molto Kingdoms of Amalur :kep88:
Clyde, vediamo se mi togli questi dubbi in caso di notizie a me celate.Sono i compagni.O meglio diventano i tuoi compagni a seconda delle scelte che fai.Da sinistra: Mathras (non morto), Edwen (Strega), Protagonista, Sybil (Maga), Rhelmar (Ranger), Rhandal (Guerriero).
Qui c'è il sito ufficiale per info:http://www.boundbyflame.com/#p1
Inglese,tedesco,francese e spagnolo.Niente italiano nel sito però.:kep88:
Sinceramente non sono informatissimo,ho solo curiosato nel sito ufficiale prima.Clyde, vediamo se mi togli questi dubbi in caso di notizie a me celate.1) Il PG principale, quello che controlliamo, e predefinito o creabile?
2) Quindi le classi da scegliere a inizio gioco sono ancora dei misteri?.
Capisco, spero che il PG può essere creabileSinceramente non sono informatissimo,ho solo curiosato nel sito ufficiale prima.1) Se intendi creabile come aspetto e cose così all'inizio non ho trovato info.Però ho visto che il carattere lo plasmi tu,perchè è un gioco dove si compiono scelte.I pg possono seguirti o tradirti a seconda delle scelte che fai.Puoi sviluppare romance.E dalle tue scelte dipende anche il lato che prende la tua anima,se sarai umano o diventi sempre più un demone.
2) Non ho visto classi.Ho visto che si sviluppa tramite tre skill tree: warrior,ranger,pyromancer.Quando si sale di livello si guadagnano punti da spendere in abilità in uno di quei tre tipi di specializzazioni.
Il gioco invece lo sarà, ci scommetto, qualora qualcuno ne avesse dubbio.Qui c'è il sito ufficiale per info:http://www.boundbyflame.com/#p1Inglese,tedesco,francese e spagnolo.Niente italiano nel sito però.:kep88: