PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che se l'ha giocato come lo scrive andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che cagacazzo per una e :l4gann:.....semplicemente venivo da una sessione di mesi a Skyrim e preso dall'euforia me lo comprai....gameplay notevole intendiamoci...graficamente era pessimo e le varie missioni secondarie mi stufarono dopo pochissimo.

che cagacazzo per una e :l4gann:.....semplicemente venivo da una sessione di mesi a Skyrim e preso dall'euforia me lo comprai....gameplay notevole intendiamoci...graficamente era pessimo e le varie missioni secondarie mi stufarono dopo pochissimo.
Beh,anche Skyrim ha i suoi difetti , se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dire che KOA aveva una grafica pessima è eresia,in gran parte. Se intendi anche l'ambito artistico allora sei proprio fuori :pffs:. Se intendi solo l'Engine allora hai ragione. Le missioni secondarie in realtà erano piu' interessanti della storia principale :rickds:. ( Sia chiaro,non quelle ''uccidi 10 mostri e ritorna'',ma quelle delle varie gilde ). Finiamo L'OT oppure parliamone dove vuoi te , ma non qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
io me lo pappo al D1 su ps4 soprattutto se veramente dovesse uscire verso gen-feb, così avrò un bel gioco longevo (?) da giocare su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : Lo so , sono ''cagacazzo'' :.bip:.

---------- Post added at 19:05:08 ---------- Previous post was at 19:03:43 ----------

io me lo pappo al D1 su ps4 soprattutto se veramente dovesse uscire verso gen-feb, così avrò un bel gioco longevo (?) da giocare su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta a dire longevo , può essere sia come quell'obbrobrio di action game della Bethesda che non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

[video=youtube;S-F_xwRMn54]

i comandi sembrano un pò legnosetti e la schivata non mi piace.

nonostante ciò il mio interesse per il titolo è rimasto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lentamente questo gioco si sta facendo notare sempre di più.

Molto belle le immagini.

Sono i compagni.O meglio diventano i tuoi compagni a seconda delle scelte che fai.

Da sinistra: Mathras (Non-morto), Edwen (Strega), Protagonista, Sybil (Maga), Rhelmar (Ranger), Rhandal (Guerriero).

Qui c'è il sito ufficiale per info:http://www.boundbyflame.com/#p1

Inglese,tedesco,francese e spagnolo.Niente italiano nel sito però.:kep88:

Sono i compagni.O meglio diventano i tuoi compagni a seconda delle scelte che fai.Da sinistra: Mathras (non morto), Edwen (Strega), Protagonista, Sybil (Maga), Rhelmar (Ranger), Rhandal (Guerriero).

Qui c'è il sito ufficiale per info:http://www.boundbyflame.com/#p1

Inglese,tedesco,francese e spagnolo.Niente italiano nel sito però.:kep88:
Clyde, vediamo se mi togli questi dubbi in caso di notizie a me celate.

1) Il PG principale, quello che controlliamo, e predefinito o creabile?

2) Quindi le classi da scegliere a inizio gioco sono ancora dei misteri?.

Clyde, vediamo se mi togli questi dubbi in caso di notizie a me celate.1) Il PG principale, quello che controlliamo, e predefinito o creabile?

2) Quindi le classi da scegliere a inizio gioco sono ancora dei misteri?.
Sinceramente non sono informatissimo,ho solo curiosato nel sito ufficiale prima.

1) Se intendi creabile come aspetto e cose così all'inizio non ho trovato info.Però ho visto che il carattere lo plasmi tu,perchè è un gioco dove si compiono scelte.I pg possono seguirti o tradirti a seconda delle scelte che fai.Puoi sviluppare romance.E dalle tue scelte dipende anche il lato che prende la tua anima,se sarai umano o diventi sempre più un demone.

2) Non ho visto classi.Ho visto che si sviluppa tramite tre skill tree: warrior,ranger,pyromancer.Quando si sale di livello si guadagnano punti da spendere in abilità in uno di quei tre tipi di specializzazioni.

Sinceramente non sono informatissimo,ho solo curiosato nel sito ufficiale prima.1) Se intendi creabile come aspetto e cose così all'inizio non ho trovato info.Però ho visto che il carattere lo plasmi tu,perchè è un gioco dove si compiono scelte.I pg possono seguirti o tradirti a seconda delle scelte che fai.Puoi sviluppare romance.E dalle tue scelte dipende anche il lato che prende la tua anima,se sarai umano o diventi sempre più un demone.

2) Non ho visto classi.Ho visto che si sviluppa tramite tre skill tree: warrior,ranger,pyromancer.Quando si sale di livello si guadagnano punti da spendere in abilità in uno di quei tre tipi di specializzazioni.
Capisco, spero che il PG può essere creabile :unsisi:.

Qui c'è il sito ufficiale per info:http://www.boundbyflame.com/#p1Inglese,tedesco,francese e spagnolo.Niente italiano nel sito però.:kep88:
Il gioco invece lo sarà, ci scommetto, qualora qualcuno ne avesse dubbio.

Seguo il progetto con moderato interesse, Of Orcs and Men, degli stessi sviluppatori, mi è piaciuto.

Ottimi trama e personaggi, anche se fin troppo lineare. Se riescono a renderlo meno su binari sarà un ottimo prodotto di seconda fascia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro