R
Roxas1990
un bambino delle elementari saprebbe disegnarla e colorarla decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bambino delle elementari saprebbe disegnarla e colorarla decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora se non ti attira non iniziare ad elencare tutti i difetti che ha se c'è gente che è interessata al prodotto :morristend:. Non te la prendere,sto solo parlando.oh, se non m'attira non m'attira. E i soldi sono pochi.
Su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La cover però è inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, sembra una copertina dei fantasy old-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cover però è inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se può tornarti utile (anche se siamo un po' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Square Enix ha annunciato che prenotando Murdered si avranno automaticamente 10€ di scontoLa settimana prossima vado a pre-ordinarlo a 25 Euro... (il gioco costa 50 su Ps3).
Però in realtà sono indeciso tra questo e Murdered, sono generi diversi, ma piacciono entrambi, per Murdered però vorrei aspettare qualche recensione, mi sembra il solito gioco con componenti da ''detective'' che si ''risolve'' da solo...
Il fatto è che non sono molto convinto di Murdered, il genere, l'atmosfera mi piacciono pure, però mi sà di gioco che si completa da solo.... già con il fatto che il gioco ti ''evidenzia'' tutti gli indizi in un gioco con componenti investigative partiamo male....Se può tornarti utile (anche se siamo un po' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Square Enix ha annunciato che prenotando Murdered si avranno automaticamente 10€ di sconto
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/193922/square-enix-svela-un-offerta-per-murdered-soul-suspect.aspx
fammi sapere cosa ne pensi comunque, io devo rimandare l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La settimana prossima vado a pre-ordinarlo a 25 Euro... (il gioco costa 50 su Ps3).
Però in realtà sono indeciso tra questo e Murdered, sono generi diversi, ma piacciono entrambi, per Murdered però vorrei aspettare qualche recensione, mi sembra il solito gioco con componenti da ''detective'' che si ''risolve'' da solo...
70 €urosu ps4?
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Ci sono anche i companionParty-based?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk