PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
AuOCBAU.jpg

FIi9ODf.jpg
un bambino delle elementari saprebbe disegnarla e colorarla decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
oh, se non m'attira non m'attira. E i soldi sono pochi.
E allora se non ti attira non iniziare ad elencare tutti i difetti che ha se c'è gente che è interessata al prodotto :morristend:. Non te la prendere,sto solo parlando.

La cover però è inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cover però è inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Spero che la grafica sia della versione ps3 :wush: il combattimento mi sembra una cosa tra dragon's dogma e amalur, comunque aspetterò che cali e solo allora valuterò se prenderlo ps3 o per la futura (molto) ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, sembra una copertina dei fantasy old-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se fanno una collector edition

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

La settimana prossima vado a pre-ordinarlo a 25 Euro... (il gioco costa 50 su Ps3).

Però in realtà sono indeciso tra questo e Murdered, sono generi diversi, ma piacciono entrambi, per Murdered però vorrei aspettare qualche recensione, mi sembra il solito gioco con componenti da ''detective'' che si ''risolve'' da solo...

La settimana prossima vado a pre-ordinarlo a 25 Euro... (il gioco costa 50 su Ps3).
Però in realtà sono indeciso tra questo e Murdered, sono generi diversi, ma piacciono entrambi, per Murdered però vorrei aspettare qualche recensione, mi sembra il solito gioco con componenti da ''detective'' che si ''risolve'' da solo...
Se può tornarti utile (anche se siamo un po' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Square Enix ha annunciato che prenotando Murdered si avranno automaticamente 10€ di sconto

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/193922/square-enix-svela-un-offerta-per-murdered-soul-suspect.aspx

fammi sapere cosa ne pensi comunque, io devo rimandare l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se può tornarti utile (anche se siamo un po' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Square Enix ha annunciato che prenotando Murdered si avranno automaticamente 10€ di sconto
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/193922/square-enix-svela-un-offerta-per-murdered-soul-suspect.aspx

fammi sapere cosa ne pensi comunque, io devo rimandare l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il fatto è che non sono molto convinto di Murdered, il genere, l'atmosfera mi piacciono pure, però mi sà di gioco che si completa da solo.... già con il fatto che il gioco ti ''evidenzia'' tutti gli indizi in un gioco con componenti investigative partiamo male....

Invece con Bound By Flame, essendo un rpg fantasy già so che mi piacerà, mi è piaciuto Kingdoms of Amalur, non vedo perchè non dovrebbe piacermi questo, vado un pò più sul sicuro. Sperando che nelle recensioni Murdered non si riveli il capolavoro dell'anno:rickds: e Bound By Flame la ciofeca dell'anno....

boh dal poco che ho visto non e' che mi convinca molto, ma sto gioco e' strutturato solo a dungeon o ci sono fasi in cui si va nelle citta' ecc?

su ps4?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Dopo aver visto il video ridicolo della versione ps4 SE lo prenderò sarà 100% ps3.

Ma primo aspetto le recensioni per avere più opinioni e soprattutto video lunghi che mostrano bene le cose.

Per carità bisognerebbe aspettare la versione completa ma, per me, le differenze grafiche saranno minime tra ps3-4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro