PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevo perso di vista questo gioco, ma sembra interessante. alla fine a maggio c'è "solo" Watch dogs dopo il 20, un pensierino poterbbe uscirci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il problema è che non vorrei ritrovarmi a fissare le due custodie e dire "adesso quale metto dei due?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porterò pazienza e aspetterò a prendere questo mi sa.. solo ottime recensioni mi farebbero cambiare idea

curiosissimo di leggerne le recensoni... a me attira!

Questo mi piace:predicatore:

82927.png

Rompighiaccio

Seduci Edwen

Questo decisamente di meno:pffs:

82930.png

Fascino cavalleresco

Seduci Randval

---------- Post added at 20:43:44 ---------- Previous post was at 20:42:10 ----------

82940.png

Tanto per farvi il ****

Sconfiggi 150 nemici
:rickds::rickds:

---------- Post added at 20:46:47 ---------- Previous post was at 20:43:44 ----------

Apparte tutto dai trofei sembra tanta roba:sisi:, iniziando dalle romance, le missioni personali dei companion, gli oggetti da creare, oggetti da potenziare, riciclare... me gusta:sisi:

Spero che le recensioni confermino le aspettative, cioè un gioco da almeno 8 o 8,5.

Questo mi piace:predicatore:
82927.png

Rompighiaccio

Seduci Edwen

Questo decisamente di meno:pffs:

82930.png

Fascino cavalleresco

Seduci Randval

---------- Post added at 20:43:44 ---------- Previous post was at 20:42:10 ----------

82940.png

Tanto per farvi il ****

Sconfiggi 150 nemici
:rickds::rickds:

---------- Post added at 20:46:47 ---------- Previous post was at 20:43:44 ----------

Apparte tutto dai trofei sembra tanta roba:sisi:, iniziando dalle romance, le missioni personali dei companion, gli oggetti da creare, oggetti da potenziare, riciclare... me gusta:sisi:

Spero che le recensioni confermino le aspettative, cioè un gioco da almeno 8 o 8,5.

anch'io ho pensato la stessa cosa!!tanta roba e tante ore di gioco!!!

Non sembra gran che, però da un lato mi tenta un action in questa fase in cui non è previsto mi pare altro del genere per diverso tempo.

Il combat system per essere un action rpg non sembra proprio malissimo, a parte le collisioni orrende (non si può vedere che se pari il colpo ti attraversi), io direi che sembra pur sempre meglio di tanti rpg in terza persona, almeno come profondità dello scontro.

Siccome la storia potrebbe essere intrigante, non penso sia da bocciare per qualche video che mostra grafica modesta e animazioni modeste.

Diciamo che ci sono tanti fattori che potrebbe rendere valido il gioco secondo me.

Non avevo tenuto d'occhio questo gioco, sembra interessante, curioso di leggere le prime considerazioni di chi lo prenderà.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Non avevo tenuto d'occhio questo gioco, sembra interessante, curioso di leggere le prime considerazioni di chi lo prenderà.
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io:sisi:

ovviamente il 9 maggio dopo 2 orette di gioco vi faccio sapere le prime impressioni (e soprattutto se conferano le opinioni delle recensioni che usciranno, penso, 2-3 giorni prima, ovviamente essendo un RPG andrebbe giocato più affondo (in ogni sua componente) per dare un parere definitivo...

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo vedendo dei video sui precedenti giochi degli Spiders, Of Orcs and Man e Mars war logs sono dei giochi che non avranno un eccellenza tecnica, ma hanno sicuramente del potenziale dal lato della storia e meccaniche rpg:sisi:

Eppoi almeno su ps3 non ha problemi di frame rate...mi meraviglio come riescano ad ottimizzare meglio piccoli sviluppatori piuttosto che gli sviluppatori più famosi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io:sisi:ovviamente il 9 maggio dopo 2 orette di gioco vi faccio sapere le prime impressioni (e soprattutto se conferano le opinioni delle recensioni che usciranno, penso, 2-3 giorni prima, ovviamente essendo un RPG andrebbe giocato più affondo (in ogni sua componente) per dare un parere definitivo...
Guarda, se è solo divertente la metà dei sui simili di quelli che ho giocato, come Kingdom of amalur, Dragon's dogma e two words II, va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla battaglia con il boss si vede che se non sei in grado di usare le tecniche a disposizione e le pozioni in modo giusto ti fanno il c*lo:sisi:

Il commentatore dice pure: ''this game is hard as hell...'':morris82:

e che ricorda molto kingdoms of amalur, il chè è un bene, visto che l'ho giocato 132 ore.....

---------- Post added at 23:08:57 ---------- Previous post was at 23:04:21 ----------

E' strano leggere di commenti dove i giapponesi dicono che gli dispiace che probabilmente non arriverà in giappone:rickds:, mentre a noi europei dispaice che molti giochi che escono in giappone non arrivano in europa.

Copia pirata?Se è su Ps4 mi sembra strano...

Non lo vedo...vabbè, forse solo una mezz'oretta....:pffs:
la pirateria su PS4 per fortuna ancora non esiste, quindi è semplicemente una copia venduta prima da qualche negoziante.

visti una decina di minuti (, ammetto che non l'ho minimamente seguito come titolo. Salta subito all'occhio che tecnicamente non è il massimo e che deve tantissimo ai Souls... può essere considerato un esperimento e tutto sommato credo che per i fan del genere possa anche essere una buona alternativa

visti una decina di minuti (, ammetto che non l'ho minimamente seguito come titolo. Salta subito all'occhio che tecnicamente non è il massimo e che deve tantissimo ai Souls... può essere considerato un esperimento e tutto sommato credo che per i fan del genere possa anche essere una buona alternativa
Non sarà il massimo nemmeno su Ps3, quindi.... direi che me lo aspettavo fin dal principio.

Stavo vedendo dei video sui precedenti giochi degli Spiders, Of Orcs and Man e Mars war logs sono dei giochi che non avranno un eccellenza tecnica, ma hanno sicuramente del potenziale dal lato della storia e meccaniche rpg:sisi: Eppoi almeno su ps3 non ha problemi di frame rate...mi meraviglio come riescano ad ottimizzare meglio piccoli sviluppatori piuttosto che gli sviluppatori più famosi...
Confermo, Of orcs and Men aveva una bella storia, con dei personaggi azzeccati, accoppiati però ad un CS che non era per niente divertente, ed un level design da far ridere,.. in teoria adesso stanno facendo uno stealth action con protagonista il goblin

Ci sono un paio di gameplay sul tubo, sembra carino!

Ho guardato un paio di minuti dell'ultimo video postato, non è proprio malvagio tecnicamente.. ovviamente è roba già superata, ma va bene così. Trovo veramente pessima e fastidiosa la moviola con la schivata.. va bene una o due volte in un combattimento, ma dopo basta!

Animazioni passabili, impatti pressocchè inesistenti.. speriamo nella storia e negli elementi rpg

Confermo, Of orcs and Men aveva una bella storia, con dei personaggi azzeccati, accoppiati però ad un CS che non era per niente divertente, ed un level design da far ridere,.. in teoria adesso stanno facendo uno stealth action con protagonista il goblin

Si, alla fine non cerco certo il grande gioco da poi conservare gelosamente sulla mensola, cerco giusto un rpg che mi intrattenga, poi per 25Euro si può fare. Se non avevo la possibilità di prenderlo a quel prezzo sicuramente lo avrei rimandato.

Ma hanno stravolto la grafica?. Non ricordo avesse questo Cell-Shading :morristend:....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro