PS4 Bound

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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Experimental 3D platformer Bound announced for PS4

Hello PlayStation fans! This is Michał ‘bonzaj’ Staniszewski from Plastic, a small team with demoscene roots. In the past we brought you Linger In Shadows and Datura for PS3. We haven’t got rid of our experimenting habits, and this time we are going to deliver something to you that is quite unique in visual style, narrative storytelling and also mechanics.
Bound is a 3D platformer designed for people with the desire to concentrate on the narrative side of games and experience a mature story. On the other side of the spectrum, Bound is also being prepared for hardcore gamers looking for the challenge of one big puzzle that can be only solved by a community of players working together.

In result, we are going to deliver a “notgame” to you, which is also a game. It’s up to you to decide how you would like to play.
http://blog.eu.playstation.com/2015/12/03/experimental-3d-platformer-bound-announced-for-ps4/

 
A sto punto mi spiace per chi si aspetta il loro gioco sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
come sono caduti in basso, mamma mia ma che li sciolgiessero e li facessero confluire in altri team più produttivi.

secondo me il nuovo god f war sta venendo su bene come TLG.

 
" i creatori di Lingers in Shadow e Datura " come dire " i creatori dell'ebola e dell'isis " stesso vanto all'incirca.

 
" i creatori di Lingers in Shadow e Datura " come dire " i creatori dell'ebola e dell'isis " stesso vanto all'incirca.
Aiuto :rickds:

 
Un "notgame" che è anche un gioco, dipende da noi.

Ho già capito che passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che degrado.

 
Questi "esperimenti" hanno ampiamente rotto le palle. Volete fare un platform? Fate un platform. Uno VERO, però, non nascondendo un gameplay insulso, design e narrazione senza capo né coda dietro la veste di "gioco artistico", che non vuol dire niente.

 
"bound" tra l'altro era il rumor sul nome del gioco dei Bend Studios, queste cagate digitali non le sopporto:bah!:

 
Questi "esperimenti" hanno ampiamente rotto le palle. Volete fare un platform? Fate un platform. Uno VERO, però, non nascondendo un gameplay insulso, design e narrazione senza capo né coda dietro la veste di "gioco artistico", che non vuol dire niente.
Quoto. Non capisco perché i sm perdono tempo in queste cose

 
Linger in shadow acquistato 5 anni fa solo ed esclusivamente per fare i trofei, ammetto che a livello artistico era molto particolare, ma sinceramente spendere 10/15 euro per un'ora o due di gioco secondo me non ha senso. :unsisi:

 
Oddio, aspetto di vedere come sia effettivamente il gameplay, ma averlo presentato sparando in un solo paragrafo "narrative" "mature story" "hardcore" e "community" mi ha lasciato poche speranze sul fatto che possa essere un gioco per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Questi "esperimenti" hanno ampiamente rotto le palle. Volete fare un platform? Fate un platform. Uno VERO, però, non nascondendo un gameplay insulso, design e narrazione senza capo né coda dietro la veste di "gioco artistico", che non vuol dire niente.
Volevo scriverlo io, hanno (tutti) ampiamente rotto il cazzò con questa roba piena di feel e troiatè "artistiche" da radical chic moderni.

Mi ricorda James Bond con quei titoli iniziali fighi e i film che sono il non plus ultra del qualunquismo moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Più che gioco sperimentale mi sembra... una mèrda. :kep88:

No scherzi a parte, mi fa ridere che dicano di voler usare uno stile grafico non abusato, quando esce un gioco con questo stile grafico ed artistico ogni due giorni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
spero che Bound non abbiamo voluto presentarlo al PSX perchè hanno altro (GOW) da mostrare... :patpat:

 
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