Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno?***** mi si è chiuso internet mentre scaricava la seconda parte se provo a fare di nuovo il download mi dice che c'è già un caricamento in corso.
allora dov'è finito???
Come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngok, ora mi funziona la demo
ho masterizzato con nero seguendo il procedimento di YAGAMILIGHTKIRACome hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Sto scaricando la demo, mi ha incuriosito anche dai video.Fantastico gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Una sorpresa graditissima...Che figata quando fai gli assoli con la chitarra... :whawha:
Stupendo...Mio appena esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anch'io ho usato un riscrivibileEh io ho fatto così, bah, ora riprovo... magari perchè uso un rescrivibile, boh.
anch'io ci ho provato 5-6 volteBah, riprovo.
Se non risolvi stasera provo ad upparla su un altro host e ti passo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif***** mi si è chiuso internet mentre scaricava la seconda parte se provo a fare di nuovo il download mi dice che c'è già un caricamento in corso.
allora dov'è finito???
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora la scarico pure io... quindi basta masterizzare la cartella content come dvd dati?
ma la demo c'è per 360?
No, esce il 24Ma è gia disponibile la demo?