Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è gia disponibile la demo?

***** mi si è chiuso internet mentre scaricava la seconda parte se provo a fare di nuovo il download mi dice che c'è già un caricamento in corso.
allora dov'è finito???
nessuno?

Fantastico gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Una sorpresa graditissima...Che figata quando fai gli assoli con la chitarra... :whawha:

Stupendo...Mio appena esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ho masterizzato con nero seguendo il procedimento di YAGAMILIGHTKIRA

devi stare attento che la prima cartella sia Content

Eh io ho fatto così, bah, ora riprovo... magari perchè uso un rescrivibile, boh.

Fantastico gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Una sorpresa graditissima...Che figata quando fai gli assoli con la chitarra... :whawha:
Stupendo...Mio appena esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sto scaricando la demo, mi ha incuriosito anche dai video.

Bah, riprovo.
anch'io ci ho provato 5-6 volte

io ho aperto nero express ed ho scelto dvd dati, poi ho inserito la cartella Content ed ho masterizzato nel riscrivibile

ho inserito il dvd nell'xbox e mi è comparsa la demo nel catalogo giochi

Io aspetto giovesì e viediamo se arriva. Intanto ho guardaot i vido sul tubo (il menù è una figata)...

***** mi si è chiuso internet mentre scaricava la seconda parte se provo a fare di nuovo il download mi dice che c'è già un caricamento in corso.
allora dov'è finito???
Se non risolvi stasera provo ad upparla su un altro host e ti passo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta fare un dvd dati [iSO] con Nero Burning Rom, mettendo la cartella CONTENT come principale...A me è partito subito... :kep88

eh??

ma bisogna estrarre content da tutti i rar?

Non fare doppi post, usa il tasto

Comunque no, ne basta uno (li estrae poi tutti automaticamente).

allora la scarico pure io... quindi basta masterizzare la cartella content come dvd dati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro