R
ryu.88
-3...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo su tutto! questo gioco sarà fenomenale!Dopo aver provato la Demo..Questo game sarà mio!Speriamo ci sia anche il doppiaggio in ITA.
Comunque quello in English e' eccellente ed e' azzeccatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanti stereotipi e riferimenti ironici al mondo del Metal storico, che atmosfere, che MITO Jack Black!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da tempo non mi incuriosiva cosi' tanto 1 gioco.
il filmato introduttivo iniziale riassume quello che molti Metal fans della vecchia guardia pensano del "Metal moderno", molto hip e poco metal :suka://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande Jack!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif U Rule!
Fino alla release date .."Long Live R'n'R!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :guitar:
Quoto, audio originale sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl doppiaggio in Italiano sarebbe l'errore più grande del mondo.
e mica solo lui!ci sono anche lemmy dei motorhead e ozzy osburne:guitar:Quoto, audio originale sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi jack black va goduto in originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
... e se non sbaglio anche Rob Halford dei Judas Priest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife mica solo lui!ci sono anche lemmy dei motorhead e ozzy osburne:guitar:
D'accordissimo... :kep88 Mi bastano i sottotitoli...:kep88Il doppiaggio in Italiano sarebbe l'errore più grande del mondo.
perchè quando dice:Brutal Legend userà il sangue come espediente narrativo o come precisazione storica o semplicemente perchè è figo!:whawha:D'accordissimo... :kep88 Mi bastano i sottotitoli...:kep88
Fantastico quando, proprio all'inizio, sta per dire una parolaccia e il gioco ti fa decidere se mettere i beep o no... :imfao::imfao::imfao:
strano a me funziona:Nev:La demo continua a non andarmi, aspetto giovedì e tante grazie...
Se non ricordo male sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDIT: E' prevista una limited?