Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver provato la Demo..Questo game sarà mio!

Speriamo ci sia anche il doppiaggio in ITA.

Comunque quello in English e' eccellente ed e' azzeccatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanti stereotipi e riferimenti ironici al mondo del Metal storico, che atmosfere, che MITO Jack Black!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da tempo non mi incuriosiva cosi' tanto 1 gioco.

il filmato introduttivo iniziale riassume quello che molti Metal fans della vecchia guardia pensano del "Metal moderno", molto hip e poco metal :suka://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Jack!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif U Rule!

Fino alla release date .."Long Live R'n'R!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :guitar:

Dopo aver provato la Demo..Questo game sarà mio!Speriamo ci sia anche il doppiaggio in ITA.

Comunque quello in English e' eccellente ed e' azzeccatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanti stereotipi e riferimenti ironici al mondo del Metal storico, che atmosfere, che MITO Jack Black!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da tempo non mi incuriosiva cosi' tanto 1 gioco.

il filmato introduttivo iniziale riassume quello che molti Metal fans della vecchia guardia pensano del "Metal moderno", molto hip e poco metal :suka://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Jack!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif U Rule!

Fino alla release date .."Long Live R'n'R!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :guitar:
concordo su tutto! questo gioco sarà fenomenale!

secondo e non metteranno il doppiaggio in ita, penso ci sarebbe stato anche nella demo, certo che la voce di jack black in inglese è geniale!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci sono riuscito!!!la demo funziona ed è uno sballo!!!doppiaggio e character design strepitoso!!!lo terrò d'occhio

Il doppiaggio in Italiano sarebbe l'errore più grande del mondo.
Quoto, audio originale sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi jack black va goduto in originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto, audio originale sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi jack black va goduto in originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e mica solo lui!ci sono anche lemmy dei motorhead e ozzy osburne:guitar:

e mica solo lui!ci sono anche lemmy dei motorhead e ozzy osburne:guitar:
... e se non sbaglio anche Rob Halford dei Judas Priest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il doppiaggio in Italiano sarebbe l'errore più grande del mondo.
D'accordissimo... :kep88 Mi bastano i sottotitoli...:kep88

Fantastico quando, proprio all'inizio, sta per dire una parolaccia e il gioco ti fa decidere se mettere i beep o no... :imfao::imfao::imfao:

D'accordissimo... :kep88 Mi bastano i sottotitoli...:kep88
Fantastico quando, proprio all'inizio, sta per dire una parolaccia e il gioco ti fa decidere se mettere i beep o no... :imfao::imfao::imfao:
perchè quando dice:Brutal Legend userà il sangue come espediente narrativo o come precisazione storica o semplicemente perchè è figo!:whawha:

Io spero che mettano il odppiaggio selezionabile. Prima lo gioco ITA e poi cambio in ENG. Ozzy che mi dice WTF col suo caratteristico tono di voce è immancabile XD

Poi Rob.. AAAAAAAAAAAAH

EDIT: E' prevista una limited?

a breve vado a provarlo...

La demo continua a non andarmi, aspetto giovedì e tante grazie...

spettacolooooooooooo :rock:

lo voglio subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro