Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare la demo è disponibile solo sul marketplace usa![]()
Mi sa che questa è la volta buona che mi faccio un account usa per scaricarmi le demo...A quanto pare la demo è disponibile solo sul marketplace usa![]()
ma xchè non la scaricate da megaupload e masterizzate su dvd? ci vuole anche meno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è solo per gli account goldMi sa che questa è la volta buona che mi faccio un account usa per scaricarmi le demo...
Giovedì prossimo? VAFFFFF!Scoperto l'arcano...
Noi europei siamo sporchi,brutti e cattivi e la demo ci arriva il 1° ottobre sul live.
La fonte è il forum ufficiale di Brutal Legend.
EA dopo questa no comment....
c'è stato un grosso cambiamento ora la chitarra ha sei corde johnny ne ha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif deve essere fantastico questo gioco pero mi si stanno accavallando troppi giochi da comprare non so se sara mio al day 1:Morrisfuma:
Vabè, pazienterò fino a giovedì :kasmol:Purtroppo la demo è molto corta e mostra davvero poco... resta il fatto che lo prenderò al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ho appena guardato, ma siccome sono silver dovrei aspettare giovedì prossimo per scaricarla, tanto vale che la scarico dal nostro marketplaceA quanto pare la demo è disponibile solo sul marketplace usa![]()