Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma xchè non la scaricate da megaupload e masterizzate su dvd? ci vuole anche meno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma xchè non la scaricate da megaupload e masterizzate su dvd? ci vuole anche meno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse xche' nn ho il masterizzatore?:.bip:

Purtroppo la demo è molto corta e mostra davvero poco... resta il fatto che lo prenderò al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scoperto l'arcano...

Noi europei siamo sporchi,brutti e cattivi e la demo ci arriva il 1° ottobre sul live.

La fonte è il forum ufficiale di Brutal Legend.

EA dopo questa no comment....

L'ho masterizzata la demo, e devo dire che oltre le cut-scenes molto scattose (non sò perchè, il gioco andava fluido) l'ho trovato un bel giochillo. Mio,non al D1

ragazzi mi sta salendo l'hype per questo gioco dai video mi piace la demo la sto scricando non vedo l'ora se prendo tekken 6 questo viene subito dopo supera addiritura cod mw2

Scoperto l'arcano...
Noi europei siamo sporchi,brutti e cattivi e la demo ci arriva il 1° ottobre sul live.

La fonte è il forum ufficiale di Brutal Legend.

EA dopo questa no comment....
Giovedì prossimo? VAFFFFF!

Johnny_Bazookatone_Pal.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
c'è stato un grosso cambiamento ora la chitarra ha sei corde johnny ne ha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif deve essere fantastico questo gioco pero mi si stanno accavallando troppi giochi da comprare non so se sara mio al day 1:Morrisfuma:

Purtroppo la demo è molto corta e mostra davvero poco... resta il fatto che lo prenderò al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, pazienterò fino a giovedì :kasmol:

A quanto pare la demo è disponibile solo sul marketplace usa :bah!:
Vero, ho appena guardato, ma siccome sono silver dovrei aspettare giovedì prossimo per scaricarla, tanto vale che la scarico dal nostro marketplace:asd:

Ragazzi ho scaricato la demo da megauploud ma mi chiede la password qual'è? vi prego me la potete dire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro