Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai sentito male, il single player ha anche le missioni secondarie, si potenzia sia il pg e la macchina.ho sentito che il single si aggiura sulle 6 ore :(
domadna...esiste un multy online?
io l'ho provato dal mio amico:game:sono andato oggi al block...non lo volevo prendere...ma poi il metal ha avuto la meglio...l'ho prenotato...spero gli arrivi domani...Alla fine porto due giochi e lo pago 10 euro e ci può stare...
Poi tutti a metallare in live...
ma io non lo volevo prendere per i soldi che non ho...io l'ho provato dal mio amico:game:e devo dire che hai fatto davvero una grande(leggi sotto spoiler...)
Caxxata a nn volerlo prendere.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo gioco SPACCA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah allora era per i soldi:morristend:ma io non lo volevo prendere per i soldi che non ho...poi però mi hanno sparato due valutazioni ottime per due giochi e allora mi sono detto...beh...5 euro di prenotazione ora li ho...10 euro domani li avrò...massssssssssiiiiiiiiiiiiiii
Solo che ora mi tocca metallizzarmi...questo è un gioco da millare...solo per i nomi degli obiettivi.
sticazz!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo provato la demo e non mi è piaciuto molto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuori di qua. :kep88: