Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho sentito che il single si aggiura sulle 6 ore :(

domadna...esiste un multy online?

ho sentito che il single si aggiura sulle 6 ore :(
domadna...esiste un multy online?
hai sentito male, il single player ha anche le missioni secondarie, si potenzia sia il pg e la macchina.

Ho tradotto un po le recensioni in giro con google XD

a si che stupido, non ci ho pensato:morristend:...

Ok considerazioni:

Best kick ass game evah:gab:!!!!!!!

No a parte gli scherzi, davvero figo, ottima giocabilità, stiloso a palla, per non parlare del trailer finale della demo dove mostra il multi (non sapevo manco che ci fosse)...davvero stupendo, tanto rock e tanto divertimento.

Bellissima la scritta che compare nel video finale della demo:

Questa era solo la Demo, del gioco non hai visto ancora una ca**o

Insomma è diventato il gioco che aspetto con più ansia di questi mesi finale del 2009:morristend:

ormai ci siamo ragqa, spero di trovarlo domani o al massimo giovedì

Io devo aspettare i soldi che da Paypal mi passano sulla Postepay quindi lo prenderò la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono andato oggi al block...non lo volevo prendere...ma poi il metal ha avuto la meglio...l'ho prenotato...spero gli arrivi domani...

Alla fine porto due giochi e lo pago 10 euro e ci può stare...

Poi tutti a metallare in live...

sono andato oggi al block...non lo volevo prendere...ma poi il metal ha avuto la meglio...l'ho prenotato...spero gli arrivi domani...Alla fine porto due giochi e lo pago 10 euro e ci può stare...

Poi tutti a metallare in live...
io l'ho provato dal mio amico:game:

e devo dire che hai fatto davvero una grande(leggi sotto spoiler...)

Caxxata a nn volerlo prendere.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco SPACCA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io l'ho provato dal mio amico:game:e devo dire che hai fatto davvero una grande(leggi sotto spoiler...)

Caxxata a nn volerlo prendere.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco SPACCA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma io non lo volevo prendere per i soldi che non ho...

poi però mi hanno sparato due valutazioni ottime per due giochi e allora mi sono detto...beh...5 euro di prenotazione ora li ho...10 euro domani li avrò...massssssssssiiiiiiiiiiiiiii:ahsisi:

Solo che ora mi tocca metallizzarmi...questo è un gioco da millare...solo per i nomi degli obiettivi.

ma io non lo volevo prendere per i soldi che non ho...poi però mi hanno sparato due valutazioni ottime per due giochi e allora mi sono detto...beh...5 euro di prenotazione ora li ho...10 euro domani li avrò...massssssssssiiiiiiiiiiiiiii:ahsisi:

Solo che ora mi tocca metallizzarmi...questo è un gioco da millare...solo per i nomi degli obiettivi.
ah allora era per i soldi:morristend:

vabbe cmq hai fatto bene a prenotarlo:pffs:

speriamo che domani sia gia nei negozi..:game:

Ho provato la demo e non mi è piaciuto molto.

Ho provato la demo e non mi è piaciuto molto.
sticazz!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io domani dovrei averlo, daje cor metall

uff nn volevo prenderlo al D1 ma visti i voti delle recensioni sn costretto a prenderlo...dp dmn tutti al BB:gab:

si ha una durata orientativa del single player?

il multy com'è strutturato?

Riguardo al multiplayer on line si sa' qualcosa?..dai video sembra un gioco strategico

comunque sia gia' ho deciso di comprarlo

domani finalmente lo provo!!!

Ragazzi temo di non essere stato chiaro...non si può parlare del gioco prima della commercializzazione, "al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni". Se poi avete la fortuna di conoscere un negoziante magnanimo che vi dà i giochi 4-5 giorni prima, bè, prima postate le foto del gioco e poi potrete anche scrivere un post da 3000 caratteri. Su, cerchiamo di collaborare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro