Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi temo di non essere stato chiaro...non si può parlare del gioco prima della commercializzazione, "al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni". Se poi avete la fortuna di conoscere un negoziante magnanimo che vi dà i giochi 4-5 giorni prima, bè, prima postate le foto del gioco e poi potrete anche scrivere un post da 3000 caratteri. Su, cerchiamo di collaborare.
Siamo tutti contro la pirateria,,specialmente noi che compriamo giochi originali ci "gira" dover pagare di piu' i giochi anche per colpa di quelli che i giochi li scaricano....pero' almeno ci aiuta a capire se vale la pena o no di spendere i 64 euro il D1...che sono tanti ma tanti ma tanti soldi

ho la versione completa grazie a mia sorella che lavora in ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper chi volesse fare domande sono disponibile (premetto che non ho giocato la demo :wush:)
Azz ma tua sorella fa la programmatrice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Siamo tutti contro la pirateria,,specialmente noi che compriamo giochi originali ci "gira" dover pagare di piu' i giochi anche per colpa di quelli che i giochi li scaricano....pero' almeno ci aiuta a capire se vale la pena o no di spendere i 64 euro il D1...che sono tanti ma tanti ma tanti soldi
beh, se hai un gioco pirata, dubito ke poi compri anke la versione originale, soprattutto con un gioco come questo, dove una volta finito e fatto qlke partita online, lo metti da parte...

cmq...

qlkuo l'ha kiesto e vi rimando il link della "spiegazione" della modalità multy di questo simpatico giokillo...

CLIKKAMI !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come un amico mi ricordava, ed anke i commenti di alcuni utenti sul suddetto sito, la modalità multy ricorda molto un epico gioco di qlke anno fa, "Sacrifice", che non molti ricorderanno, uno strategico "rivoluzionario" per l'epoca, visto ke aveva la telecamera ruotabile a piacimento e con inquadratura non "solitamente" isometrica per gli standard dell'epoca, ma cmq ebbe un discreto successo (non quello ke meritava in realtà) visto ke il gioco era cmq ben bilanciato ed interessante ^^

PS:

ho la versione completa grazie a mia sorella che lavora in ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper chi volesse fare domande sono disponibile
se permetti qlsiasi domanda... tua sorella è single?

no, fa marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho una fortuna assurda, basta pensare che prima lavorava in microsoft :rickds:
Ha fatto un passo avanti notevole per quel che mi riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho la versione completa grazie a mia sorella che lavora in ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper chi volesse fare domande sono disponibile (premetto che non ho giocato la demo :wush:)
ne parliamo in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

so che sono info utili, ma capisci che noi dobbiamo far rispettare il regolamento, e questo dice quanto ho postato prima. le informazioni si potranno tranquillamente avere da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma poi che dubbi avete, sto gioco domina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho deciso:se entro sabato arriva la rece di spazio ed è sopra all'8,lo prendo sabato mattina!

poi tutti in multy a metallare:guitar:

Ho deciso:se entro sabato arriva la rece di spazio ed è sopra all'8,lo prendo sabato mattina!poi tutti in multy a metallare:guitar:
ma scusa ti basi su un voto? se prende 7.9999999 nn lo p rendi? bah:patpat:

Oddio muoio :tragic::tragic::tragic: come hai fatto?????:kasmol:
Gamerush 30 minuti fa, D1 rotto questa sera dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma scusa ti basi su un voto? se prende 7.9999999 nn lo p rendi? bah:patpat:
be no lo prendo comunque è solo che sto risparmiamndo un sacco e preferisco calcolare ogni spesa:game:

EDIT:[Ga]mer 83 fuck yaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

be no lo prendo comunque è solo che sto risparmiamndo un sacco e preferisco calcolare ogni spesa:game:
EDIT:[Ga]mer 83 fuck yaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonsolfaccine decapitescioooooon :guitar:

edit: vado a giocare :Morris82:

Game83: che tu sia maledetto!!!!

Domani telefono al mio negozio fiducioso (che ha sempre rotto il d1) e gli chiedo se hanno rotto il D1!!Lo spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro