M
MasterTuri
C'ho uno in lista amici che ci sta giocando e già ha finito tre livelli:mellow:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo tutti contro la pirateria,,specialmente noi che compriamo giochi originali ci "gira" dover pagare di piu' i giochi anche per colpa di quelli che i giochi li scaricano....pero' almeno ci aiuta a capire se vale la pena o no di spendere i 64 euro il D1...che sono tanti ma tanti ma tanti soldiRagazzi temo di non essere stato chiaro...non si può parlare del gioco prima della commercializzazione, "al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni". Se poi avete la fortuna di conoscere un negoziante magnanimo che vi dà i giochi 4-5 giorni prima, bè, prima postate le foto del gioco e poi potrete anche scrivere un post da 3000 caratteri. Su, cerchiamo di collaborare.
Azz ma tua sorella fa la programmatrice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho la versione completa grazie a mia sorella che lavora in ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper chi volesse fare domande sono disponibile (premetto che non ho giocato la demo :wush![]()
beh, se hai un gioco pirata, dubito ke poi compri anke la versione originale, soprattutto con un gioco come questo, dove una volta finito e fatto qlke partita online, lo metti da parte...Siamo tutti contro la pirateria,,specialmente noi che compriamo giochi originali ci "gira" dover pagare di piu' i giochi anche per colpa di quelli che i giochi li scaricano....pero' almeno ci aiuta a capire se vale la pena o no di spendere i 64 euro il D1...che sono tanti ma tanti ma tanti soldi
se permetti qlsiasi domanda... tua sorella è single?ho la versione completa grazie a mia sorella che lavora in ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper chi volesse fare domande sono disponibile
Ha fatto un passo avanti notevole per quel che mi riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngno, fa marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho una fortuna assurda, basta pensare che prima lavorava in microsoft![]()
ne parliamo in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho la versione completa grazie a mia sorella che lavora in ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper chi volesse fare domande sono disponibile (premetto che non ho giocato la demo :wush![]()
so che sono info utili, ma capisci che noi dobbiamo far rispettare il regolamento, e questo dice quanto ho postato prima. le informazioni si potranno tranquillamente avere da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSiamo tutti contro la pirateria,,specialmente noi che compriamo giochi originali ci "gira" dover pagare di piu' i giochi anche per colpa di quelli che i giochi li scaricano....pero' almeno ci aiuta a capire se vale la pena o no di spendere i 64 euro il D1...che sono tanti ma tanti ma tanti soldi
ma scusa ti basi su un voto? se prende 7.9999999 nn lo p rendi? bahHo deciso:se entro sabato arriva la rece di spazio ed è sopra all'8,lo prendo sabato mattina!poi tutti in multy a metallare:guitar:
Gamerush 30 minuti fa, D1 rotto questa sera dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOddio muoio :tragic::tragic::tragic: come hai fatto?????:kasmol:
be no lo prendo comunque è solo che sto risparmiamndo un sacco e preferisco calcolare ogni spesa:game:ma scusa ti basi su un voto? se prende 7.9999999 nn lo p rendi? bah![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonsolfaccine decapitescioooooon :guitar:be no lo prendo comunque è solo che sto risparmiamndo un sacco e preferisco calcolare ogni spesa:game:
EDIT:[Ga]mer 83 fuck yaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!