N
Nate River N
Finitooooo che spettacolooo, ora si punta al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un action in terza persona con spruzzate di rts con storia pesantemente metal pensato dal genio tim shafterqualcuno mi spiega in cosa consiste questo gioco? :.bip:
in tutta la zona a destra della mappa,quella innevata e macabraSto facendo le quest di caccia e sto cercando i mietitori, qualcuno sa dirmi dove posso trovarne?
Perchè non ne trovo allora? Vengono fuori solo la sera?in tutta la zona a destra della mappa,quella innevata e macabra![]()
Sono molto rari da trovare ma sono, di solito, nella zona dei Doom vicino alle entrata del Mare delle lacrime nerePerchè non ne trovo allora? Vengono fuori solo la sera?
Ma devo attraversare la palude o rimanere nella zona innevata dove cè il cacciatore?Sono molto rari da trovare ma sono, di solito, nella zona dei Doom vicino alle entrata del Mare delle lacrime nere
Metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalqualcuno mi spiega in cosa consiste questo gioco? :.bip:
Io trovo sempre delle statue con catene.Come faccio a liberarle?
Ok...ne avevo viste tante e non sapevo come farei serpenti intrappolati basta che usi la chitarra (attacco potente tenendo premuto X)
mentre le altre statue, quelle più grandi, usi l'attacco "terremoto" X+A,
queste ultime sono le leggende del metal
nella seconda mappa, quella a nord ghiacciata, ho trovato un monumento (leggende) completamente innevato e impossibile da liberare dalle catene :morristend:
... che devo fare? :game:
ahhhhhGuando finisci il gioco si scongelerà la neve e potrai vedere la Leggenda
;pOk...ne avevo viste tante e non sapevo come fare![]()