Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finitooooo che spettacolooo, ora si punta al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cominciato oggi, ci ho giocato giusto una mezzoretta. Ahhhh....adoro i giochi con ambientazioni immense.

Fatte stasera un pò di quest secondarie:gab:

Per chi chiedeva il titolo della canzone all'inizio del gioco quando si prende l'ascia è "Children of the grave" dei Black Sabbath:guitar:

ieri dopo aver ripulito per bene la prima mappa trovando tutti gli oggetti

mi sono imbattutto nella...

...prima missione "mortaio" ... protagonista Kyle Gass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eheheheh sapevo che jack black non lo lasciava a casa :pffs:
una domanda, ma il biondo Lars non è la caricatura di dave mustaine?

Sto facendo le quest di caccia e sto cercando i mietitori, qualcuno sa dirmi dove posso trovarne?

Perchè non ne trovo allora? Vengono fuori solo la sera?
Sono molto rari da trovare ma sono, di solito, nella zona dei Doom vicino alle entrata del Mare delle lacrime nere

Sono molto rari da trovare ma sono, di solito, nella zona dei Doom vicino alle entrata del Mare delle lacrime nere
Ma devo attraversare la palude o rimanere nella zona innevata dove cè il cacciatore?

oggi l'ho finito anch'io, lo scontro finale è stato davvero arduo, ho dovuto provare mille tattiche.. cmq il gioco mi è piaciuto davvero tanto, anche la storia è molto molto carina, spero e credo facciano un Sequel !

Ora punterò anch'io al 100 % di completamento ! Pian pianino !:game: Voto finale 8 !

nella seconda mappa, quella a nord ghiacciata, ho trovato un monumento (leggende) completamente innevato e impossibile da liberare dalle catene :morristend:

... che devo fare? :game:

Io trovo sempre delle statue con catene.Come faccio a liberarle?

Io trovo sempre delle statue con catene.Come faccio a liberarle?

i serpenti intrappolati basta che usi la chitarra (attacco potente tenendo premuto X)

mentre le altre statue, quelle più grandi, usi l'attacco "terremoto" X+A,

queste ultime sono le leggende del metal

i serpenti intrappolati basta che usi la chitarra (attacco potente tenendo premuto X)

mentre le altre statue, quelle più grandi, usi l'attacco "terremoto" X+A,

queste ultime sono le leggende del metal
Ok...ne avevo viste tante e non sapevo come fare:rickds:

nella seconda mappa, quella a nord ghiacciata, ho trovato un monumento (leggende) completamente innevato e impossibile da liberare dalle catene :morristend:
... che devo fare? :game:
Guando finisci il gioco si scongelerà la neve e potrai vedere la Leggenda

Guando finisci il gioco si scongelerà la neve e potrai vedere la Leggenda
ahhhhh

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok...ne avevo viste tante e non sapevo come fare:rickds:
;p

trovale tutte così segui la storia del metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro