Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la leggenda coperta di neve come si sblocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi prima fare la missione di catturare le bestie metalliche, poi dalla leggenda si leva la neve, come anche dalla statua.

Finito il gioco a normal!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Leggevo di molti che hanno avuto problemi con la missione finale, ma personalmente l'ho finita al primo tentativo:predicatore:

CONSIDERAZIONI SUL FINALE

Il finale non mi è piaciuto tanto, il fatto che non si elogi Eddie per la vittoria mi ha dato fastidio, non ho un carattere da roadie:mobbasta: E per quanto riguarda la lacrima nera di Ophelia imho lascia palesemente credere che ci sarà sequel, e aggiungo anche perchè no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S: sono anche riuscito a sbloccare l'obiettivo delle missioni cacciatore, solo che se non guardavo su internet non avrei mai capito come farlo, dato che

dopo che si uccidono gli Hextadon(mammuth) non ci sono più segnali per il cacciatore, e infatti per sbloccare l'obiettivo e ottenere la ricompensa ho scoperto che bisognava tornare dal cacciatore dove appariva all'inizio:bah!:

Finito il gioco a normal!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Leggevo di molti che hanno avuto problemi con la missione finale, ma personalmente l'ho finita al primo tentativo:predicatore:
CONSIDERAZIONI SUL FINALE

Il finale non mi è piaciuto tanto, il fatto che non si elogi Eddie per la vittoria mi ha dato fastidio, non ho un carattere da roadie:mobbasta: E per quanto riguarda la lacrima nera di Ophelia imho lascia palesemente credere che ci sarà sequel, e aggiungo anche perchè no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S: sono anche riuscito a sbloccare l'obiettivo delle missioni cacciatore, solo che se non guardavo su internet non avrei mai capito come farlo, dato che

dopo che si uccidono gli Hextadon(mammuth) non ci sono più segnali per il cacciatore, e infatti per sbloccare l'obiettivo e ottenere la ricompensa ho scoperto che bisognava tornare dal cacciatore dove appariva all'inizio:bah!:
caro turiddu anche io in tutta l'avventura a Normale ho sempre finito le missioni (le battaglie in particolare) massimo al 2ndo tentativo...e l'ultima battaglia non è poi così impossibile anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gran bel gioco, ma difficilmente mi rimetto a giocarci

caro turiddu anche io in tutta l'avventura a Normale ho sempre finito le missioni (le battaglie in particolare) massimo al 2ndo tentativo...e l'ultima battaglia non è poi così impossibile anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì ma infatti, non ho avuto mai particolari problemi, forse sarò io portato verso gli strategici:unsisi:

Ora punto al 100% e lo ricomincio a Brutale:paura:

Scusate ragazzi ho bisogno di help, per le missioni secondarie del cacciaore !

Una volta uccise i 4 Hextadons, non ritrovo più il cacciatore ! Dove cavolo si trova ?
Grazie !

Scusate ragazzi ho bisogno di help, per le missioni secondarie del cacciaore !
Una volta uccise i 4 Hextadons, non ritrovo più il cacciatore ! Dove cavolo si trova ?
Grazie !
Lo trovi vicino alla grande croce di ferro (di pietra).

Lo trovi vicino alla grande croce di ferro (di pietra).
Grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Or sono al 97 %!:game:

Ho finito il gioco. Ora mi restano alcune missioni secondarie e sarò al 100%. Questo videogame mi ha tenuto incollato di fronte allo schermo, forse perché sono un patito di musica rock e metal, o forse perché mi ha preso la trama, ma questo gioco per me resta e resterà un capolavoro.

Infatti sono molto contento che il 3 Novembre esce il 1° DLC !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito a brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e completato al 99%

il bello è che ho usato anche la mappa per i serpentelli .... ma ne manca unooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:

cmq grandissimo game, voglio brutal legend 2!

finito a brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife completato al 99%

il bello è che ho usato anche la mappa per i serpentelli .... ma ne manca unooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:

cmq grandissimo game, voglio brutal legend 2!
Io sono al 99% ho trovato tutto, ora devo sbloccare i Bozzetti che rimangono, che scatole ! E poi 100 % !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che è il DLC?
se intendi cosa è il DLC (Downloadable content) proprio, è un contenuto scaricabile

se intendi in che consiste il DLC di brutal non lo so :wush:

se non sbaglio nel primo DLC chiamato Tears of the Hextadon hanno deciso di mettere solo due nuove mappe multiplayer

Finito! Mi mancano 2 serpenti ma mi son rotto le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente mi ha deluso un pò, mi aspettavo meglio. Alla fine l'ho trovato un pò ripetitivo... Comparto musicale superlativo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro