Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Electronic Arts e Double Fine Productions hanno reso noto l'arrivo del primo DLC dedicato a Brutal Legend.
A partire dal prossimo 3 Novembre sarà possibile scaricare il contenuto aggiuntivo intitolato Tears of the Hextadon, contenente due nuove mappe per il multiplayer: Circle of Tears e Death's Fjord e una nuova arma, l'ascia Blade of Ormagoden.

Il costo è di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360, mentre per l'edizione PlayStation 3 il DLC sarà gratuito fino al 19 Novembre: dopo tale data il prezzo sarà di 3,99 euro.

Uffa per il Psn è gratis..invece la microzozz lo fa pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi riuppo così sapete in cosa consiste :morristend:

Ragazzi ci sono riuscito, finito al 100 %//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif! E' stata davvero una rottura di palle sbloccare tutti i bozzetti !

appena finito a normale

voto: troppo bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ho voglia di fare il 100% quindi se un giorno mi torna voglia lo finsico a brutale, sennò bye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le battaglie tra palchi rompono proprio le balle

In effetti, volevo finire il gioco a 1000 G, ma credo che sto per abbandonarne l'idea !

Inizialmente le battaglie fra i palchi mi sembravano pallose, poi col tempo c'ho preso gusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga che canzone è quella nella videorecensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La guardai un po' di tempo fà la recensione. Comunque se non ricordo male la musica di sottofondo dovrebbe essere Dr.Feelgood dei Mötley Crüe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga che canzone è quella nella videorecensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Through the fire and flames-Dragonforce

se hai gh3 dovresti saperla:asd:

Through the fire and flames-Dragonforce
se hai gh3 dovresti saperla:asd:
be' non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: me lo sono chiesto perché già da tempo conoscevo la canzone "White Nigger" di Ill Bill, in cui il beat è identico alla musica di quella canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho finito oggi pomeriggio, fantastico, uno dei più bei giochi a cui abbia giocato....

Soprattutto per le risate durante le cut scenes, bellissima l' ultima scena:

Eddie decapita l' imperatore e grida: "DECAPITATIOOOOOOOOOON" XD

Adesso finisco tutte le sub quest e poi online!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è vero non le sopporto proprio la parte pià brutta del gioco ce ne sono assai nella storia??
E' il modo principale in cui la main quest va avanti. :patpat:

è vero non le sopporto proprio la parte pià brutta del gioco ce ne sono assai nella storia??
è il modo in cui affronti i boss quindi vedi un po' te...

Qualche informazione utile prima di incominciare il gioco riguardo agli obiettivi?
Non so se ti interessa, ma a quanto pare c'è un glitch riguardante la difficoltà. Sinceramente non so esattamente come funzioni nè se l'hanno corretto, in caso fatti una ricerca sul web:unsisi:

mi devo decidere a riprenderlo sto cavolo di gioco...mi aveva preso tantissimo, e poi mo l'ho un po abbandonato....sabato e domenica mi dedico a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro