Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh mio *** di gameplay non sarà un granchè ma l'atmosfera di sto gioco è semplicemente impagabile

4y7bclf.gif

non lo prendo al dayone ma prima o poi me lo pijo:andrean:

mi ha divertito parecchio ..... penso che ci faccio un pensierino...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ri-finita la demo...che gran gioco...dialoghi divertenti e curati...grafica bella gradevole e stilosa...gameplay variegato e semplice...tanto rock e tanto carisma...

lo vogliO!!!!!!

ECCO UN ALTRO TITOLO DA AGGIUNGERE IN LISTA!

Azz, uscita la demo... torno a casa e la metto a scaricare.

2 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok, allora torno a casa, la metto a scaricare... e la provo domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato... che dire.. mi ha stupito tantissimo, metal + violenza, non c'è niente di meglio, mi sa che lo prenderò al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Hai provato la demo... MA NON HAI ANCORA VISTO UN CAZZ0!" [cit.]

:whawha::whawha::whawha:

Mio al D1, mai visto un gioco del genere. L'ho scritto anche in sezione PS3 ma un gioco del genere va elogiato ovunque... sono indeciso sulla piattaforma, voi che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:whawha::whawha::whawha:
Le scene più belle della demo, insieme a quella dove la tizia si toglie la veste da monaca... :imfao:
Uh-uh-Helloooooooooooooooooo:predicatore:

anche la scena dove dice al boss finale:oh scusa...li conoscevi questi?:imfao:

non lo avrei mai detto prima di provare la demo.

Ora la demo l'ho provata e posso dire solo una cosa: lo compro sicuro anzi è una delle mie priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, un altro gioco che si infila a sorpresa nella lista spesa di fine anno (già corposa con i titoli di punta come fifa, modern warfare, assassin creed, left4 dead, forza motorsport)....

daje allora col metallaro de mmmerd

quoto tutto sull'ironia. Da qui a parlare di un gran gioco ne passa. A me dalla demo è già parso monotono e graficamente sotto tono. Se voglio ridere mi riguardo i promessi sposi Marchesini-lopez-solenghi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro