Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non credo che se un gioco duri poco non valga la pena di essere comprato a prescindere.

Quando ho giocato la demo mi sono anche esaltato parecchio ma,spendere 70€ per un gioco che mi dura due giorni mi paiono un po' troppi,per questo motivo,probabilmente aspetterò un calo di prezzo o lo prenderò usato.

ma non concordo...ora i giochis saranno più spettacolare belli, tante cosette da fare.. a durano mediamente meno...
e se permettete non tutti hanno 65 euro ( + o -) da spendere per ogni gioco che gli piace...io aspetto l usato o un abbassamento del prezzo...anzi vista la lunghezza el titolo..un noleggio va più che bene
Infatti io l ho preso da Gamerush con la promozione del porti 2 paghi 0 però nn ho preso uncicced 2 perchè nn mi piace :Morris82:

i giochi in cui non potevi salvare erano i gigtiger? no perche' da quando ho 6 anni che gioco e quasi da sempre si puo' salvare... nelle cartucce dei vecchi giochi c'era la memoria dentro per salvare...
Sto parlando di giochi per NES e MegaDrive.

Parziale lista in PM se vuoi.

Chiuso OT.

me83]Infatti io l ho preso da Gamerush con la promozione del porti 2 paghi 0
Al momento non ho la possibilità di usufruire di tali promozioni.

:morristend:

Cavoli mi state facendo venire le pare !

il gioco è davvero così breve ? Io lo volevo prendere sicuramente, già prima di provare la Demo, sia per l'ambientazione Heavy-metal, sia per il doppiaggio di Jack Black.

Forse sarebbe meglio aspettare a questo punto, oppure noleggiarlo, ma non credo che al BlockBuster lo mettano subito a noleggio !

Un mio amico ha finito anche gear of war 2 in 4 pomeriggi.....questo tanto per far capire che piu' o meno tutti i giochi/avventure durano poco..

Poi una volta finito c'e' il multiplayer nel live...che ho provato ma non ci ho capito una mazza...molto complicato,tante variabili..sembra molto interessante perche' e' una specie di strategico/action ma ripeto non ci ho capito molto.

Qualcuno lo ha provato nel live?

Bhè, io ho finito (come altri) Resident Evil 5 a difficoltà massima in circa 3 ore.

mhaaa oggi vado ad annullarlo grazie per l'info della durata del gioco non butto 60 euro cosi mi disp.....

infatti qua nessuno dice non giocateci perchè è corto, ma si dice..cavoli spendere 70 euro per passare 2 pomeriggi di gioco be.....va da persona a persona...

certo io lo giochero, e lo prendero usato o prestato o noleggiato...

poi vesse un buon comparto online....

Ma la durata del gioco per me non conta niente io ho finito halo wars in 4 mesi, Halo 3 in 2 mesi, e fable 2 in 1 mese...secondo me conta di + quante ore si gioca e come si gioca!!Tipo io non facevo le missioni subito esploravo ecc

Ho scaricato la demo (sono morto dal ridere e mi sono divertito a manetta). Ma il parlato nella versione finale è ancora in inglese sottotitolato in italiano? Qualcuno che l'ha pigliato mi sa dire qualcosa?

Ho scaricato la demo (sono morto dal ridere e mi sono divertito a manetta). Ma il parlato nella versione finale è ancora in inglese sottotitolato in italiano? Qualcuno che l'ha pigliato mi sa dire qualcosa?
si sempre sottotitolato:patpat:

estremamente daccordo con quelli che si lamentano della longevità...anche io rimando l'acquisto visti tutti i titoli in uscita e quindi tutti i soldi che dovrò spendere più in là lascio perdere per ora brutal legend perchè 65 euro per 8 ore di gioco nn posso spenderli

estremamente daccordo con quelli che si lamentano della longevità...anche io rimando l'acquisto visti tutti i titoli in uscita e quindi tutti i soldi che dovrò spendere più in là lascio perdere per ora brutal legend perchè 65 euro per 8 ore di gioco nn posso spenderli
mah.....secondo me non ha senso lamentarsi di un gioco perchè dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

e poi magari sono gli stessi che OSANNANO gears 2 che dura 5 - 6 ore e come storia manco vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

scandaloso raga

Forse nn avete capito di che genere si tratta: è un freeroaming, le 9 ore sono se lo si gioca esclusivamente facendo le quest principali e nn esplorando nulla in pratica giocando male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io nonostante l' ho finito lo sto ancora giocando perchè in giro per il mondo ci sono ancora molte cose da fare tipo cercare nuove canzoni ecc ecc inoltre nessuno vi impedisce di reiniziarlo più volte...rigiocabilità in poche parole e poi porca miseria ha una colonna sonora con oltre 100 canzoni metal.

mah.....secondo me non ha senso lamentarsi di un gioco perchè dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
e poi magari sono gli stessi che OSANNANO gears 2 che dura 5 - 6 ore e come storia manco vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

scandaloso raga
come nn quotare:Morris82:

che poi io penso che ci vogli piu di 10 ore se uno vuole esplorare tutto e finirlo al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo è uno dei pochi giochi di cui non mi interessa la durata...

sì ma mi rode leggere di gente che aspetta a prenderlo perchè un gioco da 8-9 ore non vale 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ripeto.....gears 2, che tutti amano (io no, secondo me è un gioco normale), che tutti osannano....ok avrà la coop, ma la storia? si stà parlando della storia.....allora perchè tutti come bamboccioni comprano gears al day one (6 ore di gioco se va bene), e rinviano al 2012 il povero (e bellissimo) Brutal Legend (8-9 ore di gioco) ???

vorrei davvero saperlo

tra l'altro un brutal legend vale la pena di essere giocato anche ora, e magari tra una decina di giorni lo si dà indietro per call of duty o forza 3....e si risparmia quindi per altri giochi.

non sono 60 euro buttati, contando che almeno una trentina verrarnno risparmiati per altro....

mah

come nn quotare:Morris82:che poi io penso che ci vogli piu di 10 ore se uno vuole esplorare tutto e finirlo al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E vabbè ma Gears 2 è comunque basato sull'online...raga i paragoni facciamoli almeno fra generi uguali...e poi dipende è ovvio che una persona ci gioca 6 ore al giorno lo finisce subito...fate come me...un'oretta massimo e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro