Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la cosa delle 8 ore per il 100% è scandalosa :(

penso che rimanderò l'acquisto all'usato allora.

ma la cosa delle 8 ore per il 100% è scandalosa :(penso che rimanderò l'acquisto all'usato allora.
Cioè ? che mi sono perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La data è sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non esce il 15 ottobre, ma il 15 Rocktobre :guitar: :rock: :guitar: :rock: :guitar: :rock: :guitar:

Meglio il 15 Metalottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto installando e presto lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo non potrò dirvi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa cosa della breve longevità mi "spaventa" un pò, pensavo durasse di più, dato la struttura open-world..

Probabilmente lo prenderò, non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hauhauhauah ma hai chiamato il gamestop di busto garolfo??? :bah!:, come fanno ad essere finiti!
vabbè cmq fate sapere all'utenza se il gamestop li vende già da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il bello è che poi sono andato perchè questa storia mi puzzava un po e arrivato li hanno detto non è disponibile esce il 16 :bah!:...bah...:bah!:

Il bello è che poi sono andato perchè questa storia mi puzzava un po e arrivato li hanno detto non è disponibile esce il 16 :bah!:...bah...:bah!:
Attendi attendi allora! io stasera lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

bassa longevità??:( puntavo sulle 15 ore io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif speriamo almeno il multiplayer

mamma che spettacolo di gioco.... IMMENSO!!! :rock:

Quanto e' strano sto' gioco...la fantasia di chi lo ha inventato e' immensa...bella e simpatica comunque la storia..Il gioco dopo e' un po' diverso della demo...aveva prorpio ragione eddie ""e non avete ancora visto un *****".....

quindi lo prendo?

il mio negozio lo ha gia' da un paio di giorni...

consigliato?

(la longevita' non mi interessa ma non mi piaccioni i giochi sulla musica)

Quanto e' strano sto' gioco...la fantasia di chi lo ha inventato e' immensa...bella e simpatica comunque la storia..Il gioco dopo e' un po' diverso della demo...aveva prorpio ragione eddie ""e non avete ancora visto un *****".....
Finito ieri e posso dire che personalmente si aggiunge ai giochi che non venderò mai, e sinceramente è il primo per console non Nintendo che ci entra. Non ho trovato difetti in questo gioco seppur è un genere atipico a me ha colpito e vista la monotonia di questa generazione è una piccola perla che comunque sarà apprezzata solo da pochi...alla fine resterà un gioco di nicchia però nel mio piccolo spero in un seguito e in altri protagonisti della musica famosi da mettere nel gioco. Inoltre colonna sonora stratosferica oltre 100 canzoni Metal.

:guitar:

sempre detto Iron io xD inteso come gruppo singolo, non come componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:bah!: .... Cmnq va bene lo stesso! e io amo Bruce Dickinson! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro