Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè ? che mi sono perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma la cosa delle 8 ore per il 100% è scandalosa :(penso che rimanderò l'acquisto all'usato allora.
Il bello è che poi sono andato perchè questa storia mi puzzava un po e arrivato li hanno detto non è disponibile esce il 16hauhauhauah ma hai chiamato il gamestop di busto garolfo???, come fanno ad essere finiti!
vabbè cmq fate sapere all'utenza se il gamestop li vende già da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Attendi attendi allora! io stasera lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl bello è che poi sono andato perchè questa storia mi puzzava un po e arrivato li hanno detto non è disponibile esce il 16...bah...
![]()
Uffaaaaaaaaaaa gamestop di caccaAttendi attendi allora! io stasera lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Finito ieri e posso dire che personalmente si aggiunge ai giochi che non venderò mai, e sinceramente è il primo per console non Nintendo che ci entra. Non ho trovato difetti in questo gioco seppur è un genere atipico a me ha colpito e vista la monotonia di questa generazione è una piccola perla che comunque sarà apprezzata solo da pochi...alla fine resterà un gioco di nicchia però nel mio piccolo spero in un seguito e in altri protagonisti della musica famosi da mettere nel gioco. Inoltre colonna sonora stratosferica oltre 100 canzoni Metal.Quanto e' strano sto' gioco...la fantasia di chi lo ha inventato e' immensa...bella e simpatica comunque la storia..Il gioco dopo e' un po' diverso della demo...aveva prorpio ragione eddie ""e non avete ancora visto un *****".....
sempre detto Iron io xD inteso come gruppo singolo, non come componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif