Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non ci siamo capiti.

EA ha fatto uscire un pacchetto di canzoni ( DLC )della OST di brutal legend per Rock band :Morris82:
ok, ma allora che senso ha dire: le canzoni le ho su BL cosa me ne faccio su RB?

qualsiasi canzone ce la posso avere al di fuori di rock band se solo per ascoltarla...

ok, ma allora che senso ha dire: le canzoni le ho su BL cosa me ne faccio su RB?qualsiasi canzone ce la posso avere al di fuori di rock band se solo per ascoltarla...
Ho detto che delle canzoni da suonare nn ci faccio nulla perchè le posso ascoltare su BL perchè avrei preferito il pg più che le canzoni, c' è qualcosa di male? Non deve per forza avere un senso eh :Morris82:

ma nessuno ha detto che c'è qualcos di male...permettimi però di dire che con il tuo post uno poteva pensare che ci fossero le canzoni da suonare, in quanto una persona prima cerca di trovare un senso alla frase...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma nessuno ha detto che c'è qualcos di male...permettimi però di dire che con il tuo post uno poteva pensare che ci fossero le canzoni da suonare, in quanto una persona prima cerca di trovare un senso alla frase...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa ma le canzoni di RB del dlc nn sono da suonare, giusto? A che serve allora su RB? E' pure una cosa inutile no? Cioè il senso era: se ho RB di altre canzoni nn ci faccio nulla meglio il pg, se nn puoi suonarle allora me le ascolto su BL o per CD ma nn ci vado a spendere i soldi per un DLC inutile!

edit: il suonare m'è uscito per errore nel post sopra, era ascoltare infatti post dietro ho sempre detto...ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se su RB non si possono suonare sono totalmente inutili concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma vaaff. spazio!nella videorece spoilerano

Preso oggi! Wow non vedo l'ora di provarlo

ma vaaff. spazio!nella videorece spoilerano
Quoto, l' ho vista oggi e per fortuna che il gioco l' avevo già finito (colpa della trama principale che mi attirava troppo). Ora l' ho reiniziato a livello normale (prima era a facile) ma voglio giocarci più tranquillo.

game, io sono

a quando ophelia lascia il gruppo...ho fatto la prima battaglia contro le dame che portano i temporali...
quanto mi manca?

ma è normale che ci sono un sacco di cali di frame?? proprio a manetta! oggi l'ho preso...ho fatto il primo capitolo..voglio prima finire uncharted2 e poi inizio questo

game, io sono
a quando ophelia lascia il gruppo...ho fatto la prima battaglia contro le dame che portano i temporali...
quanto mi manca?
Sei oltre la metà della storia principale

e fino ad ora ho anche fatto tutte le missioni secondarie ( escluse quelle di caccia)...mi sa che le 10 ore sono veritiere allora...vabbè, amen.
Ho controllato meglio dalla lista missioni, sei poco prima della metà sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh io non lo so, oggi è il day1 e nessun negozio a Messina ce l'ha, nemmeno il Blockbuster. Ho chiamato al Gamestop di Milazzo(in provincia) e mi ha detto che è disponibile. Ma càzzo perchè non aprono un Gamestop qui a Messina?:bah!:

io ci stavo giocando a brutale...sono arrivato ad un punto che mi ero bloccato e ho abbassato la difficoltà a normale...credo che per giocarlo a brutale si debbano prima conoscere meglio io meccanismi del gioco...poi vabbè, io sono pippa.
Vero:sisi:

Io ho appena

Scortato il camion che trasportava metallo per il ponte
Credi di averlo quasi finito... Che dire, mi piace sempre più... Alcune parti sono veramente fantastiche e alcune canzoni azzeccatissime.

Sto comunque andando con calma esplorando tutto e facendo le varie missioni secondarie ecc.

Voi che potenziamento per l'ascia usate? Io ho quello

elettrico
Ma ora ho ne ho sbloccati altri due... uno che

"succhia" la vita dei nemici e uno che ne diminuisce la forza
Quale consigliate? Lascio quello che ho?

Fantastiche anche le modifiche e le armi per l'auto... E alcune sub quest sono fantastiche ed introdotte con video molto divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

game ma se finisco subito la storia principale posso continuare ad andare in giro x fare le missioni secondarie e sbloccare i segreti?

game ma se finisco subito la storia principale posso continuare ad andare in giro x fare le missioni secondarie e sbloccare i segreti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la storia è veramente bella, sopratutto verso la fine, spero in un BL2 perchè voglio gli Iron Maiden sulle tracce e magari come pg visto che per il nome del protagonista dicono che si siano ispirati propio alla loro mascotte :game:

ma è normale che ci sono un sacco di cali di frame?? proprio a manetta! oggi l'ho preso...ho fatto il primo capitolo..voglio prima finire uncharted2 e poi inizio questo
non mi ha cagato nessuno...mi autoquoto XD

anche voi li notate? ve lo chiedo, perchè in tal caso chiedo di sostituire il disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro