Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ce ne sono un bel po', insieme a qualche pop up e un minimo di bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Comunque la storia è veramente bella, sopratutto verso la fine, spero in un BL2 perchè voglio gli Iron Maiden sulle tracce e magari come pg visto che per il nome del protagonista dicono che si siano ispirati propio alla loro mascotte :game:

eddie è il nome della mascotte,eddie the head e riggs il disegnatore degli album.Comunque sempre più bello.E se ci sarà un seguito,spero anch'io che ci mettano anche i maiden:gab:

tra l'altro la scelta delle tracce nell'assalto alla torre del piacere,è veramente fantastica.

Preso, davvero bello, tecnicamente niente di che, ma il mondo dell' Heavy e Jack Black, rendono il gioco divertentissimo, volevo farvi una domanda ! Una volta terminata la campagna si può girovagare tranquillamente e finire tutto al 100 % ?

On-line devo ancora provarlo, è davvero difficile ?

Preso, davvero bello, tecnicamente niente di che, ma il mondo dell' Heavy e Jack Black, rendono il gioco divertentissimo, volevo farvi una domanda ! Una volta terminata la campagna si può girovagare tranquillamente e finire tutto al 100 % ?On-line devo ancora provarlo, è davvero difficile ?
Si puoi continuare è la millesima volta che lo ripeto oggi :(

Preso, davvero bello, tecnicamente niente di che, ma il mondo dell' Heavy e Jack Black, rendono il gioco divertentissimo, volevo farvi una domanda ! Una volta terminata la campagna si può girovagare tranquillamente e finire tutto al 100 % ?On-line devo ancora provarlo, è davvero difficile ?
no non si può perchè alla fine eddie si convertisce (:.bip:) alla musica classica indossa il tutù e và a fare brazzate la cui natura verrà svelata solo in BL2 :kep88:

no non si può perchè alla fine eddie si convertisce (:.bip:) alla musica classica indossa il tutù e và a fare brazzate la cui natura verrà svelata solo in BL2 :kep88:
:imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E magari diventerà tronista di uomini e donne nel terzo capitolo...proprio una bella trilogia!!!

La prima volta che è apparso Ozzy ho detto che muoio XD
:rickds:

comunque ho vinto on-line e preso i sei gradi di tim shafer...chi volesse:predicatore:

ah ho visto un cammeo di kyle gass:rickds:

Finite tutte le quest di caccia della prima "zona", inizio domani con la seconda killando quella specie di cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
comunque ho vinto on-line e preso i sei gradi di tim shafer...chi volesse:predicatore:

ah ho visto un cammeo di kyle gass:rickds:
Io io io....

la mia Tag: Last WiseGold..

Please

Dopo che ieri non l'avevo trovato in nessuno dei negozi di vg più forniti oggi ho deciso di chiamare un negozio all'interno di un centro commerciale, e dopo che mi ha detto che era rimasta l'ultima copia ho preso la macchina e mi sono fiondato a prenderlo, dajeeeee!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga una domanda.Non mi ricordo come si chiama la song dell'inizio del gioco

quella dove eddie si rialza e dice "ehy eh eh eh non sono il vostro signore" no non lo sei e si sente che parte la canzone,pure quando prendi l'ascia c'è
non so se avete capito.

Allora tu che hai finito il gioco puoi delucidarmi su questa cosa [very spoiler inside] :andro::
Ma come cazz fai a battere ophelia nella battaglia dei palchi?

Riesco a avere un po' di fan, creo le truppe ma poi quella figlia di buona donna arriva e mi fa fuori tutti conquistando le bancarelle:morristend:
Io ho potenziato le tipe con i cannoni a livello 2 e ho fatto tutto l'esercito così, poi tutti insieme all'attacco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho potenziato le tipe con i cannoni a livello 2 e ho fatto tutto l'esercito così, poi tutti insieme all'attacco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l'ultimo boss? Come ti sei organizzato? Io

riesco a distruggere abbastanza tranquillamente la prima "bocca" (non so come chiamarla) ma poi mi arrivano un botto di unità avversarie forti tipo giganti ecc e mi decimano "l'esercito", conquistano tutte le bancarelle e via ._.'

matt dobbiamo troppo giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro