Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si puoi continuare è la millesima volta che lo ripeto oggi :(Preso, davvero bello, tecnicamente niente di che, ma il mondo dell' Heavy e Jack Black, rendono il gioco divertentissimo, volevo farvi una domanda ! Una volta terminata la campagna si può girovagare tranquillamente e finire tutto al 100 % ?On-line devo ancora provarlo, è davvero difficile ?
no non si può perchè alla fine eddie si convertisce (:.bipPreso, davvero bello, tecnicamente niente di che, ma il mondo dell' Heavy e Jack Black, rendono il gioco divertentissimo, volevo farvi una domanda ! Una volta terminata la campagna si può girovagare tranquillamente e finire tutto al 100 % ?On-line devo ancora provarlo, è davvero difficile ?
:imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno non si può perchè alla fine eddie si convertisce (:.bipalla musica classica indossa il tutù e và a fare brazzate la cui natura verrà svelata solo in BL2 :kep88:
E magari diventerà tronista di uomini e donne nel terzo capitolo...proprio una bella trilogia!!!no non si può perchè alla fine eddie si convertisce (:.bipalla musica classica indossa il tutù e và a fare brazzate la cui natura verrà svelata solo in BL2 :kep88:
La prima volta che è apparso Ozzy ho detto che muoio XD
Io io io....
comunque ho vinto on-line e preso i sei gradi di tim shafer...chi volesse
ah ho visto un cammeo di kyle gass![]()
Io ho potenziato le tipe con i cannoni a livello 2 e ho fatto tutto l'esercito così, poi tutti insieme all'attacco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora tu che hai finito il gioco puoi delucidarmi su questa cosa [very spoiler inside] :andro::
Ma come cazz fai a battere ophelia nella battaglia dei palchi?
Riesco a avere un po' di fan, creo le truppe ma poi quella figlia di buona donna arriva e mi fa fuori tutti conquistando le bancarelle:morristend:
Per l'ultimo boss? Come ti sei organizzato? IoIo ho potenziato le tipe con i cannoni a livello 2 e ho fatto tutto l'esercito così, poi tutti insieme all'attacco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif