matt dobbiamo troppo giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
matt dobbiamo troppo giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ehh sono fuori Milano torno domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio ci sto giocando da giovedì ma di te neanche l'ombra
![]()
Io ho potenziato le tipe con i cannoni a livello 2 e ho fatto tutto l'esercito così, poi tutti insieme all'attacco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto purtroppo, oppure creati un altro utente senza live attivo a parte per giocare mentre in quello tuo fai 100%Appena finito, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStatistiche
Percentuale: 79% (ma devo fare le quest secondarie sbloccate ora)
Obiettivi: 23 (385G)
Tempo: 9.47
Sbaglio o il finale lascia spazio a un secondo capitolo? Ad ogni modo, per finire il gioco a livello difficile... Devo riiniziarlo tutto da capo perdendo, quindi, tutti le reliquie scoperto, i serpenti liberati ecc in questa partita? ._.
Sta continuando a postare screen vari in diversi topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Segnalato 3 volte.Gli Dei del Metal mi hanno predetto un ban per pirateria a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho provato ma lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDirei di tornare all'argomento principale del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi online va liscio? Io ho fatto una partita prima (vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma non era per niente fluido...
Io l'ho persa,ma poi l'ho vinta una contro l'IADirei di tornare all'argomento principale del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi online va liscio? Io ho fatto una partita prima (vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma non era per niente fluido...
alcune laggavano ed altre noDirei di tornare all'argomento principale del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi online va liscio? Io ho fatto una partita prima (vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma non era per niente fluido...