Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
matt dobbiamo troppo giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:gab:io ci sto giocando da giovedì ma di te neanche l'ombra:rickds:

:gab:io ci sto giocando da giovedì ma di te neanche l'ombra:rickds:
ehh sono fuori Milano torno domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

daje che ce becchiamo online sicuro!

Io ho potenziato le tipe con i cannoni a livello 2 e ho fatto tutto l'esercito così, poi tutti insieme all'attacco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:Morris82:

Proverò, grazie mille, è sempre Ophelia che viene e mi schitarra qualcosa uccidendomi sul colpo :kep88:

Appena finito, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Statistiche

Percentuale: 79% (ma devo fare le quest secondarie sbloccate ora)

Obiettivi: 23 (385G)

Tempo: 9.47

Sbaglio o il finale lascia spazio a un secondo capitolo? Ad ogni modo, per finire il gioco a livello difficile... Devo riiniziarlo tutto da capo perdendo, quindi, tutti le reliquie scoperto, i serpenti liberati ecc in questa partita? ._.

Appena finito, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStatistiche

Percentuale: 79% (ma devo fare le quest secondarie sbloccate ora)

Obiettivi: 23 (385G)

Tempo: 9.47

Sbaglio o il finale lascia spazio a un secondo capitolo? Ad ogni modo, per finire il gioco a livello difficile... Devo riiniziarlo tutto da capo perdendo, quindi, tutti le reliquie scoperto, i serpenti liberati ecc in questa partita? ._.
Esatto purtroppo, oppure creati un altro utente senza live attivo a parte per giocare mentre in quello tuo fai 100%

Io non sono mai riuscito a vincere una battaglia tra palchi a livello brutale.:bah!: Qualcuno mi da qualche suggerimento?

Uscirà una guida?

lol io ancora non ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif suppongo sia tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Dei del Metal mi hanno predetto un ban per pirateria a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli Dei del Metal mi hanno predetto un ban per pirateria a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta continuando a postare screen vari in diversi topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Segnalato 3 volte.

Certo che è stato proprio stupido ad aver pubblicato quell'immagine

Direi di tornare all'argomento principale del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A voi online va liscio? Io ho fatto una partita prima (vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma non era per niente fluido...

Direi di tornare all'argomento principale del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi online va liscio? Io ho fatto una partita prima (vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma non era per niente fluido...
Io ho provato ma lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma penso di farlo a fine single player il multi, prima voglio godermi la storia:game:

Direi di tornare all'argomento principale del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi online va liscio? Io ho fatto una partita prima (vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma non era per niente fluido...
Io l'ho persa,ma poi l'ho vinta una contro l'IA:gab:

alcune laggavano ed altre no

Spero vada meglio la prossima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png I controlli erano proprio ritardati, molto fastidioso >_>

Ma quando si autosalva esce qualche icona?Se si com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro