Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, in alto a sinistra, è il simboletto del *** del metal (non ricordo il nome).

Qualcuno ha idea di come si faccia:

Nuota coi cinghiali [50G]

Cavalca un Cinghiale di fuoco nel Mare delle Lacrime nere e sopravvivi per raccontarlo

:Onilink:

Mi son rotto di continuare a perdere :tragic:

Stupida Ophelia e il suo esercito :bah!:

:Onilink:Mi son rotto di continuare a perdere :tragic:

Stupida Ophelia e il suo esercito :bah!:
aggiusta lo spoiler:asd:

Comunque ti consiglio di fare una o due bancarelle e partire subito all'attacco.

aggiusta lo spoiler:asd:Comunque ti consiglio di fare una o due bancarelle e partire subito all'attacco.
Azz, scusate, corretto subito:morristend:

Ho fatto una bancarella e vado all'attacco, ma vengo bloccato subito...

uso anche l'assolo dei megaliti ma non fa una pippa:bah!:

Ma basta distruggerle il palco?

Occhio a sti tag xD

Io generalmente inizio creano un'unità di tutte quelle disponibili e corro a pendere la prima bancarella, appena possibile "upgrado" il palco e conquisto tutte le bancarelle mettendo la banidiera al centro tra il palco mio e quello avversario creando unità su unità... poi mi riunisco con tutti e assalto il palco avversario ^^

Azz, scusate, corretto subito:morristend:Ho fatto una bancarella e vado all'attacco, ma vengo bloccato subito...

uso anche l'assolo dei megaliti ma non fa una pippa:bah!:

Ma basta distruggerle il palco?

io inizio di solito con pò di truppe base,conquisto la prima bancarella,miglioro il palco,chiamo altre truppe,ti consiglio i baroni di fuoco soprattutto,mi lancio alla conquista della seconda.Lascio il mio esercito a fermare il nemico finchè non potenzia gli headbanger e semmai fino a che chiamo anche le bestie e poi mi lancio all'attacco del palco.Quando entrano in gioco i mietitori,ti consiglio di badarci personalmente.

Occhio a sti tag xDIo generalmente inizio creano un'unità di tutte quelle disponibili e corro a pendere la prima bancarella, appena possibile "upgrado" il palco e conquisto tutte le bancarelle mettendo la banidiera al centro tra il palco mio e quello avversario creando unità su unità... poi mi riunisco con tutti e assalto il palco avversario ^^
Li faccio sempre a mano e stasera son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani provo, grazie mille:morristend:

io inizio di solito con pò di truppe base,conquisto la prima bancarella,miglioro il palco,chiamo altre truppe,ti consiglio i baroni di fuoco soprattutto,mi lancio alla conquista della seconda.Lascio il mio esercito a fermare il nemico finchè non potenzia gli headbanger e semmai fino a che chiamo anche le bestie e poi mi lancio all'attacco del palco.Quando entrano in gioco i mietitori,ti consiglio di badarci personalmente.
i mietitori sono quelli a "cavallo"?:Morris82:

Li faccio sempre a mano e stasera son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani provo, grazie mille:morristend:

i mietitori sono quelli a "cavallo"?:Morris82:
si,poi i baroni possono essere molto utili contro loro,che invece son devastanti contro la fanteria.

Si quoto, di quelli occupatene te che sono coriacei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio di creare anche un bel po' di bassiti, diciamo uno per ogni 8/10 unità.

L'offline è longevo??? Zio bubi,lo prendo, ma se ha poca longevità non ora.
Io ho impiegato 10 ore spaziando tra quest principale, quest secondarie ed un minimo di esplorazione. Se vuoi finirlo al 100% (vedi me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) impiegherai taaaanto, se ti interessa solo ed esclusivamente la storia lo porterai a termine in poco tempo.

Iniziato 2 orette fa, che dire, spettacolo allo stato puro. Lui ha un carisma della madonna, ogni parola che dice mi metto a ridere. Adesso sono nel punto in cui

devo far convertire quelli che prendono a testate i muri per Lars. :cat: Ho battuto quello con i guantoni, adesso che devo fare? Non riesco a difendere le basi, anche perche' non ho uomini (se eseguo l'assolo non arrivano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Aiuti?

Grazie!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bello davvero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho iniziato ieri...pero' avevo giusto visto l'inizio, oggi pom l'ho giocato abbastanza, credo che domani lo riprendo...volevo fare stasera ma so troppo stanco

Iniziato 2 orette fa, che dire, spettacolo allo stato puro. Lui ha un carisma della madonna, ogni parola che dice mi metto a ridere. Adesso sono nel punto in cui
devo far convertire quelli che prendono a testate i muri per Lars. :cat: Ho battuto quello con i guantoni, adesso che devo fare? Non riesco a difendere le basi, anche perche' non ho uomini (se eseguo l'assolo non arrivano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Aiuti?

Grazie!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi avvicinarti al microfono del capo e suonare l'assolo di guerra:sisi:

più si va avanti più diventa bello.... capolavoro :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro