Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm forse ho capito, sevi anche ucciderli per una quest di caccia mi sembra.

Per quanto riguarda questi due obiettivi:

Una figata mondiale [15G]

Salta su un Hextadon col Bolide

- - -

Nuota coi cinghiali [50G]

Cavalca un Cinghiale di fuoco nel Mare delle Lacrime nere e sopravvivi per raccontarlo

Avete idea di come si facciano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm forse ho capito, sevi anche ucciderli per una quest di caccia mi sembra.Per quanto riguarda questi due obiettivi:

Una figata mondiale [15G]

Salta su un Hextadon col Bolide

- - -

Nuota coi cinghiali [50G]

Cavalca un Cinghiale di fuoco nel Mare delle Lacrime nere e sopravvivi per raccontarlo

Avete idea di come si facciano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz curiosi questi obbiettivi:rickds:veramente interessanti,chissà come si fanno:asd:Poi avete già trovato le leggende?Io solo una,perchè era sul percorso della storia,ma vorrei cimentarmi nella ricerca delle altre.

Comunque vi va se proviamo ad organizzare qualche partite tipo 3 vs 3 o 4 vs 4 all italians?Secondo me se ben fatta,esce una cosa molto strategica.

Raga allora com'è sto gioco? Prima mi attirava tantissimo, poi con il passar del tempo ho perso un pò di interesse nei suoi confronti.

"Lanciatore di aculei" fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il salto sull'Hextadon e il cinghiale nel Sea of Black Tears vi rimando su Youtube o su AchievementHunter.com, trovate i video.

tnx, dopo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola chicca, dopo aver finito il gioco

andate al cimitero e premete triangolo avvicinandovi alla ragazza ( su PS3 ), identica cosa nella croce quadrata in mezzo alla pianura quella del filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scoperto con il freeroaming :guitar:

ho voglia di continuarlo ma fino a domani non sono a casa:tragic:

raga per gli obiettivi in particolare c'è il topic obiettivi in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatto quello del cinghiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'altro è complicato :\

Fatto quello del cinghiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'altro è complicato :\
Come si deve fare?

Sono alla missione delle Grinfie della morte, dove mi dice di incontrare Mangus e intanto arrivano ore di goth. Che devo fare?

Ragazzi, ma se mi studio per bene il comparto Online chi ci sarebbe per un torneo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro