Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il primo artbook quante pagine aveva?: non mi era sembrato così piccolo.
il primo conteneva 60 pagine mi sembra, considera che questo è il doppio in tutto(triplo se consideriamo le pagine), sia come pagine che come grandezza dell'artbook in se.

Ultima modifica da un moderatore:
il primo conteneva 60 pagine mi sembra, considera che questo è il doppio in tutto(triplo se consideriamo le pagine), sia come pagine che come grandezza dell'artbook in se.
Ok, grazie delle info a tutti.

ma che mostruosità sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quello del primo era già enorme, non molto ciccione come detto ma era già bello voluminoso

che avevano le carte RA?

io non le ho aperte per paura di rovinare il cartoncino :sasa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma se è come la vecchia demo sarà solo gameplay, non ci sarà trama, quindi non si perde nulla

no ma se è come la vecchia demo sarà solo gameplay, non ci sarà trama, quindi non si perde nulla
Ottimo, a questo punto me la scarico pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a quanto pare l'eu si becca la CE migliore, questa è quella Usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: ah, in Usa esce il 15 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che mostruosità sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifquello del primo era già enorme, non molto ciccione come detto ma era già bello voluminoso

che avevano le carte RA?

io non le ho aperte per paura di rovinare il cartoncino :sasa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio alcune delle carte RA sbloccano dei mini video (mi pare le prime 6 carte) mentre le altre, avevano la classica funzione di quelle in regalo con il 3ds (vedere il personaggio in 3 dimensioni e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), belle da vedere ma non da utilizzare, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

edit: quindi gli Ameriggggani non si beccano la statuetta, peccato :.bip:!

Fatemi capire, esce la demo prima dell'uscita del gioco? Sembra ormai una cosa strana ;p

Il primo non l'ho giocato, questo si preannuncia un gran gioco? Lo considerate accessibile anche a chi non è purista del genere?

Fatemi capire, esce la demo prima dell'uscita del gioco? Sembra ormai una cosa strana ;p
Il primo non l'ho giocato, questo si preannuncia un gran gioco? Lo considerate accessibile anche a chi non è purista del genere?
sì, se non sbaglio la demo ha una piccola storia diversa da quella del gioco principale, e si avranno dei bonus quando si giocherà il gioco finale.

per chi ha apprezzato il primo sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un classico jrpg a turni con qualche elemento caratteristico, niente di particolamente complesso.

sì, se non sbaglio la demo ha una piccola storia diversa da quella del gioco principale, e si avranno dei bonus quando si giocherà il gioco finale.
per chi ha apprezzato il primo sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un classico jrpg a turni con qualche elemento caratteristico, niente di particolamente complesso.
Fantastico!, ma anche la demo del primo aveva una storia diversa?.

Non era una vera e propria storia ma si, era una cosa a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'avevo giocata, ma se non ricordo male erano delle quest ad Ancheim molto lineari, che è più o meno quello che mi aspetto dalla demo di Second //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ringabel sarà tra i personaggi utilizzabili vero? era il mio preferito sul primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma ringabel sarà tra i personaggi utilizzabili vero? era il mio preferito sul primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Gli unici personaggi riutilizzabili saranno Edea e Tiz insieme alle due nuove leve Magnolia e Yew

Pubblicità
Pubblicità
Indietro