Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Iniziato anche io questo bellissimo (ma difficile) gioco.

Sono al capitolo 3, consigli per una squadra capace di "rompere il gioco" fino alla fine?

Poi so quello che mi aspetta dopo il capitolo 4,

come si fa a far finire il gioco al capitolo 6 (che molti dicono sia il "normal" ending")?

Grazie

Iniziato anche io questo bellissimo (ma difficile) gioco.

Sono al capitolo 3, consigli per una squadra capace di "rompere il gioco" fino alla fine?

Poi so quello che mi aspetta dopo il capitolo 4,

come si fa a far finire il gioco al capitolo 6 (che molti dicono sia il "normal" ending")?

Grazie
Per ottenere il normal ending dovrai compiere una certa azione ignorando gli avvertimenti di un determinato personaggio. Quando arriverai al capitolo 5 capirai di che cosa si tratta.

Mi conviene farlo o vado fino al capitolo 8?
Io ho seguito direttamente il percorso per il true ending e dopo aver finito il gioco gli ho dato un'occhiata.

Secondo me puoi proseguire tranquillamente verso il vero finale.

Io ho seguito direttamente il percorso per il true ending e dopo aver finito il gioco gli ho dato un'occhiata.

Secondo me puoi proseguire tranquillamente verso il vero finale.
Non lo so mi sta un po' stancando.

Inoltre a che livello dovrei essere a Normal per battere il boss finale del True Ending?

Non lo so mi sta un po' stancando.

Inoltre a che livello dovrei essere a Normal per battere il boss finale del True Ending?
Se quella "parte" inizia ad annoiarti puoi sempre abbassare la difficoltà e ridurre o annullare gli incontri casuali per superarla in breve tempo.

Comunque ti consiglio di vedere il true ending perchè oltre ad essere il più completo ti permette di affrontare il vero boss finale.

Per quanto riguarda il livello consigliato non riesco a darti una risposta precisa dato che è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato. Penso che un livello 70+ possa andare bene.

Se quella "parte" inizia ad annoiarti puoi sempre abbassare la difficoltà e ridurre o annullare gli incontri casuali per superarla in breve tempo.

Comunque ti consiglio di vedere il true ending perchè oltre ad essere il più completo ti permette di affrontare il vero boss finale.

Per quanto riguarda il livello consigliato non riesco a darti una risposta precisa dato che è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato. Penso che un livello 70+ possa andare bene.
Grazie mille. Il problema è che il boss finale vorrei comunque affrontarlo a Normal quindi devo allenarmi comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a rimediare un 3ds, vale la pena prendere il primo intorno ai 50 euro?

E'è il prezzo migliore a cui si trova online :/

Sono riuscito a rimediare un 3ds, vale la pena prendere il primo intorno ai 50 euro?

E'è il prezzo migliore a cui si trova online :/
A me è piaciuto e quindi te lo consiglio. E' un titolo che richiama le atmosfere dei jrpg old school inserendo comunque alcuni elementi che gli permettono di essere al passo con i tempi (ad esempio la possibilità di velocizzare l'azione di gioco). Magari prova a vedere qualche video di gameplay giusto per farti un'idea.

Per il prezzo hai provato a vedere sull'usato?

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto e quindi te lo consiglio. E' un titolo che richiama le atmosfere dei jrpg old school inserendo comunque alcuni elementi che gli permettono di essere al passo con i tempi (ad esempio la possibilità di velocizzare l'azione di gioco). Magari prova a vedere qualche video di gameplay giusto per farti un'idea.

Per il prezzo hai provato a vedere sull'usato?
Si ho provato su ebay, ma alle volte costa anche più del nuovo... assurdo.

Il primo mi è piaciuto molto invece il Second mi ha in parte deluso sembra più un "more of the same"!

Confido nel sequel vero per Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro