Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho il Prime e quindi non credo dipenda da quello...onestamente l'avevo prenotata appena era diventata disponibile (o quasi, non ricordo) e di opzioni sull'imballaggio non mi sembra proprio ce ne fossero

Comunque ho contattato il servizio clienti e per fortuna avevano ancora copie per la sostituzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Divertente il fatto che la signorina dell'assistenza per un attimo non ha saputo cosa mettere come motivo della sostituzione dato che tra le opzioni aveva solo "imballaggio danneggiato" e non certo MANCANTE :morris82:

Preso: ho skippato il dialogo inziale e quando ho riavviato (si era bloccato il new 3ds) non me lo ha mostra più, come posso rivederlo? (magari lo ripropone quando avvii il gioco, ma sto finendo bravely default e non voglio spoilerarmi nulla: fatemi sapere).
Ripropongo la domanda visto che oggi è il dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso,piu' tardi lo provo e ti faccio sapere,devo obbligatoriamente saltare il video iniziale:sisi:
Non lo fare, non lo rivedrai mai più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo che male che vada lo recuperi su YT, no?
Bella idea, bisogna solo vedere se su youtube lo posta qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso,piu' tardi lo provo e ti faccio sapere,devo obbligatoriamente saltare il video iniziale:sisi:
il video iniziale è un riassunto di default, ma anche l'intro dopo è spoilerosa, se non avete finito Default state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo fare, non lo rivedrai mai più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella idea, bisogna solo vedere se su youtube lo posta qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
gia' fatto:tristenev: ho letto dopo il tuo commento,comunque su youtube games'art ha postato il filmato iniziale in italiano:sisi:.Ma davvero non si puo' recuperare piu'?

gia' fatto:tristenev: ho letto dopo il tuo commento,comunque su youtube games'art ha postato il filmato iniziale in italiano:sisi:.Ma davvero non si puo' recuperare piu'?
la mia teoria per ora è che diventi di nuovo accessibile dal menù quando si finisce il prologo/si sblocca la sezione video, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nota a parte, l'artbook è fantastico. gli artwork dell'hawkeye sono ovviamente quelli originali, palesemente meglio dei costume da cowboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto ancora aspettando che amazon mandi il codice per i costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: il video iniziale (e tutti gli altri, presumo) si possono rivedere dal diario di Yew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Posta il link!.

la mia teoria per ora è che diventi di nuovo accessibile dal menù quando si finisce il prologo/si sblocca la sezione video, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nota a parte, l'artbook è fantastico. gli artwork dell'hawkeye sono ovviamente quelli originali, palesemente meglio dei costume da cowboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto ancora aspettando che amazon mandi il codice per i costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: il video iniziale (e tutti gli altri, presumo) si possono rivedere dal diario di Yew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie.

Ultima modifica:
4 ore di gioco.

STU-PEN-DO.

Mi sento un cretino di aver anche solo dubitato per un minuto di sto gioco, mamma mia che bellezza, tornati a Luxendarc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando capitano simili inconvenienti è sufficiente cliccare su "aggiorna il metodo di pagamento" o qualcosa di simile. Non serve rifare l'ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è quello che ho fatto ma la data l'avevano cmq spostata al 3 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq arrivata la limited

ma è immensa :morris82:

Aaaah che bello non vedo l'ora.....attenderò prima di finire default. ....non avrò i costumi ma pazienza xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

arrivata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bella grossa.

stasera si prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro