Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
nonostante i terribili combattimenti a turni e incontri casuali c'è da dire che a livello stilistico è pazzesco

poi ho visto che c'è anche l'ar

mi sa che lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Stilisticamente è veramente sublime, ogni screen/artwork è meglio dell'altro; non vedo l'ora di averlo tra le mani

Veramente notevole lo stile, al momento è il jrpg più interessante per 3ds.

Si ma sto benedetto gameplay?

Che video gameplay sono usciti fin'ora perchè io non ho ancora visto nulla se non l'AR e un paio di video dove il protagonista andava a girare per alcune città :rickds:

• [*=left][h=2]Immagini per Bravely Default: FF[/h]
    3 Marzo 2012 - 22:21

by
    Andrea Rubino

Square Enix ha da poco rilasciato una manciata di nuovi screenshot e artwork utili per dare un'occhiata ad alcuni degli ambienti di Bravely Default: Flying Fairy, gioco di ruolo in arrivo su Nintendo 3DS a data da destinarsi. Come di consueto, trovate i nuovi scatti nella ga .. Continua

Mi piace tutto :claudia:

Però voglio un video in cui si veda il battle-system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Square-Enix has updated the official Facebook page for Bravely Default: Flying Fairy to let fans know that voice acting is complete. You can see one of the voice actresses celebrating the conclusion of her job above. Thanks to Johnny4 for the heads up!

Link

- titled "Demo Vol.2: Heroes of Despair Volume"

- demo may come as early as March 29th

- introduces a new male character, Tiz Oria

- this character is voiced by Mitsuki Saiga

- Tiz managed to survive the huge calamity that left a giant hole in the continent

- Tiz helps Anies find a way to stop the coming darkness

Ogni volta che vedo dei mess nuovi nel topic spero in qualche video gameplay o addirittura la data di uscita europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- titled "Demo Vol.2: Heroes of Despair Volume"- demo may come as early as March 29th

- introduces a new male character, Tiz Oria

- this character is voiced by Mitsuki Saiga

- Tiz managed to survive the huge calamity that left a giant hole in the continent

- Tiz helps Anies find a way to stop the coming darkness
Speriamo sia davvero tanto a breve.

Non vedo l'ora che esca; sbaglio o ci sono un po' troppi caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che esca; sbaglio o ci sono un po' troppi caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente anche se durano mezzo secondo ce ne sono parecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro