U
Utente cancellato 115614
Ehi
Capitolo 4
Capitolo 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, potrebbe anche essere ma credo toccherà aspettare la release per saperlo visto che la copertura mediatica (in termini di preview) che avrà sto gioco sarà pari a zeroMa sei sicuro che non abbiano rivisto la UI e non sia da un’altra parte? Oppure magari adesso è un hotkey, tipo premi direzionale R e ha on/off. Non so, dico.
Ma cosa caspita...!?Visualizza allegato 19642
Hanno tolto l'opzione zero encounter presente nella versione 3DS.
Sta remastered scala sempre piú posizioni nella classifica delle poracciate di Square
Speriamo sia così, non avrebbe alcun senso questo passo indietroMa sei sicuro che non abbiano rivisto la UI e non sia da un’altra parte? Oppure magari adesso è un hotkey, tipo premi direzionale R e ha on/off. Non so, dico.
Possibilissimo. Bisognerà aspettare l’uscitaMa sei sicuro che non abbiano rivisto la UI e non sia da un’altra parte? Oppure magari adesso è un hotkey, tipo premi direzionale R e ha on/off. Non so, dico.
Si il gioco è sotto forma di game key card, Da dire però che puoi sempre rivenderlaTemo che il gioco non sarà contenuto nella cartuccia, ma sarà una game key card.. mannaggia.. ho notato che si vocifera sia così anche Street Fighter 6, ed entrambi su amazon non hanno l'immagine della copertina ma un box quadrato (gli altri invece hanno la foto della scatola completa).
Sarà da capire perchè se così fosse lo prendo con calma digitale a meno..
E per quale assurdo motivo fanno passi indietro invece che in avanti?![]()
Bravely Default: Flying Fairy HD Remaster details story, characters, world, new features, battle system, and jobs
Square Enix has released the first information and screenshots for Bravely Default: Flying Fairy HD Remaster, introducing the game’s story, characters, world, new features, battle system, and…www.gematsu.com
Confermata la rimozione degli 0 Encounter. Il range è 50-200.
AskSquareEnix.E per quale assurdo motivo fanno passi indietro invece che in avanti?
Erano usciti degli screen che non mostravano lo 0% in questione ma le altre percentuali sì, da qui a pensare (giustamente) che non fosse presente tale opzione. Avranno modificato in corsaOh cielo, io lo davo per scontato.
Mi sono perso qualcosa?