Switch 2 Bravely Default Flying Fairy HD Remaster

Pubblicità
Ma sei sicuro che non abbiano rivisto la UI e non sia da un’altra parte? Oppure magari adesso è un hotkey, tipo premi direzionale R e ha on/off. Non so, dico.
Boh, potrebbe anche essere ma credo toccherà aspettare la release per saperlo visto che la copertura mediatica (in termini di preview) che avrà sto gioco sarà pari a zero

Visualizza allegato 19642

Hanno tolto l'opzione zero encounter presente nella versione 3DS.
Sta remastered scala sempre piú posizioni nella classifica delle poracciate di Square
Ma cosa caspita...!?
Post automatically merged:

Ma sei sicuro che non abbiano rivisto la UI e non sia da un’altra parte? Oppure magari adesso è un hotkey, tipo premi direzionale R e ha on/off. Non so, dico.
Speriamo sia così, non avrebbe alcun senso questo passo indietro

Possibilissimo. Bisognerà aspettare l’uscita

Temo che il gioco non sarà contenuto nella cartuccia, ma sarà una game key card.. mannaggia.. ho notato che si vocifera sia così anche Street Fighter 6, ed entrambi su amazon non hanno l'immagine della copertina ma un box quadrato (gli altri invece hanno la foto della scatola completa).
Sarà da capire perchè se così fosse lo prendo con calma digitale a meno..

Temo che il gioco non sarà contenuto nella cartuccia, ma sarà una game key card.. mannaggia.. ho notato che si vocifera sia così anche Street Fighter 6, ed entrambi su amazon non hanno l'immagine della copertina ma un box quadrato (gli altri invece hanno la foto della scatola completa).
Sarà da capire perchè se così fosse lo prendo con calma digitale a meno..
Si il gioco è sotto forma di game key card, Da dire però che puoi sempre rivenderla

Confermata la rimozione degli 0 Encounter. Il range è 50-200.
E per quale assurdo motivo fanno passi indietro invece che in avanti?

Oh cielo, io lo davo per scontato.
Mi sono perso qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro