xboxsempre
Apprendista
- Iscritto dal
- 18 Apr 2012
- Reazioni
- 31
Concordo con te , è la stessa cosa che dissi io l'altro giorno , purtroppo la maggior parte giudica un gioco per il numerino di una recensione o per il sentito dire da altri , quando i giochi vanno giocati e capiti personalmente per goderseli in toto ; forse è troppo difficile oggi per molti quello che vogliamo dire : comunque per me gran gioco finora raga !Dal commento sembra che tu abbia deciso di non farti piacere la serie a priori
Fidati di me e provali (c'è il demo del due o parti anche dal primo su 3ds, decidi tu): vai oltre la roba degli artwork (che ci può anche stare come critica) e non farti influenzare troppo da cosa si dice in giro. Provali
La storia è stata sempre funzionale al gioco ma mai il perno della produzione. Eppure questi giochi hanno molto da offrire.
Te lo dice uno che dà importanza alla storia nei giochi: non troverai una roba alla Legend of Heroes ma credo che le probabilità che tu possa apprezzare questa serie sono elevate.
Ps: sarei comunque curioso di sapere le pietre miliari (lato storia) alle quali hanno giocato tutti coloro che criticano sull'Internet questa serie. Spero che il loro curriculum vada oltre alcuni "recenti remake"
Io tutto questo malcontento non lo leggo in giro, cosa si dice per curiosità?
Sent from Tapatalk