Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi sottosi sono d'accordo..la trama ce..l intreccio pure...certo non a livelli di chissa cosa...ma neanche totalmente zero come volevano far credere
Bravi ragazzi diffondete il verbo, questo gioco non sarà da 10 ma è stato ingiustamente "sabotato" da alcuni recensori frettolosi.Devo dire che più si avanza più la trama si fa meno banale. Resta comunque piacevole da seguire, e ha anche qualche bel plot twist.
i personaggi poi sono molto carini.. insomma, è un bel titolo!
anche perche' richiede molta pazienza e dedizione...non e' un gioco mordi e fuggi...le sessioni sono sempre medio lunghe...non ci credo che i recensori lo hanno giocato a fondo e per bene.Vedi sotto Bravi ragazzi diffondete il verbo, questo gioco non sarà da 10 ma è stato ingiustamente "sabotato" da alcuni recensori frettolosi.
Sent from Tapatalk
Ma si dai, tutto sommato si.. non è memorabile ma nemmeno inascoltabileMa la ost vi sta piacendo?
Io la sto trovando banalotta e parecchio ripetuta.
Più che discreta ma non è all'altezza di BD1. Dei theme che si attivano con la mossa "speciale" solo due sono di buon livello. Gli altri due devo ascoltarli più volte ma quelli di bd1 spaccavano fin da subito.Ma la ost vi sta piacendo?
Io la sto trovando banalotta e parecchio ripetuta.
Se hai deciso di trasformare ogni pg in un "tuttologo" non rischi di trovarti con tante classi a lv.6-8 senza avere nessuna "eccellenza"?io ho finito il capitolo 2. veramente carino. portano al massimo tuttofare per tutti è semplice livellare le classi e adesso si iniziano a creare belle combinazioni. anche se per ora tendo a far livellare tutti con tutte le classi piuttosto che stabilizzare il party con ruoli definiti. già poi si intravedono classi che si prospettano davvero interessanti.
il gameplay rimane una perla, tra i migliori del genere. bellissima anche l'accessibilità, gli incontri casuali non stancano mai.
l'unico difetto, per quanto mi riguarda, sono i dungeon. sarebbe stato carino avere qualcosa di più complesso, magari con qualche enigma ambientale, un po di interattività.
invece per ora son tutti dei labirinti sempliciotti. almeno l'esplorazione è abbastanza premiata visto che si trova sempre roba potente...però uno sforzo in più da questo punto era decisamente necessario.
Immagino voglia livellare al max solo tuttofare a causa della super skill che garantisce..Se hai deciso di trasformare ogni pg in un "tuttologo" non rischi di trovarti con tante classi a lv.6-8 senza avere nessuna "eccellenza"?
Sui dungeon: io avrei preferito avere una mappa sempre visibile ma senza l'indicatore di obiettivo (o al massimo avere la possibilità di disattivarlo). Gli enigmi ambientali potevano essere interessanti ma dal mio punto di vista non li ritengo essenziali in questa tipologia di gioco.
Sent from Tapatalk
Ora non ricordo la debolezza del nemico (usa lente ottica ed adegua la strategia di conseguenza) ma quella zona l'ho fatta più o meno con questo setup:Immagino voglia livellare al max solo tuttofare a causa della super skill che garantisce..
invece io ho un dubbio sul primo boss (creepy) del capitolo 2. L’arciera.
L’ho già provato 4,5 volte ma non riesco a capire come sfondare il gigante che la protegge. Che set up consigliate?
Se hai la domatriceImmagino voglia livellare al max solo tuttofare a causa della super skill che garantisce..
invece io ho un dubbio sul primo boss (creepy) del capitolo 2. L’arciera.
L’ho già provato 4,5 volte ma non riesco a capire come sfondare il gigante che la protegge. Che set up consigliate?
È devastante, mi sta tirando scemo.Se hai la domatricecattura un po' di quelle piantine(si chiamano tipo petunia o qualcosa del genere)nella mappa, dovrebbero poter tirare l'elemento sacro e se non mi sbaglio l'armatura è debole a quella. In ogni caso quei boss sono immuni a praticamente tutto tranne le loro debolezze, quindi regolati di conseguenza
In ogni caso preparati perché lo scontro dopo sarà decisamente più tosto. Io ci sono riuscito senza usare classi maxate, è fattibile ma moooolto lungo se non sfrutti cose tipo il fante maxato
Che poi non voglio usare classi maxate, solo secondarie. Non voglio precludermi i bonus vittoriaSe hai la domatricecattura un po' di quelle piantine(si chiamano tipo petunia o qualcosa del genere)nella mappa, dovrebbero poter tirare l'elemento sacro e se non mi sbaglio l'armatura è debole a quella. In ogni caso quei boss sono immuni a praticamente tutto tranne le loro debolezze, quindi regolati di conseguenza
In ogni caso preparati perché lo scontro dopo sarà decisamente più tosto. Io ci sono riuscito senza usare classi maxate, è fattibile ma moooolto lungo se non sfrutti cose tipo il fante maxato
Ce l’ho fatta, con la special del mago bianco più la skill che alza i punti vita oltre al cap, avevo la healer invincibileIo dipende dalla situazione, ultimamente sui due guerrieri non ho più classi interessanti (ci sarebbe un regen agli mp ma a loro non serve, ci pensa un'altra classe a supportarli) e li ho messi in modalità "top setup". Gli altri due hanno comunque le loro classi lv.12 ideali almeno come secondarie.
Nel più recente scontro ho dimenticato il bardo (avrebbe reso tutto più facile) ma senza un paio di classi maxate poteva finire male
Sent from Tapatalk
Tra l'altro è fatto pure discretamente bene, alcuni avversari sono degli stronzi con certe combo che hannoAh ma ce anche un gioco di carte erogante
Avanti cosi
Vai tranquillo io ho iniziato da poco il 2 e ho le stesse ore tueMa è normale stare a 20 ore al capitolo 2?![]()
Infatti, mi piace.. Poi va bene dove c'è raccolta carte e robe simili mi drogo dai tempi di ff8, bellissimo questo mini giocoTra l'altro è fatto pure discretamente bene, alcuni avversari sono degli stronzi con certe combo che hanno
Comunque ultimato il capitolo 3, decisamente più bello del 2 imho ed il gioco mi sta soprendendo per la crudezza di certe scelte ed alcuni colpi di scena