Switch Bravely Default II

Pubblicità
Se non costassero un botto senza mai scendere di prezzo avresti anche ragione
Lo so e ci mancherebbe che uno non possa permetterseli tutti , ma il mio ragionamento è che dare un giudizio a priori su quello che altri dicono per me è sbagliato ; non direi nulla se uno mi dice ci sto giocando e non mi piace per questo o quel motivo punto ; l'oggettività o la soggettività a volte è personale in molti casi .

Lo so e ci mancherebbe che uno non possa permetterseli tutti , ma il mio ragionamento è che dare un giudizio a priori su quello che altri dicono per me è sbagliato ; non direi nulla se uno mi dice ci sto giocando e non mi piace per questo o quel motivo punto ; l'oggettività o la soggettività a volte è personale in molti casi .
Vabbè ma le recensioni servono proprio a orientare l'acquisto. E se non basta ci sono ben due demo. E' uno di quei titoli per me che pagherei una ventina di euro ma poichè già so che non lo troverò mai a quel prezzo per le politiche scellerate della Nintendo allora resta bene sullo scaffale

Su un sito concorrente dicono che la difficoltà è squilibrata.
Praticamente a facile e difficile cambia soltanto che i nemici anticipano o ritardano il loro turno. A livello di statistiche ed hp non cambia nulla da facile a normale o difficile. :asd:
Beh è un malus intelkigente, meglio così che tenderli spugne :asd:
Comunque niente, questi un jrpg fatto bene non riescono proprio a farlo

Questo è falso
Vabbè non è che 40 euro sia un grande calo eh.
Il fatto è che altrove quelli che uno considera buoni giochi e basta, o giochi il cui genere non è proprio nelle corde del’utente, per una ventina di euro li compri anche volentieri.
A 40-50 no.

Io ho letto un po' di recensioni.

Parlano tutti di un livello di sfida poco equilibrato e con picchi frustanti, oltre che una struttura fin troppo tradizionale.

Mi sa che a sto giro passo
Beh ma si sapeva che sarebbe stato un jrpg vecchio stile, anzi credo che buona parte della gente che lo acquista voglia proprio quello.

Sent from Tapatalk

Beh è un malus intelkigente, meglio così che tenderli spugne :asd:
Comunque niente, questi un jrpg fatto bene non riescono proprio a farlo
Vabbè ma uno che mette facile mi aspetto che lo faccia perché non vuole grindare per ore in un jrpg.
Qua sei obbligato comunque a grindare, e magari una volta fatto manco serve che metti facile :asd:

Vabbè ma le recensioni servono proprio a orientare l'acquisto. E se non basta ci sono ben due demo. E' uno di quei titoli per me che pagherei una ventina di euro ma poichè già so che non lo troverò mai a quel prezzo per le politiche scellerate della Nintendo allora resta bene sullo scaffale
Le recensioni le fa una persona , ovviamente persona rispettabilissima , che come tutti noi , ha i propi gusti e preferenze e alcune volte può sbagliare o farsi un'idea non corretta ; io la penso cosi ragazzi e volevo darvi il mio consiglio personale , poi fate voi le vostre considerazioni ci mancherebbe .

Vabbè ma uno che mette facile mi aspetto che lo faccia perché non vuole grindare per ore in un jrpg.
Qua sei obbligato comunque a grindare, e magari una volta fatto manco serve che metti facile :asd:
Pensa chi si compra bravely per la storia :sard:

Comunque ragazzi, c’e poco da rivoluzionare: basterebbe inserire una trama seria, poi gameplay, stile, ost al gioco non mancano

Beh ma si sapeva che sarebbe stato un jrpg vecchio stile, anzi credo che buona parte della gente che lo acquista voglia proprio quello.

Sent from Tapatalk
Credo che anche DQXI sia vecchio stile eppure sembra migliore di questo su più punti. Credo che l'old school intrinseco non sia il vero problema...
Post automatically merged:

Comunque ragazzi, c’e poco da rivoluzionare: basterebbe inserire una trama seria, poi gameplay, stile, ost al gioco non mancano
Sinceramente questo nuovo stile non mi convince

Le recensioni le fa una persona , ovviamente persona rispettabilissima , che come tutti noi , ha i propi gusti e preferenze e alcune volte può sbagliare o farsi un'idea non corretta ; io la penso cosi ragazzi e volevo darvi il mio consiglio personale , poi fate voi le vostre considerazioni ci mancherebbe .
Considera però che chi scrive qui dentro ne mastica di giochi.. non parla per caso :sisi:

Credo che anche DQXI sia vecchio stile eppure sembra migliore di questo su più punti. Credo che l'old school intrinseco non sia il vero problema...

Vabbè dq11 è superiore. Anche se qualcuno che si lamenta lo trovi sempre e per ogni gioco :D

Sent from Tapatalk

Considera però che chi scrive qui dentro ne mastica di giochi.. non parla per caso :sisi:
Certo e rispetto sempre gli articoli che leggo , ma per me rimangono un'idea e delle info utili e gradite , ma il gioco me lo gioco io e vedo se mi piace personalmente .

Va beh aspettiamo pareri di chi lo sta giocando
L ost sottotono mi sembra un assurdità, ho ascoltato qualche brano e mi sembra di primissimo livello altroche...
Nn mi piace molto la grafica dei pg troppo plasticosa
Sul gameplay a sentire molti di voi sembra ottimo, il grinding secondo me deve starci ma deve essere in perfetto equilibrio
Octopath mi piaceva nonostante fosse molto primordiale come gameplay
Questo anche se tradizionale bisogna vedere con le classi come si sviluppa

Il budget di DQ11 é cinque volte più alto, sembra un'assurdità ma nei giochi old-style Wanna è vedi tanto lo stacco tra chi ha un budget da tenere e chi può spendere quanto vuole per il comparto estetico.

La OST moscia non ci voglio credere, quella di BD1 era a dir poco meravigliosa.

Cmq nella recensione non sembra ma é importante chiederlo lo stesso: ci sono ancora i
maledetti cicli di backtrackKing? :sard:

Il budget di DQ11 é cinque volte più alto, sembra un'assurdità ma nei giochi old-style Wanna è vedi tanto lo stacco tra chi ha un budget da tenere e chi può spendere quanto vuole per il comparto estetico.

La OST moscia non ci voglio credere, quella di BD1 era a dir poco meravigliosa.

Cmq nella recensione non sembra ma é importante chiederlo lo stesso: ci sono ancora i
maledetti cicli di backtrackKing? :sard:
Puoi fare una storia bella che non sappia di vecchio anche con 8 bit eh, non ti servono i big money

Pubblicità
Pubblicità
Indietro