- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che non volevo infierireMa per caso avete notato problemi di audio?
Io l’ho appena iniziato e mi sembra che le voci gracchiano, e usando una soundbar mi sembra che il suono provenga solo dalla parte destra.
Madonna se è sfocato, se ti metti a guardare i gradini delle scale ti lacrimano gli occhi![]()
Dio santo mi bruciano gli occhi dopo dieci minuti, l’erba mi sta distruggendodiciamo che non volevo infierire![]()
Ho giocato un paio di ore (solo portatile), sono ancora nella prima zona ma ho preso le prime due "classi". No, non ho notato alcun problema di audio. Per la grafica forse siamo messi un filo meglio del demo ma nell'overworld l'erba e tutto il resto hanno un aliasing notevole. La risoluzione è sicuramente sub 720p ma pare non raggiungere i quadrati che si vedevano nel demo del deserto (è un pò meglio come dicevo). Ad ogni modo dopo un pò mi sono abituato e via. Alcune cutscene invece sono abbastanza nitide per essere in portatile.Ma per caso avete notato problemi di audio?
Io l’ho appena iniziato e mi sembra che le voci gracchiano, e usando una soundbar mi sembra che il suono provenga solo dalla parte destra.
Madonna se è sfocato, se ti metti a guardare i gradini delle scale ti lacrimano gli occhi![]()
Si, il field è abbastanza low budgetDio santo mi bruciano gli occhi dopo dieci minuti, l’erba mi sta distruggendo
Invece le scritte dei menù sono belle nitide, ed a primo acchitto le musiche non sembrano niente male.
Però ho messo il doppiaggio giapponese e lo sento strano, non che gracchia ma tipo metallico. Boh
No io sto giocando sulla TV.Ho giocato un paio di ore (solo portatile), sono ancora nella prima zona ma ho preso le prime due "classi". No, non ho notato alcun problema di audio. Per la grafica forse siamo messi un filo meglio del demo ma nell'overworld l'erba e tutto il resto hanno un aliasing notevole. Dopo un pò mi sono abituato e via. Alcune cutscene invece sono abbastanza nitide per essere in portatile.
Si ispira molto al primo (i soliti 4 eroi, i cristalli da recuperare), alla fine è quella la principale critica. Bisogna però andare avanti per vedere dove va a parare la storia.Non capisco le critiche alla trama, non é rivoluzionaria ma decisamente ben scritta ed i personaggi sono ottimi. Preso stasera e giocato per un ora e mezza di fila, per ora ottimo.
Come messo a difficoltà?Madonna le Pulse possono essere usate su Switch
Ok prime considerazioni dopo 1:45 ore:
- risoluzione nell’overworld indecente. Fa male agli occhi.
Nelle battaglie è decente, nei dialoghi tra personaggi e nei menù nitidissimo. Considerando la grafica, dovevano fare mooooolto di piu.
Anche perché prima della prima boss battle c’è un filmato nitidissimo
Purtroppo non ha la mappa, il che mi triggera male.
- il chara non mi convince, i pg sembrano plasticosi
- nell’overworld è possibile richiamare la mappa e ci sono due livelli di zoom. Inoltre si può salvare in ogni momento.
- il primo dungeon ha un level design buono.
C’è una bussola che ti indica l’obiettivo, ergo capisci subito se stai prendendo una strada secondaria che porta a un forziere, ma che cazzo la mappa la voglio
- caricamenti brevi ma non brevissimi
- trama presto per giudicarla ma la narrazione all’inizio, quando incontri gli altri pg, mi sembra un po’ frettolosa
- gameplay col sistema degli asterichi e classi passive solita droga
Diciamo che se vi piacciono i jrpg old school e se vi sono piaciuti i BD per 3DS, questo è un must buy.
Per tutti gli altri... pensateci un po’, magari aspettando un calo di prezzo.
Detto questo, vado ad aprirmi un’altra birra e mi ributto su P5S.
E ricordatevi sempre che i jprg > gli altri generi![]()
A normale il primo boss è impegnativo ma non troppo. I mob carne da macelloCome messo a difficoltà?
Io sto provando difficoltà massima, il primo boss mi ha tirato giù due pg ma il guest che era con noi li ha subito resuscitati - quindi il tutto era bilanciato. Un pò di bastardaggine si è comunque intravista.Come messo a difficoltà?
Stasera altre tre orette al royal. Le tue minacce fanno effettoMadonna le Pulse possono essere usate su Switch
Ok prime considerazioni dopo 1:45 ore:
- risoluzione nell’overworld indecente. Fa male agli occhi.
Nelle battaglie è decente, nei dialoghi tra personaggi e nei menù nitidissimo. Considerando la grafica, dovevano fare mooooolto di piu.
Anche perché prima della prima boss battle c’è un filmato nitidissimo
Purtroppo non ha la mappa, il che mi triggera male.
- il chara non mi convince, i pg sembrano plasticosi
- nell’overworld è possibile richiamare la mappa e ci sono due livelli di zoom. Inoltre si può salvare in ogni momento.
- il primo dungeon ha un level design buono.
C’è una bussola che ti indica l’obiettivo, ergo capisci subito se stai prendendo una strada secondaria che porta a un forziere, ma che cazzo la mappa la voglio
- caricamenti brevi ma non brevissimi
- trama presto per giudicarla ma la narrazione all’inizio, quando incontri gli altri pg, mi sembra un po’ frettolosa
- gameplay col sistema degli asterichi e classi passive solita droga
Diciamo che se vi piacciono i jrpg old school e se vi sono piaciuti i BD per 3DS, questo è un must buy.
Per tutti gli altri... pensateci un po’, magari aspettando un calo di prezzo.
Detto questo, vado ad aprirmi un’altra birra e mi ributto su P5S.
E ricordatevi sempre che i jprg > gli altri generi![]()
AzzIo sto provando difficoltà massima, il primo boss mi ha tirato giù due pg ma il guest che era con noi li ha subito resuscitati - quindi il tutto era bilanciato. Un pò di bastardaggine si è comunque intravista.
La prima area è comunque user friendly, come è giusto che sia. Le parti cattive arriveranno più in là. Però due super mob con 50k hp (o anche più) sono riusciti a metterli, meno male che si riconoscevano (uno mi ha inflitto 9000hp di danno lol).
Sent from Tapatalk
Non è che hai messo la velocità di combattimento troppo alta?Ma perche' quando fanno gli attacchi si muovono in modo frenetico? Non riesco a capire..
secondo me si riferisce alla meccanica dei brave.Non è che hai messo la velocità di combattimento troppo alta?
Sent from Tapatalk
Ah si vero, quando danno tutti quei colpi multipli di fila :Dsecondo me si riferisce alla meccanica dei brave.
che sono velocizzati per non perdere ore sulle animazioni