Switch Bravely Default II

Pubblicità
Io ho notato che ogni tanto freeza mezzo secondo quando incominci una battaglia e ogni tanto quando attacchi :asd:

Io ho notato che ogni tanto freeza mezzo secondo quando incominci una battaglia e ogni tanto quando attacchi :asd:
Sei sempre docked? In portable non mi è sembrato di vedere freeze. Potrebbe essere un classico, a volte certi giochi docked hanno questi problemi.

Dai oggi lo testo pure io docked così vediamo cosa succede!

Sent from Tapatalk

Sei sempre docked? In portable non mi è sembrato di vedere freeze. Potrebbe essere un classico, a volte certi giochi docked hanno questi problemi.

Dai oggi lo testo pure io docked così vediamo cosa succede!

Sent from Tapatalk
Yes, succede sia a inizio battaglia che durante. Magari prova con la velocità aumentata pure.
Comunque ti bombardano di quest secondarie subito.
Carina pure la funzione della nave in modalità riposo, peccato che ho la fissa di chiudere sempre il gioco quando finisco

Bene ma non benissimo :asd:

Si ispira molto al primo (i soliti 4 eroi, i cristalli da recuperare), alla fine è quella la principale critica. Bisogna però andare avanti per vedere dove va a parare la storia.

Al momento confermo che scorre molto bene ed i dialoghi sono ben scritti. Adelle ed Elvis, a differenza di Seth (Tiz) e Gloria (una specie di Agnes revisited), sembrano poi completamente differenti da Ringabel ed Edea.

Sent from Tapatalk
Io è il primo della serie che gioco e trovo che sia una droga, ultra contento dell’acquisto

Yes, succede sia a inizio battaglia che durante. Magari prova con la velocità aumentata pure.
Comunque ti bombardano di quest secondarie subito.
Carina pure la funzione della nave in modalità riposo, peccato che ho la fissa di chiudere sempre il gioco quando finisco
Ok ho provato, beccati tre di mini stutter: uno quando ha attaccato il guest, uno quando un nemico ha lanciato una magia e uno chiudendo il menu (sono tornato quindi all'overworld). Sono comunque random e sporadici. È chiaramente un problemino docked, chissà se lo patchano.

Con l'audio tutto ok, ho alzato solo il volume delle voci perché in combat mi sembra più basso rispetto a quando giocavo in portatile (ma ho un setup incasinato delle casse PC che non sto a spiegare, cmq mi è bastato alzare di due tacche).
A breve lo inizio, qualche primo parere?
È bravely default moderno. Se ti piaceva quello sei in una botte di ferro.

Combat system rodato, basta solo quello a tirare avanti la baracca. Io sto girando a caso per la prima zona fino a quando tutti i nemici non scappano via alla mia vista (quindi vuol dire che sono super livellato) :D

Sent from Tapatalk

Ho ritirato ieri la mia copia sigillata da GS.

Ehm, immagino qualcuno avrà incontrato il nemico """particolare""" della prima mappa, ovviamente sono fuggito all'istante appena ho visto gli hp, ma poi respawna?

Bene ma non benissimo :asd:

Praticamente è possibile maxare le classi a inizio gioco :asd:
Post automatically merged:

Ehm, immagino qualcuno avrà incontrato il nemico """particolare""" della prima mappa, ovviamente sono fuggito all'istante appena ho visto gli hp, ma poi respawna?
Quello sulla spiaggia?
Presumo di si, fa tipo 900 di danno, non penso sia fattibile a inizio gioco

Beccato adesso: shot, shot, shot, shot.

good :asd:

Praticamente è possibile maxare le classi a inizio gioco :asd:

Quello sulla spiaggia?
Presumo di si, fa tipo 900 di danno, non penso sia fattibile a inizio gioco
Ah no, allora il mio era un altro: un coso erboso che blocca la strada nel bosco

Si respawna, nel final demo c'era un mostro del genere. Ero fuggito e dopo è tornato sul posto :)

Nella prima zona ne ho visti 3: uno in spiaggia, uno nel bosco ed uno in cima alla mappa (pare una fatina).

Sent from Tapatalk

Ovviamente se avrò il tempo in futuro inizierò dal primo che ho su 3ds,
però..per il momento...non me la racconta tanto giusta,
leggo troppi pareri riguardanti ad una trama banale e altre cose negative, e da un gioco square non me l'aspettavo,
eppure sembrava uno dei "pilastri" del genere...eppure.

Dalla mia posso dire che il tutto completamente poligonale senza un briciolo di artwork non mi piace, poi penso non ci sia neanche uno straccio di lore a parte i dialoghi, e so che sono di parte, ma sono cose che io guardo.
Vedremo.

Nel boschetto a nord c’è un albero che nasconde un ponte di pietra che porta a un forziere.
Ma che devo tagliarlo? Non mi risulta ci sia questa meccanica.
Comunque ho visto che le subquest sono numerate, ma nel menù non trovo nessuna lista delle subquest.
Mi fa vedere soltando quelle attive e una lista dei filmati che ho visto.

leggo troppi pareri riguardanti ad una trama banale e altre cose negative, e da un gioco square non me l'aspettavo,

Dalla mia posso dire che il tutto completamente poligonale senza un briciolo di artwork non mi piace, poi penso non ci sia neanche uno straccio di lore a parte i dialoghi, e so che sono di parte, ma sono cose che io guardo.
Vedremo.
Concordo
Inoltre contrariamente a quanto accaduto x altri titoli, non sto leggendo commenti entusiastici a caldo da parte di chi lo sta giocando...

Vedremo.
Dal commento sembra che tu abbia deciso di non farti piacere la serie a priori :)

Fidati di me e provali (c'è il demo del due o parti anche dal primo su 3ds, decidi tu): vai oltre la roba degli artwork (che ci può anche stare come critica) e non farti influenzare troppo da cosa si dice in giro. Provali ;)

La storia è stata sempre funzionale al gioco ma mai il perno della produzione. Eppure questi giochi hanno molto da offrire.

Te lo dice uno che dà importanza alla storia nei giochi: non troverai una roba alla Legend of Heroes ma credo che le probabilità che tu possa apprezzare questa serie sono elevate.

Ps: sarei comunque curioso di sapere le pietre miliari (lato storia) alle quali hanno giocato tutti coloro che criticano sull'Internet questa serie. Spero che il loro curriculum vada oltre alcuni "recenti remake" :)
Concordo
Inoltre contrariamente a quanto accaduto x altri titoli, non sto leggendo commenti entusiastici a caldo da parte di chi lo sta giocando...
Io tutto questo malcontento non lo leggo in giro, cosa si dice per curiosità?

Sent from Tapatalk

Dal commento sembra che tu abbia deciso di non farti piacere la serie a priori :)

Fidati di me e provali (c'è il demo del due o parti anche dal primo su 3ds, decidi tu): vai oltre la roba degli artwork (che ci può anche stare come critica) e non farti influenzare troppo da cosa si dice in giro. Provali ;)

La storia è stata sempre funzionale al gioco ma mai il perno della produzione. Eppure questi giochi hanno molto da offrire.

Te lo dice uno che dà importanza alla storia nei giochi: non troverai una roba alla Legend of Heroes ma credo che le probabilità che tu possa apprezzare questa serie sono elevate.

Ps: sarei comunque curioso di sapere le pietre miliari (lato storia) alle quali hanno giocato tutti coloro che criticano sull'Internet questa serie. Spero che il loro curriculum vada oltre alcuni "recenti remake" :)

Sent from Tapatalk
Probabilmente ti sei confuso o hai interpretato male
Io non ho scritto alcun post riguardo a presunto diffuso malcontento
Ho invece scritto che non leggevo pareri entusiastici a caldo e subito a ridosso delle prime ore di gioco cosi come è successo per altri jrpg
Tutto qua
Poi se è venuto su un capolavoro tanto meglio xke avrei pensato anche di prenderlo
Tutto qua...

Sent from Tapatalk
No tranquillo, non ho deciso di non farmela piacere, anzi, penso che sia un bel gioco allla fine, anche se devo ammettere che la versione per 3ds probabilmente mi attira di più, lo so è sciocco "solo per" il fatto degli artwork nel menu, ma non ci posso fare niente, sono fatto cosi e mi aiutano molto nell'immedesimazione ecc.. ma non lo boccerò per quello,
quindi se avrò tempo lo proverò, ho finalmente finito "il grosso" in Crosscode quindi ho potuto andare avanti a Zero no Kiseki, e ho "toccato" Octopath Traveler,
avendo altri giochi ancora all'attivo, iniziare anche questo o la serie....imploderei, quindi tempo al tempo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro