Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,388
Io ho notato che ogni tanto freeza mezzo secondo quando incominci una battaglia e ogni tanto quando attacchi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sempre docked? In portable non mi è sembrato di vedere freeze. Potrebbe essere un classico, a volte certi giochi docked hanno questi problemi.Io ho notato che ogni tanto freeza mezzo secondo quando incominci una battaglia e ogni tanto quando attacchi![]()
Yes, succede sia a inizio battaglia che durante. Magari prova con la velocità aumentata pure.Sei sempre docked? In portable non mi è sembrato di vedere freeze. Potrebbe essere un classico, a volte certi giochi docked hanno questi problemi.
Dai oggi lo testo pure io docked così vediamo cosa succede!
Sent from Tapatalk
Io è il primo della serie che gioco e trovo che sia una droga, ultra contento dell’acquistoSi ispira molto al primo (i soliti 4 eroi, i cristalli da recuperare), alla fine è quella la principale critica. Bisogna però andare avanti per vedere dove va a parare la storia.
Al momento confermo che scorre molto bene ed i dialoghi sono ben scritti. Adelle ed Elvis, a differenza di Seth (Tiz) e Gloria (una specie di Agnes revisited), sembrano poi completamente differenti da Ringabel ed Edea.
Sent from Tapatalk
Ok ho provato, beccati tre di mini stutter: uno quando ha attaccato il guest, uno quando un nemico ha lanciato una magia e uno chiudendo il menu (sono tornato quindi all'overworld). Sono comunque random e sporadici. È chiaramente un problemino docked, chissà se lo patchano.Yes, succede sia a inizio battaglia che durante. Magari prova con la velocità aumentata pure.
Comunque ti bombardano di quest secondarie subito.
Carina pure la funzione della nave in modalità riposo, peccato che ho la fissa di chiudere sempre il gioco quando finisco
È bravely default moderno. Se ti piaceva quello sei in una botte di ferro.A breve lo inizio, qualche primo parere?
Bene ma non benissimo
Quello sulla spiaggia?Ehm, immagino qualcuno avrà incontrato il nemico """particolare""" della prima mappa, ovviamente sono fuggito all'istante appena ho visto gli hp, ma poi respawna?
Beccato adesso: shot, shot, shot, shot.Ehm, immagino qualcuno avrà incontrato il nemico """particolare""" della prima mappa, ovviamente sono fuggito all'istante appena ho visto gli hp, ma poi respawna?
Ah no, allora il mio era un altro: un coso erboso che blocca la strada nel boscoPraticamente è possibile maxare le classi a inizio gioco
Post automatically merged:
Quello sulla spiaggia?
Presumo di si, fa tipo 900 di danno, non penso sia fattibile a inizio gioco
Si respawna, nel final demo c'era un mostro del genere. Ero fuggito e dopo è tornato sul postoEhm, immagino qualcuno avrà incontrato il nemico """particolare""" della prima mappa, ovviamente sono fuggito all'istante appena ho visto gli hp, ma poi respawna?
ConcordoOvviamente se avrò il tempo in futuro inizierò dal primo che ho su 3ds,
però..per il momento...non me la racconta tanto giusta,
leggo troppi pareri riguardanti ad una trama banale e altre cose negative, e da un gioco square non me l'aspettavo,
eppure sembrava uno dei "pilastri" del genere...eppure.
Dalla mia posso dire che il tutto completamente poligonale senza un briciolo di artwork non mi piace, poi penso non ci sia neanche uno straccio di lore a parte i dialoghi, e so che sono di parte, ma sono cose che io guardo.
Vedremo.
Dal commento sembra che tu abbia deciso di non farti piacere la serie a prioriOvviamente se avrò il tempo in futuro inizierò dal primo che ho su 3ds,
però..per il momento...non me la racconta tanto giusta,
leggo troppi pareri riguardanti ad una trama banale e altre cose negative, e da un gioco square non me l'aspettavo,
eppure sembrava uno dei "pilastri" del genere...eppure.
Dalla mia posso dire che il tutto completamente poligonale senza un briciolo di artwork non mi piace, poi penso non ci sia neanche uno straccio di lore a parte i dialoghi, e so che sono di parte, ma sono cose che io guardo.
Vedremo.
Io tutto questo malcontento non lo leggo in giro, cosa si dice per curiosità?Concordo
Inoltre contrariamente a quanto accaduto x altri titoli, non sto leggendo commenti entusiastici a caldo da parte di chi lo sta giocando...
Si quello infatti, ma fa a modificarlo?secondo me si riferisce alla meccanica dei brave.
che sono velocizzati per non perdere ore sulle animazioni
Probabilmente ti sei confuso o hai interpretato maleDal commento sembra che tu abbia deciso di non farti piacere la serie a priori
Fidati di me e provali (c'è il demo del due o parti anche dal primo su 3ds, decidi tu): vai oltre la roba degli artwork (che ci può anche stare come critica) e non farti influenzare troppo da cosa si dice in giro. Provali
La storia è stata sempre funzionale al gioco ma mai il perno della produzione. Eppure questi giochi hanno molto da offrire.
Te lo dice uno che dà importanza alla storia nei giochi: non troverai una roba alla Legend of Heroes ma credo che le probabilità che tu possa apprezzare questa serie sono elevate.
Ps: sarei comunque curioso di sapere le pietre miliari (lato storia) alle quali hanno giocato tutti coloro che criticano sull'Internet questa serie. Spero che il loro curriculum vada oltre alcuni "recenti remake"
Io tutto questo malcontento non lo leggo in giro, cosa si dice per curiosità?
Sent from Tapatalk
No tranquillo, non ho deciso di non farmela piacere, anzi, penso che sia un bel gioco allla fine, anche se devo ammettere che la versione per 3ds probabilmente mi attira di più, lo so è sciocco "solo per" il fatto degli artwork nel menu, ma non ci posso fare niente, sono fatto cosi e mi aiutano molto nell'immedesimazione ecc.. ma non lo boccerò per quello,Dal commento sembra che tu abbia deciso di non farti piacere la serie a priori
Fidati di me e provali (c'è il demo del due o parti anche dal primo su 3ds, decidi tu): vai oltre la roba degli artwork (che ci può anche stare come critica) e non farti influenzare troppo da cosa si dice in giro. Provali
La storia è stata sempre funzionale al gioco ma mai il perno della produzione. Eppure questi giochi hanno molto da offrire.
Te lo dice uno che dà importanza alla storia nei giochi: non troverai una roba alla Legend of Heroes ma credo che le probabilità che tu possa apprezzare questa serie sono elevate.
Ps: sarei comunque curioso di sapere le pietre miliari (lato storia) alle quali hanno giocato tutti coloro che criticano sull'Internet questa serie. Spero che il loro curriculum vada oltre alcuni "recenti remake"
Io tutto questo malcontento non lo leggo in giro, cosa si dice per curiosità?
Sent from Tapatalk