L
liquid90
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Peggio di quanto fatto nel recente passato (incluso FFIV per PSP) la Square non può fare, indi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Peggio di quanto fatto nel recente passato (incluso FFIV per PSP) la Square non può fare, indi...
Ma quanto è fail il quote, tagli la parte importante per metterne una inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIt's close to Final Fantasy V in image. Like a "standard RPG," it will have random encounters and will be turn-based.
ff5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
The game's battle system mixes jobs and abilities. It's close to Final Fantasy V in image.
questo e kh3d mi hanno hypato non pocoDevo resistere... Non posso comprare il 3DS per così poco =/
ho dovuto fixare na cosa per me, ma :quoto:questo e FE mi hanno hypato non poco ma devo aspettare fino ad un restyle, cosi com'è il 3ds non lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png