Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una breve intervistuccia con la gente che ha creato il gioco.

Si parla della protagonista, del battle system, del titolo del gioco, e di trama e musica.

http://andriasang.com/comy9o/

It's close to Final Fantasy V in image. Like a "standard RPG," it will have random encounters and will be turn-based.

ff5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

It's close to Final Fantasy V in image. Like a "standard RPG," it will have random encounters and will be turn-based.
ff5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma quanto è fail il quote, tagli la parte importante per metterne una inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The game's battle system mixes jobs and abilities. It's close to Final Fantasy V in image.

Devo resistere... Non posso comprare il 3DS per così poco =/
questo e kh3d mi hanno hypato non poco

ma devo aspettare fino ad un restyle, cosi com'è il 3ds non lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

questo e FE mi hanno hypato non poco ma devo aspettare fino ad un restyle, cosi com'è il 3ds non lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho dovuto fixare na cosa per me, ma :quoto:

Io credo di avere già 3 o 4 giochi che mi hyppano alla grande per il 3DS, oltre a questo... ma vorrei anch'io aspettare un eventuale restyling, a questo punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuovo video.

Esteticamente il main non mi piace molto, ma graficamente lo stile è divino. Promette molto bene questo gioco

io voglio vedere i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Job system alla FFV :phraengo:

Le musiche sono state quasi sicuramente fatte da qualcuno che ha partecipato a FFXI, e questo è epico.

Inoltre gli sfondi prerenderizzati sono fantevoli.

Sembra bellissimo :phraengo:

Nuovo breve trailer del gioco.

Job alla final fantasy V + s

Wait why should I even need a plus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

UAAAAAAAAAA :phraengo: :phraengo: :phraengo: Madò che bello questo 2012 alla facciazza della fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro