Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo di aver appena visto il thief :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi dettagli. :supermorris:

Annunciati tre nuovi job, vale a dire Valkyrie, Summon master e Hunter.

Dettagli anche su Blood Rose, un gruppo di forze speciali che operano all'interno dell'esercito, e sui suoi membri.

Il gioco avrà anche funzionalità wireless non ancora ben specificate, una di queste si chiama Abilink (Ability Link).

http://andriasang.com/con295/bravely_default_update/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A ogni news me gusta sempre di più.

Qui alcuni dettagli sull' "Abilink" wireless system

The game will make use of a feature called “Abilink,” which allows you to borrow your friends’ job abilities to strengthen your own characters, but at slightly higher cost.

Stupenda *_*

Eccetto la faccia della tipa, che mi pare fatta malissimo.

Io avrei anche tolto quasi il logo del gioco che rovina lo sfondo xd o comunque averlo messo piccolo in un angolo e con qualche font decisamente più carino

La faccia della tipa non è che è fatta male, è che sembra completamente piatta, e la cosa è pure strana, visto che su tutto il corpo è pieno di ombre che danno il senso della profondità, mentre solo il viso ha il colore uniforme.

A proposito, ma sta fatina da cui il titolo, che funziona aveva nel gioco, che non mi ricordo più? :wush:

A proposito, ma sta fatina da cui il titolo, che funziona aveva nel gioco, che non mi ricordo più? :wush:
della furaing feiri nun se sa nulla, ma bravely default dovrebbero fare accenno a dei comandi in battaglia, i brave point servono per utilizzare più turni e il comando default serve per accumularli

però a parte questo non c'è nient'altro di concreto, almeno credo :unsisi:

Ah ecco, allora non me n'ero dimenticato. :rickds:

Carina la cosa dei comandi, basta che se decidono di farne una serie non cambiano il gameplay, altrimenti non ha più senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro