Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' come dice Deidara, ci è stata presentato fin da subito con questo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella la cover

La faccia non è che è brutta, è lo stile di Yoshida. In genere neppure io ci esco pazzo, ma in questo caso, con questa precisa illustrazione, lo trovo molto azzeccato e ben fatto. Mi piace pure il viso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cos'è che non va del volto? Solita roba Yoshida (occhi vuoti, naso non pervenuto, bocca piccola, sensazione "bambolottosa") che io amo alla follia e che nessuno ha mai criticato. Perchè proprio ora?

Cos'è che non va del volto? Solita roba Yoshida (occhi vuoti, naso non pervenuto, bocca piccola, sensazione "bambolottosa") che io amo alla follia e che nessuno ha mai criticato. Perchè proprio ora?
io lo considero il miglior designer della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

poi vabbè ogni giorno faccio una preghierina per ringraziarlo di aver creato Ashley

Per quanto mi riguarda, niente di particolare, adoro anche io lo stile di Yoshida, solo che il suo stile si rispecchia anche sui corpi dei personaggi che crea (spesse volte tozzi e rotondetti). Questa fatina, invece, ha il corpo di una normale fata, con la faccia nello stile di Yoshida...non so come spiegare, personalmente, quella faccia su quel corpo mi fa cagare. Semplice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tozzi e rotondetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ti sei visto le gal di TO?

tozzi e rotondetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ti sei visto le gal di TO?
ma lascia perdere TO, se fran è tozza e rotondetta le voglio tutte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero vi rendiate conto che proprio la tipa di TO le ombre sul viso le abbia e che il viso ha la sua profondità...

Ah, ecco, grazie! Ma in effetti, io pensavo addirittura che fosse un altro character designer, lo stile è radicalmente diverso da quello che usa di solito.

miqoteconcept.jpg

semplicemente varia un pò il suo stile in base al gioco, come è giusto che sia, in 4 heroes of light (questo BD è praticamente il seguito spirituale) usa un design più semplice e stilizzato, quando deve occuparsi di giochi più "seri" usa uno stile più maturo e dettagliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro