Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo considero il miglior designer della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCos'è che non va del volto? Solita roba Yoshida (occhi vuoti, naso non pervenuto, bocca piccola, sensazione "bambolottosa") che io amo alla follia e che nessuno ha mai criticato. Perchè proprio ora?
Per quanto mi riguarda, niente di particolare, adoro anche io lo stile di Yoshida, solo che il suo stile si rispecchia anche sui corpi dei personaggi che crea (spesse volte tozzi e rotondetti). Questa fatina, invece, ha il corpo di una normale fata, con la faccia nello stile di Yoshida...non so come spiegare, personalmente, quella faccia su quel corpo mi fa cagare. Semplice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è che non va del volto? Solita roba Yoshida (occhi vuoti, naso non pervenuto, bocca piccola, sensazione "bambolottosa") che io amo alla follia e che nessuno ha mai criticato. Perchè proprio ora?
ma lascia perdere TO, se fran è tozza e rotondetta le voglio tutte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtozzi e rotondetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ti sei visto le gal di TO?
Che è "TO"?tozzi e rotondetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ti sei visto le gal di TO?
Ah, ecco, grazie! Ma in effetti, io pensavo addirittura che fosse un altro character designer, lo stile è radicalmente diverso da quello che usa di solito.tactics ogre
Ah, ecco, grazie! Ma in effetti, io pensavo addirittura che fosse un altro character designer, lo stile è radicalmente diverso da quello che usa di solito.
Garnet + bitch =eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 93412
ha la faccia così piatta perchè è una fata, l'ha voluta rendere meno umana penso