Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so nulla sulle animazioni perchè non ho ancora visto 1 solo video id battaglia. Non voglio spoilerarmi il battle theme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
...what, e lo compri a scatola chiusa praticamente?

oh idea metti su mute youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so nulla sulle animazioni perchè non ho ancora visto 1 solo video id battaglia. Non voglio spoilerarmi il battle theme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che esagerato! :rickds:

...what, e lo compri a scatola chiusa praticamente?
oh idea metti su mute youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aver visto la direzione artistica. Sapere di chi è il chara design. Sapere che il BS è a turni. Sapere che è fatto per ricordare FF III e Four heroes of light.

Queste info bastano e avanzano per decidere se comprarlo o meno per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:29:40 ---------- Previous post was at 15:29:03 ----------

Che esagerato! :rickds:
Ho aspettato 4 anni Zelda SS vedendo solo il trailer di 40 secondi del primissimo E3 dove l'hanno mostrato. No problem bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che siano 4. Un omaggio a FFI, II e III, nonchè seguito spirituale di t4hol.
Escludendo FFI, tutti giochi che contando gli ospiti hanno più di 4 membri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma non avevo visto che sulla worldmap c'è pure il ciclo giorno/notte :ivan:

Aver visto la direzione artistica. Sapere di chi è il chara design. Sapere che il BS è a turni. Sapere che è fatto per ricordare FF III e Four heroes of light.
Queste info bastano e avanzano per decidere se comprarlo o meno per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:29:40 ---------- Previous post was at 15:29:03 ----------

Ho aspettato 4 anni Zelda SS vedendo solo il trailer di 40 secondi del primissimo E3 dove l'hanno mostrato. No problem bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Escludendo FFI, tutti giochi che contando gli ospiti hanno più di 4 membri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma gli ospiti non hanno mai contato come veri membri del party. In parecchi giochi (anche in vari FF) son addirittura gestiti dall' IA, per cui non li si può manco chiamare "personaggi giocabili", teoricamente.

Qualche ospite ci può scappare, sì.

Solo io fappo guardando i fondali?

tu hai bisogno degli occhiali :kep88:
Ma se qualche mese fa lo dicevate tutti. Ora è diventato improvvisamente tutto amalgamato benissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
magari ora se li sono messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se qualche mese fa lo dicevate tutti. Ora è diventato improvvisamente tutto amalgamato benissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità lo diceva (e lo dice tutt'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) solo Oxidian. Tutti li han trovati adorabili, come sono, d'altronde! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In verità lo diceva (e lo dice tutt'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) solo Oxidian. Tutti li han trovati adorabili, come sono, d'altronde! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peggio. Significa che avete tutti gusti demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peggio. Significa che avete tutti gusti demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari è l'opposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me pare che si amalgamino male con i modelli poligonali.

Difatti è probabile abbiano limato il "problema".

Io ero tra quelli cui dava fastidio. Non moltissimo, ma comunque mi dava fastidio. Ultimi trailer e screen mi hanno addirittura fatto dimenticare di quella brutta sensazione.

O dipende dalle diverse location (magari le prime "appoggiavano" di più questo gap tra modelli e fondali), o hanno limato la cosa, o in molti ci abbiamo già fatto il callo e non accusiamo più il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro