Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difatti è probabile abbiano limato il "problema".Io ero tra quelli cui dava fastidio. Non moltissimo, ma comunque mi dava fastidio. Ultimi trailer e screen mi hanno addirittura fatto dimenticare di quella brutta sensazione.

O dipende dalle diverse location (magari le prime "appoggiavano" di più questo gap tra modelli e fondali), o hanno limato la cosa, o in molti ci abbiamo già fatto il callo e non accusiamo più il problema.
Ecco, questa è una risposta fatta come si deve.

E no, non sono ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Perchè non sono tutti così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

A portion of an RPGLand interview with producer Tomoya Asano...

RPGLand: Is there anything you’d like to say to our readers, in closing?

Mr. Asano: I know that we don’t have plans to bring the game over to America yet, but thank you for your interest in the game. Keep talking about it on Facebook and Twitter, and keep watching for new info from us!

_________

Bella *****.

"Ehm vi ringraziamo dell'interessamento ma ehm veramente ehm non lo esporteremo mai :nonso:"

"Is there anything you’d like to say to our readers, in closing ?"

"No"

Ultima modifica da un moderatore:
1) "non abbiamo ancora piani sulla localizzazione americana"

2) "non abbiamo ancora piani sulla localizzazione americana"

Si vede che per quella europea non hanno neanche l'idea del piano di localizzazion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Col ***** che mi guardo quel video, spoiler over 90000000.
Per quando lo giocheremo (se mai lo giocheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) io mi sarò già dimenticato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per quando lo giocheremo (se mai lo giocheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) io mi sarò già dimenticato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si sentono i cinquanta eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro