Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è davvero ufficiale!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

So cosa farmi regalare per natale :morris82:

Aggiungete artbook con il preorder da rivenditori selezionati (gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e collector's edition esclusiva per l'Europa.

Inoltre, ci saranno anche artbook come bonus preorder e una collector's edition
Avete visto le magie??

Sbaglio o si è letto: Blizzara , protect?? :rickds:

Il nuovo FF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:ivan::ivan:

Avete visto le magie??Sbaglio o si è letto: Blizzara , protect?? :rickds:

Il nuovo FF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non e' una novita' eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6 Dicembre... Good.

gendo_ikari.jpg

Avete visto le magie??Sbaglio o si è letto: Blizzara , protect?? :rickds:

Io ho visto "Fuocara", e sono morto dentro.

Quasi sicuro vado di limited, o comunque l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si spera che l'Artbook sia compreso nella Limited, e non che la Limited abbia tutt'altro rispetto alla versione normale + artbook.

Si spera che l'Artbook sia compreso nella Limited, e non che la Limited abbia tutt'altro rispetto alla versione normale + artbook.
Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi sicuro vado di limited, o comunque l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io limited, anche se costa 200 euro.

Da Nino kuni che non prendo più limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro