si potrebbe accorciare pure fino a tre parolenintendo of america fa schifo non è la prima volta che arrivando dopo le cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si potrebbe accorciare pure fino a tre parolenintendo of america fa schifo non è la prima volta che arrivando dopo le cose
Inoltre, ci saranno anche artbook come bonus preorder e una collector's editionModificate pure il titolo!!!
Data ufficiale PAL , 06/12/2013
![]()
Avete visto le magie??Inoltre, ci saranno anche artbook come bonus preorder e una collector's edition
Non e' una novita' eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete visto le magie??Sbaglio o si è letto: Blizzara , protect??
Il nuovo FF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Io ho visto "Fuocara", e sono morto dentro.Avete visto le magie??Sbaglio o si è letto: Blizzara , protect??
Il nuovo FF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Quella successiva sarà "FUOCAGA"Io ho visto "Fuocara", e sono morto dentro.
Quella successiva sarà "FUOCAGA"![]()
Suvvia!Io ho visto "Fuocara", e sono morto dentro.
Ma si, sono le stesse nomenclature che usano da KH CoM per GBA, anzi, mi stupisco che non abbiano usato Buferaga.Quella successiva sarà "FUOCAGA"![]()
Anche io, finalmente qualcosa con cui Hypparmi (di nuovo)Hype a livelli inimmaginabili, 6 Dicembre! :Q___
Quasi sicuro vado di limited, o comunque l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io, finalmente qualcosa con cui Hypparmi (di nuovo)![]()
Si spera che l'Artbook sia compreso nella Limited, e non che la Limited abbia tutt'altro rispetto alla versione normale + artbook.Quasi sicuro vado di limited, o comunque l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi spera che l'Artbook sia compreso nella Limited, e non che la Limited abbia tutt'altro rispetto alla versione normale + artbook.
Io limited, anche se costa 200 euro.Quasi sicuro vado di limited, o comunque l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif