Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dajeeeeeeeeee :hype:

PS solo a me fa schifo il doppiaggio Eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo vedo il video. Ma finché non lo sento per conto mio in-game do per scontato che siano commenti da Weaboo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io gioco sempre col dub eng, ma inizio ad avere dubbi sul fatto che sarò in grado di sopportarlo. :morristend:

A Golden: fidati, no. Ti basta guardare i primi 10 secondi per scoprirlo da te.

Io gioco sempre col dub eng, ma inizio ad avere dubbi sul fatto che sarò in grado di sopportarlo. :morristend:
Madò è così grave?Boh se ho sopportato Arc Rise Fantasia posso sopportare qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meh c'è di peggio (a parte la fata), il problema grosso è la qualità audio che spero sia solo del video comunque

Non lo vedo il video. Ma finché non lo sento per conto mio in-game do per scontato che siano commenti da Weaboo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lol. Io weaboo? Ma se sono il primo a sostenere che il doppiaggio giapponese non andrebbe mai usato. È semplicemente un doppiaggio inglese pessimo, ne più, ne meno.

Spero siano i volumi sballati del video a contribuire ad aumentare il mio senso di schifo ....

Concordo, il doppiaggio inglese e' atroce, sembra andare a rallentatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è solo un problema di qualità audio. il dub è normalissimo.

è solo un problema di qualità audio. il dub è normalissimo.
Lo spero vivamente, ma le voci (a meno che non siano falsate molto da questa qualità adio pessima) non mi piacciono per niente né come timbro né come recitazione.

terribile il doppiaggio

meh c'è di peggio (a parte la fata), il problema grosso è la qualità audio che spero sia solo del video comunque
Non credo sia un problema solo del video, avranno preso i file audio corrispondenti direttamente dai file del gioco, quindi la qualità sarà questa. Probabilmente per risparmiare spazio.

Non credo sia un problema solo del video, avranno preso i file audio corrispondenti direttamente dai file del gioco, quindi la qualità sarà questa. Probabilmente per risparmiare spazio.
Fa molto Suikoden Tierkreis, che per risparmiare spazio han compresso le voci ed il main sembrava avesse una voce metallica :rickds:

a me in realtà sembra che c'abbiano appiccicato la traccia audio dei dub al trailer col dub originale, si nota specie quando si sente la voce della maga bianca sembra quasi fuori sincrono rispetto al resto della scena

Fa molto Suikoden Tierkreis, che per risparmiare spazio han compresso le voci ed il main sembrava avesse una voce metallica :rickds:
Ma in Suikoden Tiekreis mi pare che doppiarono pure molto velocemente proprio per lo spazio anche. :rickds: Ricordo che quando parlavano tra di loro non capivo NULLA perchè parlavano con una velocità spaventosa, sembravano avere il pepe al ****. :rickds:

Qualità audio a parte, il trailer mi ha convinto e Bravely Default se ne va diretto in lista Will Buy ma non so quando.

Ma in Suikoden Tiekreis mi pare che doppiarono pure molto velocemente proprio per lo spazio anche. :rickds: Ricordo che quando parlavano tra di loro non capivo NULLA perchè parlavano con una velocità spaventosa, sembravano avere il pepe al ****. :rickds:
Io ricordo solo il main che parlava velocissimo. Gli altri più o meno normale :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro